Esperienza reale Esperienza cuckold inaspettata in sauna

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
Cerchero' di tenere questa storia breve senza tergiversare, descrivendo solo i fatti accaduti.

Eravamo in una sauna nudista molto bella, con ampie aree relax, diverse saune con differente temperatura, una piscina riscaldata e delle tinozze con l'idromassaggio.
Io e mia mogli e usciamo dalla sauna e ci docciamo come solito, ma io rimango qualche momento di piu' sotto la doccia fredda mentre lei mi dice "ci vediamo alla tinozza" e con questo si allontana.
Fatto sta che io intercedo ancora qualche secondo, mi metto le ciabatte, mi asciugo la faccia e mi dirigo verso la tinozza dove vedo che lei e' seduta. Premessa queste tinozze sono poco profonde e sono mediamente per due persone. Mentre vado verso la tinozza, vedo un tipo che arriva spedito e senza chiedere entra nella tinozza con lei poiche' le altre erano tutte occupate. Essendo che la tinozza e' molto piccola sia per entrare che uscire praticamente devi scavalcare a 50/60 cm dall'altra persona seduta, la quale ha un prime tv sul pisello o passera della persona che entra. Dopo di che essendo che non e' profonda mia moglie era con le tette fuori dall'acqua. Io non sapendo cosa fare e non volendo passare per quello geloso rimasi seduto sulla sedia aspettando che lei uscisse di suo. Dopo 30 secondi di orologio lui attacca bottone e la situazione e' surreale, lei li con le tettine di fuori che parla con un tipo nudo in una tinozza piccolissima, con la sua passera a tipo 40 cm dal suo pisello. Dopo di che lei essendo che la situazione era un po troppo stretta con una scusa tenta di uscire, lei si alza in piedi e il tipo ha praticamente il viso ad altezza figa e con la scusa di chiederle qualcosa la tiene per un momento ancora li ferma. Nel mentre lei si gira(culo perfetto con spacco tra le cosce che fanno vedere benissimo la figa) fa per uscire ma perde quasi l'equilibrio e sottolino il quasi. Lui non perde tempo e con la scusa di aiutarla gli mette una mano sinistra sul fianco sinistro e l altra mano sulla chiappettina destra. Io nel frattempo che guardavo sbigottito ero quasi mesmerizzato da una situazione cosi' inaspettata. Quando arriva da me ha un aria come non fosse successo nulla e andiamo via.
 
OP
E

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
Poi ne avete parlato?
Non subito, gli ho detto solo una cosa come, "ma quindi?" e lei mi rispose "cosa?" e poi li non ne abbiamo parlato almeno fino alla sera successiva. ne avrei parlato, ma lei era evidentemente non interessata, quindi non volevo farne uscire una litigata.
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Non subito, gli ho detto solo una cosa come, "ma quindi?" e lei mi rispose "cosa?" e poi li non ne abbiamo parlato almeno fino alla sera successiva. ne avrei parlato, ma lei era evidentemente non interessata, quindi non volevo farne uscire una litigata.
Una litigata no
Però prova mentre scopate a buttargli il discorso
 
OP
E

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
Una litigata no
Però prova mentre scopate a buttargli il discorso
Si poi infatti successo cosi, la sera dopo abbiamo scopato e gli ho detto ma quindi il tipo nudo nella tinozza che ci ha provato e che ti ha palpato il culo non ne parliamo? E li abbiamo giocato un pochino ma giusto nel momento di fuoco :p. Poi ha negato tutto nel secondo dopo che ha finito.
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
315
Punti
64
Cerchero' di tenere questa storia breve senza tergiversare, descrivendo solo i fatti accaduti.

Quando arriva da me ha un aria come non fosse successo nulla e andiamo via.
perchè non è successo proprio nulla, infatti. Tutto quello che hai descritto è assolutamente normale e l'unico imprevisto è stato la perdita di equilibrio di tua moglie, a cui il signore ha cercato di reagire come meglio poteva. E, aggiungo, in maniera più che educata
 
OP
E

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
Si ma non era proprio scivolata, cioe' tempo che lui gli ha messo le mani sul culo lei era gia' eretta, infatti ho ribadito che la perdita di equilibrio non era una perdita di equilibrio dove hai bisogno di qualcuno che ti sorregga.
 

Purplemist

"Level 5"
Messaggi
78
Punteggio reazione
1,466
Punti
89
Quando succedono queste cose è bellissimo. È me è successo una cosa simile alle terme a Merano.. eravamo nella vasca idromassaggio e ad una certa hanno portato la merenda. Io mi alzo e mi metto in coda per prendere la porzione sia per me che per la mia ragazza. Sto un po' in fila e ad una certa mi giro e vedo che lei stava parlando con un tizio che si era messo, fuori dalla vasca, in piedi di fianco a lei con cazzo bello rilassato praticamente sopra la sua testa.. la mia non accennava alcuna reazione e ci parlava come se nulla fosse. Quando sono tornato il tipo un po' imbarazzato mi ha salutato e se ne è andato. A suo dire le stava solo chiedendo se era la prima volta in sauna e cose così.. ma vedere quel cazzone a qualche centimetro dal visino della mia è stata una gran esperienza
 

youngmask

"Level 1"
Messaggi
610
Punteggio reazione
160
Punti
49
Posizione
Veneto
Quando succedono queste cose è bellissimo. È me è successo una cosa simile alle terme a Merano.. eravamo nella vasca idromassaggio e ad una certa hanno portato la merenda. Io mi alzo e mi metto in coda per prendere la porzione sia per me che per la mia ragazza. Sto un po' in fila e ad una certa mi giro e vedo che lei stava parlando con un tizio che si era messo, fuori dalla vasca, in piedi di fianco a lei con cazzo bello rilassato praticamente sopra la sua testa.. la mia non accennava alcuna reazione e ci parlava come se nulla fosse. Quando sono tornato il tipo un po' imbarazzato mi ha salutato e se ne è andato. A suo dire le stava solo chiedendo se era la prima volta in sauna e cose così.. ma vedere quel cazzone a qualche centimetro dal visino della mia è stata una gran esperienza
Per un attimo ho pensato di aver parlato con la tua donna! È capitata anche a me una situazione simile ed ho parlato con una lei di coppia proprio a Merano. Quel posto è favoloso
 

Top Bottom