Esperienze con superdotati

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Mi dipiace dirti che il priapismo non c'entra niente.... Avere un cazzo come un cavallo non è quella malattia.... Il priapismo è quando uno ha una erezione che dura parecchie ore.... Ilario è uno fortunato che sicuramente ha scopato anche la tua amica....
Forse hai fatto un po di confusione tra me e mistral, io non ho mai detto che il mio amico Ilario ha il priamismo come hai scritto, ho solo detto che ha il cazzo molto grosso, quello che hai detto tu riguardo al priamismo e la prima volta che lo sento. Se è andato a letto anche con la ragazza che quella sera è stata con me non so dirtelo, la mia fu una scappatella da una relazione un po particolare che ho avuto fino a qualche mese fa
 

Miastagal

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
33
Punti
13
Age
30
Mi dipiace dirti che il priapismo non c'entra niente.... Avere un cazzo come un cavallo non è quella malattia.... Il priapismo è quando uno ha una erezione che dura parecchie ore.... Ilario è uno fortunato che sicuramente ha scopato anche la tua amica....
Scusa ma io non sono medico ho fatto una banalissima ricerca in internet per capire perché mio cugino avesse quel coso enorme tra le gambe e ho trovato quello che ho scritto, se vuoi ti posto i link dei due siti, se quello che ho letto è sbagliato chiedo scusa a tutti.
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,526
Punteggio reazione
5,324
Punti
114
Forse hai fatto un po di confusione tra me e mistral, io non ho mai detto che il mio amico Ilario ha il priamismo come hai scritto, ho solo detto che ha il cazzo molto grosso, quello che hai detto tu riguardo al priamismo e la prima volta che lo sento. Se è andato a letto anche con la ragazza che quella sera è stata con me non so dirtelo, la mia fu una scappatella da una relazione un po particolare che ho avuto fino a qualche mese fa
Sì scusa, per la fretta ho quotato te sul discorso del priapismo, però sul discorso della tua amica sì, secondo me poi c'è andata.... 😉
Post automatically merged:

Scusa ma io non sono medico ho fatto una banalissima ricerca in internet per capire perché mio cugino avesse quel coso enorme tra le gambe e ho trovato quello che ho scritto, se vuoi ti posto i link dei due siti, se quello che ho letto è sbagliato chiedo scusa a tutti.
Non sono medico nemmeno io ma il priapismo non c'entra niente.... Che poi chi ha un cazzo come un cavallo possa avere qualche problemino di erezione non c'è dubbio ma non è una malattia.... È come dire che le ragazze con le tette grandi sono malate...
 
Ultima modifica:

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Sì scusa, per la fretta ho quotato te sul discorso del priapismo, però sul discorso della tua amica sì, secondo me poi c'è andata.... 😉
Post automatically merged:


Non sono medico nemmeno io ma il priapismo non c'entra niente.... Che poi chi ha un cazzo come un cavallo possa avere qualche problemino di erezione non c'è dubbio ma non è una malattia.... È come dire che le ragazze con le tette grandi sono malate...
Se è andata con Ilario si sarà divertita mica poco.
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Ma non puoi chiederlo a lui? E a lui hai raccontato l'episodio?
Certo che posso chiedere, gli mando un messaggio se proprio volete sapere.
No non gli ho detto niente, sarebbe stato un pò umiliante dire che la ragazza che stavo scopando pensava al suo bastone
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,526
Punteggio reazione
5,324
Punti
114
Certo che posso chiedere, gli mando un messaggio se proprio volete sapere.
No non gli ho detto niente, sarebbe stato un pò umiliante dire che la ragazza che stavo scopando pensava al suo bastone
Basta che tu gli chieda se per caso se la sia scopata anche lui, senza alludere al bastone...
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
non gli avrei certamente scritto cosi,
gli ho scritto che per caso ho incontrato la tipa e lo saluta, poi gli ho scritto se per caso ci avesse fatto qualcosa assieme, visto che ha chiesto di lui tutto il tempo
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Lui si connette poco, poi e radicato in un altra discussione e di li non si sposta
Post automatically merged:

mi ha appena risposto, avete ragione si e scopata anche l'altra
 
Ultima modifica:
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
161
Punti
43
È inutile dire che sono attratte dal cazzo grosso ma in poche sanno prenderlo! Comunque grazie davvero per i racconti!
Quello di 28 mi piacerebbe vederlo all’opera!
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
È inutile dire che sono attratte dal cazzo grosso ma in poche sanno prenderlo!
Ma infatti quelle che a letto vogliono Rocco Siffredi dovrebbero chiedersi se loro sono Gianna Michaels.
Anche tra le professioniste è difficile, vedo un sacco di video di donne alle prese con questi cazzi enormi... e poi ne prendono solo metà. Boh...
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
Personalmente (basandomi sui raffronti sotto le docce a calcetto e dallo spettegolare delle amiche) rientro nella categoria medio pesante, la mia esperienza mi porta anche a pensare che spesso è da considerare anche la donna con cui si ha a che fare, una stangona di 1metro e 90 x75/80kg è naturalmente più predisposta a prendere certe misure rispetto alla donna alta 1metro e 40 che pesa 50 kg, magari non tutte ma la maggior parte delle volte ho notato che è così
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Ho avuto una ex che più volte mi ha parlato di un suo ex superdotato e di come avesse l’antiscientifico timore che gliela avesse slargata. L’argomento è uscito due o tre volte e io, incredulo che lei potesse credere ad una roba così, le chiesi se avesse foto di questo fantomatico pene. Enorme era enorme, ma senza ombra di dubbio: il ragazzo non era particolarmente alto/grosso ma il pene sarà stato praticamente grosso come il suo avambraccio, si vedeva chiaramente.

Detto ciò l’esperienza sessuale che hanno macinato è riassumibile in questo:
-lei sopra, cercando di non farsi male, meno di metà dentro, smetteva quando aveva troppo mal di gambe
-veniva solo stimolandosi il clitoride da sola
-anale manco a parlarne
-lui non riusciva a venire con questa mezza penetrazione, lei non riusciva a succhiarglielo a dovere: seghe e leccate del frenulo

io, che ho un pene discreto, con l’angolo giusto sono riuscito a farla squirtare scopandola, lui cercando di penetrarla la aveva al massimo fatta sanguinare.
Uscire dagli standard di troppo è sempre una situazione scomoda, si in un senso che nell’altro
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
161
Punti
43
Ho avuto una ex che più volte mi ha parlato di un suo ex superdotato e di come avesse l’antiscientifico timore che gliela avesse slargata. L’argomento è uscito due o tre volte e io, incredulo che lei potesse credere ad una roba così, le chiesi se avesse foto di questo fantomatico pene. Enorme era enorme, ma senza ombra di dubbio: il ragazzo non era particolarmente alto/grosso ma il pene sarà stato praticamente grosso come il suo avambraccio, si vedeva chiaramente.

Detto ciò l’esperienza sessuale che hanno macinato è riassumibile in questo:
-lei sopra, cercando di non farsi male, meno di metà dentro, smetteva quando aveva troppo mal di gambe
-veniva solo stimolandosi il clitoride da sola
-anale manco a parlarne
-lui non riusciva a venire con questa mezza penetrazione, lei non riusciva a succhiarglielo a dovere: seghe e leccate del frenulo

io, che ho un pene discreto, con l’angolo giusto sono riuscito a farla squirtare scopandola, lui cercando di penetrarla la aveva al massimo fatta sanguinare.
Uscire dagli standard di troppo è sempre una situazione scomoda, si in un senso che nell’altro

esatto, spesso il troppo non è un punto a favore e si può dare mille volte di più piacere con un pene nella norma!
 

Gatsby50

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
566
Punti
83
Age
33
La mia attuale ragazza ha avuto uno enormemente dotato (solo che durava 30 secondi), però ho deve averla allargata o magari è fatta così di suo: io sono messo abbastanza decentemente, non arrivo ai 20 cm ma sono comunque lievemente sopra la media, quando scopiamo specie a pecora a volte si dilata così tanto che ho la sensazione di lanciare un salame in un corridoio
 

jamesnock

"Level 3"
Messaggi
1,170
Punteggio reazione
250
Punti
88
La mia attuale ragazza ha avuto uno enormemente dotato (solo che durava 30 secondi), però ho deve averla allargata o magari è fatta così di suo: io sono messo abbastanza decentemente, non arrivo ai 20 cm ma sono comunque lievemente sopra la media, quando scopiamo specie a pecora a volte si dilata così tanto che ho la sensazione di lanciare un salame in un corridoio

Che ti ha raccontato di quando si vedeva con lui?
 

Top Bottom