Esperienza reale Esperienza cuckold inaspettata in sauna

A

aledre

Guest
Quando succedono queste cose è bellissimo. È me è successo una cosa simile alle terme a Merano.. eravamo nella vasca idromassaggio e ad una certa hanno portato la merenda. Io mi alzo e mi metto in coda per prendere la porzione sia per me che per la mia ragazza. Sto un po' in fila e ad una certa mi giro e vedo che lei stava parlando con un tizio che si era messo, fuori dalla vasca, in piedi di fianco a lei con cazzo bello rilassato praticamente sopra la sua testa.. la mia non accennava alcuna reazione e ci parlava come se nulla fosse. Quando sono tornato il tipo un po' imbarazzato mi ha salutato e se ne è andato. A suo dire le stava solo chiedendo se era la prima volta in sauna e cose così.. ma vedere quel cazzone a qualche centimetro dal visino della mia è stata una gran esperienza
totalmente nuda la tua ragazza?
 

Emagt

"Level 4"
Messaggi
357
Punteggio reazione
762
Punti
93
Anche a me è successa una cosa simile.
Esce mia moglie e tutti a guardare con gli occhi a cuoricino... Ovviamente lei sapeva che quelle 4 scale sarebbero state le più lunghe della mia vita.
Però le donne riescono sempre a mantenere eleganza e non destare sospetto. Quando in realtà, sfilare nuda per la prima volta, era (confermato poi da lei) una soddisfazione immensa!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Anche a me è successa una cosa simile.
Esce mia moglie e tutti a guardare con gli occhi a cuoricino... Ovviamente lei sapeva che quelle 4 scale sarebbero state le più lunghe della mia vita.
Però le donne riescono sempre a mantenere eleganza e non destare sospetto. Quando in realtà, sfilare nuda per la prima volta, era (confermato poi da lei) una soddisfazione immensa!
Le donne VOGLIONO essere ammirate! 😃 Hai descritto perfettamente il pensiero di tua moglie: elegante...finta indifferente...e soddisfazione immensa per lei, aver realizzato un suo sogno, quello di farsi vedere nuda da altri uomini!
Non voglio immaginare quanto sarà stato eccitante per lei quel momento! 😁😝😜
 

Emagt

"Level 4"
Messaggi
357
Punteggio reazione
762
Punti
93
Le donne VOGLIONO essere ammirate! 😃 Hai descritto perfettamente il pensiero di tua moglie: elegante...finta indifferente...e soddisfazione immensa per lei, aver realizzato un suo sogno, quello di farsi vedere nuda da altri uomini!
Non voglio immaginare quanto sarà stato eccitante per lei quel momento! 😁😝😜
Non saprei... dopo abbiamo sfogato la carica che avevamo, ma sarebbe successo comunque...
 

Top Bottom