ESIBIZIONISTA

RobyR90

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
44
Punteggio reazione
24
Punti
24
Age
34
WORKSHOP GENNAIO EDIFICIO DIROCCATO (PARTE 2)
Ci siamo. Lara si è spogliata, il truccatore/parrucco ha sistemato viso e capelli e sono tutti pronti per iniziare a scattare spostandoci di set tra i vari piani della suggestiva villa diroccata. Sono circa le 10 del mattino: il workshop ha inizio e l'adrenalina è al massimo. Tutti gli occhi sono su di Lei e il contrasto tra il suo corpo nudo e noi stracoperti è sbalorditivo. Cerco di incrociare lo sguardo di Lara per capire le sue sensazioni di tutti questi occhi addosso. Si vede che è compiaciuta della situazione. Inizia la "sinfonia" di clic...clic....clic. Nella sessione mattutina sarà l'organizzatore a decidere set, pose, luci e tutti a seguire lui. Purtroppo la giornata è la peggiore che si poteva trovare (che sfiga) perchè oltre ad essere sottozero arrivano ogni tanto delle folate di vento indescrivibili. Sono passati circa 20 minuti e Lara chiede la prima pausa e la coperta. Nelle pause approfitto per sentire commenti dei partecipanti....(c'è chi si preoccupa della durata delle batterie perchè fà freddo....chi non vede l'ora si passi al nudo totale....chi vorrebbe scaldarla...e chi vorrebbe s........ahahahahahha). E molti eccitati da questa situazione NUDO-GELO. Pelle d'oca, capezzoli turgidi eccitano molti dei presenti.
Lara cambia slip.....via la coperta e si riparte....e così via sino alle 12,30 quando inizia il primo set di nudo totale con Lara che indossa uno stupendo slip di metallo vedo e non vedo (più vedo direi dai commenti!!!!). Gli occhi e gli obiettivi sono tutti puntati sulla sua figa. Peccato Lara non si stia godendo appieno il momento: è molto sofferente, tirata, occhi gonfi. Non c'è la fa più poverina. E' assiderata. Tant'è che alle 13 va veramente in crisi. Stop, coperta e organizzatore decide per una pausa di 45 minuti portando Lara in macchina per riscaldarsi.
Pausa quindi per un veloce snack al sacco fornito dall'organizzatore nel pacchetto del workshop ma tutti i partecipanti (infreddoliti) decidono di seguire l'idea dell'organizzatore raggiungendo le proprie auto per riscaldarsi. Peccato...cazzo....era l'occasione per parlarci e sentire commenti vari. Capito sti "fetenti" Lara è congelata gli frega zero....e loro tutti bardati vanno a scaldarsi in macchina. Nel tragitto edificio-parcheggio riesco comunque a sentire un po' di considerazioni da alcuni dei partecipanti. Tutti impazienti del nudo 100% e molti apprezzamenti su Lara che spaziano tra....: che figa, che gnocca, che troia, chissà quanti cazzi prende....ecc....ecc...ecc.
Passo vicino all'auto dell'organizzatore per vedere condizioni di Lara....è rannicchiata con addosso coperta e giaccone. Non è messa bene. Salgo in macchina e gli scrivo su whatsapp: come stai? tutto ok?. Lara: ROBI NON MI SENTO BENE. NON SO SE RIESCO A CONTINUARE. Cazzo qui ci vuole una mega iniezione di fiducia: Lara i partecipanti ultima mezz'ora con figa in vista sbavavano tutti. Aspettano solamente di vederti completamente nuda. Dai che c'è la fai. Falli impazzire. Tutti dicono che sei una gnocca pazzesca". Lara: FA TROPPO FREDDO, DAVVERO TROPPO, MI FA MALE LO STOMACO, Visualizza allegato 19680093 Visualizza allegato 19680094 Visualizza allegato 19680099 Visualizza allegato 19680100 Visualizza allegato 19680101 Visualizza allegato 19680113 Visualizza allegato 19680114 HO DOLORI OVUNQUE. Io: a gennaio giornate così purtroppo possono capitare. Dai non mollare. Lara: OK ALLORA CI PROVO.
Seguirà parte 3.
Stupenda , scrivimi in privato 😉
 

Top Bottom