ESIBIZIONISTA

OP
ReL esibizionista

ReL esibizionista

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,497
Punti
89
palpata solo da te o i partecipanti al ws hanno anche la fortuna di darle "una mano"...di colore??
Non ero io ma truccatore/painter a colorarla!!!!
Post automatically merged:

Silver boob
 

Allegati

  • DSC_1333PH.jpg
    DSC_1333PH.jpg
    926.2 KB · Visualizzazioni: 450

smartworking

"Level 3"
Messaggi
569
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
51
Provo a pubblicare qualcosa per capire intanto come funziona qui. Parto da 1° vacanza insieme, conosciuti da poco, egitto Sharm 2014. Primo giorno in camera verso le 18,30 arrivano 2 egiziani a rifare camera, terrazzo, asciugamani, ecc e ci dicono che tutti i giorni passeranno prima di cena a fare questo servizio. Mancia e ciao ciao.
Secondo giorno saliamo in camera verso le 18 per prepararci poi pera la cena. Arrivano i 2 camerieri e Lara in bikini e tacchi sul balcone (vedi foto). Dentro di me dico vabbeh...saranno contenti i camerieri. Secondo giorno Lara stessa posizione sul balcone ma senza pezzo di sopra (vedi foto). Camerieri molto interessati allo spettacolo. A sto punto giorno dopo gli dico...senti mi pare di capire che ti piace fare esibizionismo. Stasera sul balcone ovviamente non in quella posizione....staresti completamente nuda? (vedi foto)......
Se Lara piace continuerò con tante altre situazioni interessanti!!!

Post automatically merged:

fatemi sapere se immagini sono allegate
a dir poco eccezionale e molto sexy.....complimenti a Lara
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Visto il caldo...un'anteprima per "rinfrescarvi" ultimo workshop di gennaio 2022 alta montagna con nevischio
Bellissima vederla così nuda ed a suo agio in mezzo a tutti i maschi!!!
Poi la neve che cadeva si scioglieva al calore che emanava il suo corpo... almeno io avrei avuto un caldo!!! 😉
 

Top Bottom