Elissa

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sfastriato

"Level 7"
Messaggi
738
Punteggio reazione
9,489
Punti
100
Posizione
Cosenza
Una richiesta non troppo impegnativa.
Una foto con te chianata in avanti ma con uno slip ( no perizoma ) alquanto sgambato.
Che dici si può fare???
Ciao
 

axfer

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Bella

Bella

Ciao!!! Se veramente molto bella... Complimenti!! Mi piacerebbe conoscerti.. Ti aspetto ciao ciao
 

Minotauros

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao Elissa!!Sei davveo stupenda, hai un seno da paura..non dico cosa ti farei!!!
Un bacio ciao ciao
 
Ultima modifica:

CumSprayer

Banned
Banned
Messaggi
959
Punteggio reazione
13
Punti
44
wow che bomba che sei elissa!
sei bellissima e le tue magnifiche tettone sono una gioia per gli occhi, e non solo naturalmente...
è un pò che manchi dal forum, ma dove sei finita?
torna presto che una splendida creatura come te non deve mancare in un forum come questo!
 

marcobi88

Banned
Banned
Messaggi
5,140
Punteggio reazione
432
Punti
0
Ciao a tutti, mi presento!

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni, e mi piace mostrarmi! Forse alcuni di voi mi conosceranno, sono la stessa elissa di tettoneforum, che adesso non so perchè è chiuso (mancavo da tanto, ho periodi in cui non voglio assolutamente mostrarmi, per varie ragioni)!

Circa un anno fa il mio ex fidanzato Matteo aveva postato delle mie foto anche qui, anche se c'era stato un qui pro quo tra di noi e non gli avevo dato esplicita autorizzazione! Devo dire che la cosa mi aveva infastidita un po', più che altro perchè avevo notato della volgarità gratuita nei miei confronti (chi mi conosce, e qualcuno ci sarà, sa che non ho alcun problema con complimenti anche spinti, e che mai mi sono tirata indietro alla richiesta di foto, anche parecchio spinte, ma mi offende che mi si dia della troia, sarò pure esibizionista ma non sono troia, non cadiamo in facili luoghi comuni)!

Tutto questo per dire che da un po' di tempo mi sono rimessa con Matteo, che, come aveva già detto, ha sempre amato mostrarmi ai suoi amici e non (è stato lui a farmi scoprire questa passione), che, dopo un po' di titubanza, mi ha convinta a iscrivermi qui per mostrarmi; io ho accettato, ma per favore, evitiamo gli insulti (qualunque complimento è invece ben accetto, sia esso "sei bellissima" o "ti sborrerei addosso", come anche domande più o meno spinte)!

Intanto ripubblico le foto che aveva messo Matteo, ma ne ho tantissime in archivio :p

Visualizza allegato 1005317 Visualizza allegato 1005316 Visualizza allegato 1005318 Visualizza allegato 1005319 Visualizza allegato 1005320

queste tettone mi mandano in estasi :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom