Esperienza reale Ex collega ma amica per sempre

OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Come accennato, ho incontrato Patrizia per ben due giorni, approfittando dell'assenza dei rispettivi familiari.
Una pazza assatanata del sesso.
Appena ho un periodo calmo vi racconto.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Pure tu, con certe amiche come poteva essere?
Mi sa che quelle fanno le gare su telegram, chi se ne fa di più e per più tempo a sessione.
Le gare le fanno e spero sia così, almeno non si attaccano. Però il trovarle Sempre pronte a divertirsi è piacevole e ripeto sto in un periodo che mai mi sarei aspettato.
Appena posso vi racconto di Patrizia.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Scusate il ritardo, come annunciato dovevo solo sperare che mia moglie partisse prima del previsto per il mare (a volte la casa al mare serve).
Intorno a venerdì 11 mia moglie mi avverte che sabato 12 sarebbe partita per il mare insieme a sua sorella e il marito ed io li avrei raggiunti successivamente.
Ho fatto anche la parte dicendole che sarei andato anch'io e avrei approfittato del sabato e domenica per farmi due giorni di mare. In settimana mi ero sentito con Patrizia e mi aveva annunciato che il marito sarebbe partito la domenica sera del 13 per l'ultimo giro prima delle ferie previste dal 22 agosto. La domenica sera mi accingo a ritornare a casa e nel fare rientro vista l'ora mando un WhatsApp a Patrizia che mi conferma di essere sola anzi mi invita da lei in quanto abita in una casa singola senza spioni in giro.
Provvedo ad avvertire mia moglie dell'arrivo.
Sembra strano ma non conoscevo l'indirizzo di Patrizia che girandomi la sua posizione mi aspettava.
Arrivato la prima cosa è stata una lingua in bocca che mi ha ispezionato la trachea, ero sudato e prima di tutto volevo fare una doccia.
In bagno mi spoglio ed entro nella doccia di quelle tutte vetro senza porta, non mi accorgo che anche lei era entrata in bagno ed era nuda alle mie spalle che inizia a massaggiare le mie spalle per poi stringersi a me facendomi sentire il suo capezzoli duri sulla schiena e contemporaneamente mi strizzava i testicoli.
Ha preso del sapone ed ha iniziato a insaponarmi il petto per poi scendere in ginocchio, vi lascio immaginare in che condizioni ero, lei inizia a leccare la cappella scendendo fino ai testicoli seguitando l'azione di insaponarmi e nel fare questo con il viso pieno di schiuma e anche le mani si intrufola con le dita nelio posteriore iniziando una leggera pressione sul mio buco posteriore.
Sono al massimo dell'eccitazione avrei sborrato all'istante, la stacco da me e la giro facendola appoggiare al muro e infilo letteralmente la faccia nelle sue natiche, premetto che ha un culo non eccessivamente grande però è di spessore, inizio con la lingua a leccarla tutta dalla figa al buco dove non esito ad infilarci la lingua lei geme e si contorce e capisco che è prossima a venire, seguito e con le punte delle dita cerca il suo clitoride che è abbastanza pronunciato un vero micropene, lo strofinavo come se lo stessi segando, infilandole con l'altra mano dal davanti due dita ed inizio a sgrillettate e scopare con le dita finché non emette un urlo e gioia delle gioie squirta.
Io sono allo stremo e non passo nemmeno dalla figa che glielo sbatto diretto in culo ben lubrificato dal sapone e saliva, appena lo infilo, premetto come detto non sono Rocco però ho una buona dotazione sia in lunghezza che diametro,lei si sposta in avanti e urla ma mi dice di non fermarmi anzi di spaccarle il culo e infilarlo tutto.
Vado avanti una decina di minuti scarsi e sento di essere pronto a venire e anchylei se ne accorge dicendomi di sborrare dentro e in fondo al suo culo, come ordinato faccio e le scarico una buona dose di sperma che lei sente calda e tanta a suo dire.
Esco dal suo culo e senza esitare essendo ancora eccitato le entro in figa uscendo subito e lei capito la paura mi dice vai tranquillo sono protetta.
La scopo un po' ma lei mi ferma perché ha bisogno di evacuare il mio liquido che iniziava ad uscire insieme a qualche però dal culo.
Lei si posiziona sul bidet e io faccio finalmente la sospirata doccia con l'uccello ancora duro essendo eccitatissimo.
Lei lo nota e fa una battuta " cosa ci vuole per abbattere quell'uccello?"
Finite le operazioni di lavaggio andiamo in cucina dove lei prende un analcolico fresco dal frigo e seduti sul divano lo assaporiamo. Si è fatta un' ora tarda ma nessuno dei due accenna a voler andare a letto se non per fare altro e siccome siamo soli decidiamo di andare e farlo nel suo letto dove giace con il cornuto definito così da lei.
Continua scusate ma ci vuole tempo a raccontare tutto senza tralasciare che mi eccito al solo raccontarevelo.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
L'ora era come ho detto tarda però con un pezzo di figa nuda nel letto sfido chiunque a rinunciare.
Dal divano mentre assaporavo la bevanda lei aveva iniziato a sbocchinarmi e mordermi i capezzoli, nel letto abbiamo iniziato un 69 e si sudava tanto che lei accende il condizionatore e da lì abbiamo fatto un altra scopata, da lì a poco entrambi saremmo dovuti andare ai propri uffici.
Io non ho vincoli di orario mentre lei si.
Decidiamo di riposare un po' e verso le sette e mezza la sua sveglia ci desta, lei sempre nuda si avvia in bagno dove la raggiungo e la trovo sul vaso che sta urinando, preso dalla porcaggine che non conoscevo di avere, le metto una mano a cucchiaio tra figa e culo inserendo due dita nella figa iniziando a a masturbarla fino a che lei si aggrappa alle mie spalle gemendo come in trance.
Il mio uccello non Ve lo dico come stava e di nuovo in bagno inizia una mega pompa con leccata di coglioni e ano dove non ha esitato ad intrufolarsi con il dito.
L'ho appoggiata al lavello in muratura e l,'ho presa da dietro, era un lago le ho stretto sapendo che le piace la gola quasi a soffocarla, le lacrime scivolavano sul sul viso mi ha chiesto la lingua e mentre la scopavo le nostre lingue si sono raccontate in silenzio tutto il possibile e nonostante fosse prima mattina aveva una sapore buonissimo.
Mi metto a terra e lei inizia a cavalcare fino a farsi sborrare in figa per poi raccoglierla e risucchiare e pulire tutto leccandosi le dita con una sensualità mostruosa.
Bell'inizio di settimana, mi ha detto, figurati che avremo tempo fino a giovedì sera.
mentre lei dopo essersi preparata e fatto un caffè che abbiamo gustato insieme è andata via io dopo aver fatto la doccia sono arrivato in ufficio intorno alle 10,30, dove lei mi chiama per sapere se avevo chiuso tutto a casa.
non vi nego che con lei sto bene, abbiamo passato una settimana da sposini sono andato da me solo per cambio abiti, e nonostante tutto ho paura, come già detto provo sentimenti nei suoi confronti e anche lei mi ha confessato che pensavo fosse solo sesso invece?.
amo mia moglie e ho paura di perderla insieme ai miei figli, però quando penso al sesso penso a Patrizia.
consigliatomi per evitare colpi di testa anche perché mia moglie mi dice che sono assente, quindi qualcosa trapela. Se ci sono sviluppi vi aggiorno.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,972
Punteggio reazione
7,755
Punti
124
Posizione
taranto
L'ora era come ho detto tarda però con un pezzo di figa nuda nel letto sfido chiunque a rinunciare.
Dal divano mentre assaporavo la bevanda lei aveva iniziato a sbocchinarmi e mordermi i capezzoli, nel letto abbiamo iniziato un 69 e si sudava tanto che lei accende il condizionatore e da lì abbiamo fatto un altra scopata, da lì a poco entrambi saremmo dovuti andare ai propri uffici.
Io non ho vincoli di orario mentre lei si.
Decidiamo di riposare un po' e verso le sette e mezza la sua sveglia ci desta, lei sempre nuda si avvia in bagno dove la raggiungo e la trovo sul vaso che sta urinando, preso dalla porcaggine che non conoscevo di avere, le metto una mano a cucchiaio tra figa e culo inserendo due dita nella figa iniziando a a masturbarla fino a che lei si aggrappa alle mie spalle gemendo come in trance.
Il mio uccello non Ve lo dico come stava e di nuovo in bagno inizia una mega pompa con leccata di coglioni e ano dove non ha esitato ad intrufolarsi con il dito.
L'ho appoggiata al lavello in muratura e l,'ho presa da dietro, era un lago le ho stretto sapendo che le piace la gola quasi a soffocarla, le lacrime scivolavano sul sul viso mi ha chiesto la lingua e mentre la scopavo le nostre lingue si sono raccontate in silenzio tutto il possibile e nonostante fosse prima mattina aveva una sapore buonissimo.
Mi metto a terra e lei inizia a cavalcare fino a farsi sborrare in figa per poi raccoglierla e risucchiare e pulire tutto leccandosi le dita con una sensualità mostruosa.
Bell'inizio di settimana, mi ha detto, figurati che avremo tempo fino a giovedì sera.
mentre lei dopo essersi preparata e fatto un caffè che abbiamo gustato insieme è andata via io dopo aver fatto la doccia sono arrivato in ufficio intorno alle 10,30, dove lei mi chiama per sapere se avevo chiuso tutto a casa.
non vi nego che con lei sto bene, abbiamo passato una settimana da sposini sono andato da me solo per cambio abiti, e nonostante tutto ho paura, come già detto provo sentimenti nei suoi confronti e anche lei mi ha confessato che pensavo fosse solo sesso invece?.
amo mia moglie e ho paura di perderla insieme ai miei figli, però quando penso al sesso penso a Patrizia.
consigliatomi per evitare colpi di testa anche perché mia moglie mi dice che sono assente, quindi qualcosa trapela. Se ci sono sviluppi vi aggiorno.
È vero che certi di noi siamo porci nell'anima non dentro e basta nel DNA proprio come dicono che è più vicino al nostro, quello del porco dico, tua moglie dice che sei assente, io non la conosco, ma lei è sempre presente e di iniziativa come Patrizia, in poche parole è porca come vorresti?
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
È vero che certi di noi siamo porci nell'anima non dentro e basta nel DNA proprio come dicono che è più vicino al nostro, quello del porco dico, tua moglie dice che sei assente, io non la conosco, ma lei è sempre presente e di iniziativa come Patrizia, in poche parole è porca come vorresti?
Non voglio giustificare i miei comportamenti dicendo che non mi soddisfa, anzi e ripeto siamo insieme da anni ed è stata ed è se parliamo di coppia la parte migliore di essa, un ottima madre, moglie e confidente.
Sono io che non sapevo o perlomeno dopo i trascorsi con Tatiana Maria e adesso Patrizia, mi sono scoperto così, altrimenti la mia vita sessuale è stata sempre soddisfacente mia moglie mi ha sempre soddisfatto in tutto come penso io a lei, ed è questo che mi fa riflettere, Patrizia, adesso, è solo e ribadisco solo sesso, non penso a lei per fare altro come viaggiare ed altro, la vedo solo come compagna di scorribanda, però non nego che sono coinvolto psicologicamente per il sol fatto che con lei non sententomi coinvolto da relazione di sfogo alla mia parte porca che sicuramente si calmerà se dovessimo scegliere altre vie.
Comunque sabato complice un mio impegno aziendale con partenza venerdì figli accuditi dai nonni per via degli impegni scolastici, io e mia moglie ci faremo un weekend lungo fino a martedì a Bilbao. Spero mi farà dimenticare il tarlo Patrizia anche se ripeto con mia moglie farò l'amore e con le altre faccio il Porco.
Vi aggiorno.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,972
Punteggio reazione
7,755
Punti
124
Posizione
taranto
Non voglio giustificare i miei comportamenti dicendo che non mi soddisfa, anzi e ripeto siamo insieme da anni ed è stata ed è se parliamo di coppia la parte migliore di essa, un ottima madre, moglie e confidente.
Sono io che non sapevo o perlomeno dopo i trascorsi con Tatiana Maria e adesso Patrizia, mi sono scoperto così, altrimenti la mia vita sessuale è stata sempre soddisfacente mia moglie mi ha sempre soddisfatto in tutto come penso io a lei, ed è questo che mi fa riflettere, Patrizia, adesso, è solo e ribadisco solo sesso, non penso a lei per fare altro come viaggiare ed altro, la vedo solo come compagna di scorribanda, però non nego che sono coinvolto psicologicamente per il sol fatto che con lei non sententomi coinvolto da relazione di sfogo alla mia parte porca che sicuramente si calmerà se dovessimo scegliere altre vie.
Comunque sabato complice un mio impegno aziendale con partenza venerdì figli accuditi dai nonni per via degli impegni scolastici, io e mia moglie ci faremo un weekend lungo fino a martedì a Bilbao. Spero mi farà dimenticare il tarlo Patrizia anche se ripeto con mia moglie farò l'amore e con le altre faccio il Porco.
Vi aggiorno.
È infatti quello con Patrizia è un rapporto solo di sesso che si fa per divertirsi con tua moglie sicuramente è diverso è amore che non è animalesco come con Patrizia.
Con Patrizia è come sarebbe se tu fossi donna e incontrassi un Patrizio, come quelle donne che al marito non danno il culo e all'amante si.
Non so se sono riuscito a spiegare.
PS. Patrizia col marito lo fa come con te?
Sempre che tu sappia
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
È infatti quello con Patrizia è un rapporto solo di sesso che si fa per divertirsi con tua moglie sicuramente è diverso è amore che non è animalesco come con Patrizia.
Con Patrizia è come sarebbe se tu fossi donna e incontrassi un Patrizio, come quelle donne che al marito non danno il culo e all'amante si.
Non so se sono riuscito a spiegare.
PS. Patrizia col marito lo fa come con te?
Sempre che tu sappia
Hai centrato pienamente la situazione, per quanto riguarda la sua vita sessuale oltre agli incontri, con me francamente non né parla, io e penso anche lei ci viviamo il momento e oltre qualche momento di chiacchiere il nostro obiettivo è univoco e forse anche meglio non conoscere dinamiche personali che potrebbero coinvolgermi ulteriormente oltre quanto già rappresentato.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
A breve, appena posso vi racconto dei giorni a Bilbao.
Ma la chicca è che settimana scorsa mi sono incontrato con Patrizia e oggi pausa pranzo l' ho passata con Tatiana, ( che sorridendo mi ha annunciato un legame con un tale) pero' ci siamo ripromessi un incontro a breve perché secondo lei la sto' trascurando.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,972
Punteggio reazione
7,755
Punti
124
Posizione
taranto
A breve, appena posso vi racconto dei giorni a Bilbao.
Ma la chicca è che settimana scorsa mi sono incontrato con Patrizia e oggi pausa pranzo l' ho passata con Tatiana, ( che sorridendo mi ha annunciato un legame con un tale) pero' ci siamo ripromessi un incontro a breve perché secondo lei la sto' trascurando.
Cambia Nik name metti jolly , dove serve lo metti, a Bilbao viaggio di lavoro con Patrizia?
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
... dai aggiornaci, un po' che non ci scrivi!!!
Avete ragione ho promesso di aggiornare la situazione, ma ad oggi tra impegni e congressi tra Italia e estero, ho avuto solo il 25/26 libero andiamo per la conclusione di alcuni progetti e la programmazione di nuovi marketing che spero mi diano tregua ad inizio anno, ( anche Patrizia che ormai è la più presente delle tre per motivi lavorativi sta collaborando con la mia filiale, vi lascio immaginare, ma non vi anticipo nulla) appena sarò libero sia fisicamente che psicologicamente vi aggiorno premesso. Ma Patrizia è sempre Patrizia.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,972
Punteggio reazione
7,755
Punti
124
Posizione
taranto
Avete ragione ho promesso di aggiornare la situazione, ma ad oggi tra impegni e congressi tra Italia e estero, ho avuto solo il 25/26 libero andiamo per la conclusione di alcuni progetti e la programmazione di nuovi marketing che spero mi diano tregua ad inizio anno, ( anche Patrizia che ormai è la più presente delle tre per motivi lavorativi sta collaborando con la mia filiale, vi lascio immaginare, ma non vi anticipo nulla) appena sarò libero sia fisicamente che psicologicamente vi aggiorno premesso. Ma Patrizia è sempre Patrizia.
Ma non ti preoccupare di noi, quando poi sai dove trovarci noi poveri mortali.
Tu pensa prima al dovere ( Patrizia ) e poi al lavoro e quando sei solo in bagno se ti va scrivi qualcosa. Certo lavorare con l'amante e dura
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Ciao, come accennato a novembre, Patrizia ormai fa parte dello staff della filiale dell' azienda di cui da dirigente, sono stato promosso responsabile ( di Filiale).
l'incontro di novembre con Patrizia di cui ho accennato è stato abbastanza veloce e a casa sua, non chiedetemi perché ma quel giorno era a piedi ( preventivato?) e mi chiese se potevo allungare il mio tragitto perché aveva paura di attendere i mezzi al terminal dove stazionavano molti balordi.
Nel percorrere il tragitto dall' ufficio alla macchina, lei camminava con quei tacchi 10/12 boh davanti a me e io mi ero perso nel suo abbigliamento più dettagliatamente sul suo fondoschiena fasciato da un tailleur aderente fino al ginocchio.
Lei se ne sarà accorta e chiamandomi fa una battuta " mi sento una taglia in meno, me lo stai consumando con gli occhi"
Io ripreso il controllo abbozzo in me una riflessione senza proferire parola.
In macchina appena ci avviamo si parla del più e del meno per poi arrivare al sesso.
Lei di punto in bianco mi dice" spero ti fermi per un bicchiere di vino oppure devi tornare dalla mogliettina?" Ioa guardo le metto la mano libera tra le cosce e le ordino di togliersi le mutande, spiazzato in pieno Patrizia tira su la gonna e apre le gambe dicendo "quali?" Era senza la troia e da lì si abbassa estraendomi il cazzo già semisveglio comincia una pompa scomoda ma bellissima, allungo la mano sul suo culo ma sono lontano data la distanza trai sedili al buchetto.
Arrivato sotto casa sua ci ricomponiamo e andiamo dentro, non ricordo se abbiamo bevuto ma dopo aver chiuso la porta, lei mi ha letteralmente trascinato in camera dove lo abbiamo fatto vestiti spogliandoci del superfluo per arrivare a leccarci e odorarci.
È durato poco un tre quarti d'ora nelle quali abbiamo fatto tutto il possibile, di fretta come se non avessimo più tempo
Ha voluto dopo averlo preso ovunque mettersi sdraiata sul letto e io dal bordo che le infilavo tutto il pene in gola causandole conati di vomito e lacrime che avevano rovinato tutto il trucco.
Sentivo le sue tonsille sulla cappella e quando ero sul punto di godere l'ho avvisata e lei facendomi il segno dell'ok ha aspettato che riversassi tutto direttamente in gola.
Sono rimasto il tempo di sciacquarmi giusto le parti intime e sono scappato a casa.
La mattina quando ci siamo incontrati lei mi ha sorriso e siccome non eravamo soli abbiamo avuto il giusto comportamento tra dirigente dipendente.
Appena l'occasione le ha permesso di venire nel mio ufficio, molto tranquillo e lontano dagli altri non ha perso occasione di precisare che dobbiamo rifarlo con più tempo e calma.
Siccome adesso come già sapete lei era venuta nella mia sede e siccome il capo sono io Patrizia tra breve (entro febbraio ) per non destare sospetti farà parte della mia segreteria per poter organizzare e calendarizzare i vari meeting incontri con altre sedi ecc.ecc. essendo lei della segreteria e l' unica libera da impegni familiari indovinate chi verrà in trasferta co me?
Per quanto riguarda Tatiana che sta ancora frequentando un tale al di fuori del nostro lavoro, l'ho incontrata giorni fa' al centro commerciale insieme a lui che mi ha presentato e mentre mia moglie ispezionava i negozi, abbiamo avuto modo di scambiare due parole, nel momento in cui lui si è allontanato perché rapito da una vetrina, mi ha detto ti ricordo che mi stai trascurando e lui non mi dà quello che mi davi tu.
Siamo rimasti d'accordo che una di queste sere passo da lei tanto io non avendo orari non desto sospetti a mia moglie e lei nonostante il legame vivono ognuno a casa propria.
Vi aggiorno appena posso.
P.S. Maria è tornata con il coglione di Enzo lui ha pure chiesto la separazione alla moglie ( per una P.) Adesso lui va dicendo come se importasse a qualcuno che appena ottenuto il divorzio sposerà Maria.
Questa Ve la dico con cattiveria appena mi capita Maria sotto tiro me la scopo a sangue alla faccia del coglione minidotato a dire di Maria. Oppure vedendo il mio le sembra piccolo.
A presto adesso si lavora.........
 

Top Bottom