Esperienze con superdotati

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,785
Punti
99
Dipende molto anche dall'altezza della rgazza, perchè ok che l vagina si adatta al pene che la penetra, ma una topolina da 1.50 avrà sempre difficoltà a prendere un 22 cm.
Altro discorso poi il post parto. Dopo due o tre gravidanze è un traforo alpino. Mia moglie si masturba tranquillamente con dildi di 25 cm

9o.jpg
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
161
Punti
43
Dipende molto anche dall'altezza della rgazza, perchè ok che l vagina si adatta al pene che la penetra, ma una topolina da 1.50 avrà sempre difficoltà a prendere un 22 cm.
Altro discorso poi il post parto. Dopo due o tre gravidanze è un traforo alpino. Mia moglie si masturba tranquillamente con dildi di 25 cm

Visualizza allegato 18100321
Fantastica! Le misure normali non devono bastarle più! Riesce a infilarlo tutto tutto?
ti ha mai esternato di volerne provare uno di quelle dimensioni?
Post automatically merged:

La mia attuale ragazza ha avuto uno enormemente dotato (solo che durava 30 secondi), però ho deve averla allargata o magari è fatta così di suo: io sono messo abbastanza decentemente, non arrivo ai 20 cm ma sono comunque lievemente sopra la media, quando scopiamo specie a pecora a volte si dilata così tanto che ho la sensazione di lanciare un salame in un corridoio
Probabilmente è anche dovuto al fatto che stia godendo tanto e le si dilati! Comunque cosa ti ha detto di lui?
 

Gatsby50

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
566
Punti
83
Age
33
Che ti ha raccontato di quando si vedeva con lui?
Fondamentalmente quello che ho scritto, che era il più grosso che avesse visto, tuttavia era un po precoce ed appena lo metteva dentro veniva quasi subito e quindi non era molto utile tutta quella dote
Fantastica! Le misure normali non devono bastarle più! Riesce a infilarlo tutto tutto?
ti ha mai esternato di volerne provare uno di quelle dimensioni?
Post automatically merged:


Probabilmente è anche dovuto al fatto che stia godendo tanto e le si dilati! Comunque cosa ti ha detto di lui?
Ho risposto a questa domanda pochissimi messaggi sopra
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,592
Punteggio reazione
1,785
Punti
114
Dipende molto anche dall'altezza della rgazza, perchè ok che l vagina si adatta al pene che la penetra, ma una topolina da 1.50 avrà sempre difficoltà a prendere un 22 cm.
Altro discorso poi il post parto. Dopo due o tre gravidanze è un traforo alpino. Mia moglie si masturba tranquillamente con dildi di 25 cm

Visualizza allegato 18100321
Non sarebbe malaccio vedere come prende quell'arnese ;)
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
451
Punti
63
la mia attuale compagna è stata fidanzata con un uomo di colore, ma io sono di origini libanesi e sono superdotato anche io, quindi non penso conti del tutto.
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
161
Punti
43
Io ho avuto diverse esperienze e confermo... nella fica non entrano per intero... nel culo si, ed è meraviglioso!!!!!
oltre i 20 cm resta fuori a meno che la tipa non sia alta oltre 1.90 ..
Secondo me qualche cm in più riesce a entrare...una donna sul metro e 70 secondo me riesce a prendere misure più grandi
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
per esperienza personale essere dotati è un'arma a doppio taglio , tante scappano terrorizzate ma alcune si va alla grande come se fossero stecchini da denti , a differenza che con mia moglie ho la fortuna la prima volta con lei lo ha cavalcato alla grande
 
L

lansky

Guest
ho letto alcuni messaggi, ascoltato vocali e sentito poi trattti di una conversazione tra mia moglie ed una carissima amica d'infanzia nonché sua testimome di nozze. Lei bella figa, alta magra, sposata, maestra elementare, le ha confidato di avere ceduto alle avances del padre di una sua alunna., al primo incontro solo un bacio a detta sua, al secondo lui l'ha portata a casa e lei ha ceduto. ha in pratica confessato a mia moglie che era la prima volta che tradiva da sposata, che il tipo aveva un cazzo mostruoso, grande come il suo avambraccio. lei è molto pudica a vederla ma le ha detto che praticamente non è riuscita a opporsi a nessuna richiesta, ha detto che non riusciva a farlo entrare in bocca per quanto fosse grande, che le ha letteralmente dilaniato la figa e che ha provato anche a incularla e che lei quasi sveniva per il dolore. alla fine ha detto che pensa proprio di non tradire mai più il marito :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Dipende molto anche dall'altezza della rgazza, perchè ok che l vagina si adatta al pene che la penetra, ma una topolina da 1.50 avrà sempre difficoltà a prendere un 22 cm.
Altro discorso poi il post parto. Dopo due o tre gravidanze è un traforo alpino. Mia moglie si masturba tranquillamente con dildi di 25 cm

Visualizza allegato 18100321
e rimane deliziosa......mi ci tufferei volentieri di faccia , specialmente dopo che gli ci è passato il maxi dildo
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
161
Punti
43
ho letto alcuni messaggi, ascoltato vocali e sentito poi trattti di una conversazione tra mia moglie ed una carissima amica d'infanzia nonché sua testimome di nozze. Lei bella figa, alta magra, sposata, maestra elementare, le ha confidato di avere ceduto alle avances del padre di una sua alunna., al primo incontro solo un bacio a detta sua, al secondo lui l'ha portata a casa e lei ha ceduto. ha in pratica confessato a mia moglie che era la prima volta che tradiva da sposata, che il tipo aveva un cazzo mostruoso, grande come il suo avambraccio. lei è molto pudica a vederla ma le ha detto che praticamente non è riuscita a opporsi a nessuna richiesta, ha detto che non riusciva a farlo entrare in bocca per quanto fosse grande, che le ha letteralmente dilaniato la figa e che ha provato anche a incularla e che lei quasi sveniva per il dolore. alla fine ha detto che pensa proprio di non tradire mai più il marito :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Gran bel racconto! 😂
Già che abbia provato a metterselo in culo è da applaudire! Era veramente mostruoso?
 
L

lansky

Guest
Gran bel racconto! 😂
Già che abbia provato a metterselo in culo è da applaudire! Era veramente mostruoso?
Da quel che ho letto si, come ho scritto anche nel post lei l'ha descritto grande come il suo avambraccio.
Io son rimasto stupito anche dal fatto che abbia provato a farsi inculare da quel palo, il marito, nei discorsi di sesso tra noi amici, ha sempre detto che è restia a dargli il culo, però in compenso succhia e cavalca bene.
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
161
Punti
43
Da quel che ho letto si, come ho scritto anche nel post lei l'ha descritto grande come il suo avambraccio.
Io son rimasto stupito anche dal fatto che abbia provato a farsi inculare da quel palo, il marito, nei discorsi di sesso tra noi amici, ha sempre detto che è restia a dargli il culo, però in compenso succhia e cavalca bene.
Però non ha resistito a provare a prenderlo in culo! Che vacca! Racconto spettacolare!
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,715
Punteggio reazione
1,915
Punti
113
Quando provano una minchia da 26 come la mia non ne possono più fare a meno e molte si fanno anche sfondare il culo
Post automatically merged:

Quando provano una minchia da 26 come la mia non ne possono più fare a meno e molte si fanno anche sfondare il culo
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
161
Punti
43
Quando provano una minchia da 26 come la mia non ne possono più fare a meno e molte si fanno anche sfondare il culo
Post automatically merged:

Quando provano una minchia da 26 come la mia non ne possono più fare a meno e molte si fanno anche sfondare il culo
Vogliamo le prove, troppo facile scriverlo 😉
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,749
Punti
119
Posizione
Pavia
da quello che leggo mi sono fatto l'idea che i superdotati (non tutti) non sappiano scopare bene, pensando che le misure bastino a fare contenta una donna
si può fare tutto anche con il cazzo grosso, ci vorrà più pazienza e una qualche attenzione in più
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
161
Punti
43
da quello che leggo mi sono fatto l'idea che i superdotati (non tutti) non sappiano scopare bene, pensando che le misure bastino a fare contenta una donna
si può fare tutto anche con il cazzo grosso, ci vorrà più pazienza e una qualche attenzione in più
Vero, bisogna essere più attenti ma poi, una volta rodata, puoi andare più forte
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
da quello che leggo mi sono fatto l'idea che i superdotati (non tutti) non sappiano scopare bene, pensando che le misure bastino a fare contenta una donna
Penso che in generale l'uomo medio non sappia scopare bene. Il superdotato ha più sfiga perchè una si fa aspettiative più grande e perchè se lui non sta attento non rischia solo una prestazione noiosa, ma anche di fare male
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,527
Punteggio reazione
5,325
Punti
114
Io penso che un cazzo massiccio non dispiace affatto ad una donna... Oltre che piacere esteticamente, è più probabile che possano godere sentendosi più riempite... In questo caso non c'è da fare grandi manovre come per un normo dotato... Smettiamola con il solito discorso che le dimensioni non contano ma che è necessario saperlo usare... Mi sbaglierò, ma la penso così...
 

Sex360

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
402
Punti
64
Age
34
Dunque:
1) la mia una volta mi ha detto di averne preso uno piu grosso del mio (18cm c.ca) quindi forse non era spaziale ma sicuramente non era piccolo ;)

2) una volta ho scopato con una coppia, lui aveva una mazza di 22cm misurati io stesso! Cosi bello che gli ho fatto una pompa pure io...
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
pongo una questione ..........
secondo le vostre signore , tra quelle che ne hanno provati diversi e di svariate forme e dimensioni, al netto della maestrai nell uso dell'attrezzo :
è meglio 17cm massiccio o 22cm ma fino ?
 

Top Bottom