Esperienza reale Ex collega ma amica per sempre

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,744
Punti
124
Posizione
taranto
Lavoro, e poi, sono un marito perfetto se non fosse per un paio di trasgressioni con due donne discrete e che sanno stare al loro posto e anche in quello di altre😂😂.
Comunque, quando parto per lavoro non ha nulla da dire anche perché a volte in località dove sapeva di poter fare acquisti o visite a musei ecc. E libera da impegni con il suo lavoro o figli è venuta con me. Per dirla tutta l'unico che soffrirà sarà il conto in bancaper quello Speriamo vada al mare, ma se seguita questo tempo il suo passatempo dopo il lavoro sarà solo shopping. (Lo Spero, non vorrei che mi ricambi con la stessa moneta).
praticamente come sempre scopi a pagamento, anche se indiretto
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
praticamente come sempre scopi a pagamento, anche se indiretto
Hai ragione in pieno e che prezzi, in aiuto mi sta venendo la stagione che ci ha permesso da oggi una giornata in palma, e avendo una casa ad un km dal mare e figli e moglie loro liberi da scuola e lei in ferie rimarranno lì fino agli inizi di luglio e se per lei accettano lo smar working fino ad agosto e io libero.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Ci siamo, arrivati alle 11,30 circa un breve giro per capire la location dell'incontro, e poi in albergo dove lasciata la valigia in reception, ho atteso con il mio assistente l'arrivo del servizio NCC, che ci ha portato alla predetta location per organizzare o meglio pianificare e riguardare i nostri interventi e varie scartoffie che a voi poco interessa. Li trovo la mia collega con Maria e parlando del più e del meno vengo a meglio chiedo dove sono sistemate. Il loro albergo è a circa 1,5 km dal mio, sulla stessa strada e facilmente raggiungibile. Con la scusa del footing (fotting 😂😂) avrò modo di andare da Maria.
In diretta dopo il breve prologo vi annuncio che dopo aver gustato piatti tipici non abbondante però, mi sto per fare una doccia e poi fare la corsetta rilassante.
Saputo delle mie intenzioni Maria che la sa' lunga si è offerta di venire con me per smaltire. Vedremo cosa ne uscirà a presto.........
P.S. il buon maritino sta per chiamare la dolce consorte......
E poi. .....,.......... Si 🎺🎺
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,744
Punti
124
Posizione
taranto
Ci siamo, arrivati alle 11,30 circa un breve giro per capire la location dell'incontro, e poi in albergo dove lasciata la valigia in reception, ho atteso con il mio assistente l'arrivo del servizio NCC, che ci ha portato alla predetta location per organizzare o meglio pianificare e riguardare i nostri interventi e varie scartoffie che a voi poco interessa. Li trovo la mia collega con Maria e parlando del più e del meno vengo a meglio chiedo dove sono sistemate. Il loro albergo è a circa 1,5 km dal mio, sulla stessa strada e facilmente raggiungibile. Con la scusa del footing (fotting 😂😂) avrò modo di andare da Maria.
In diretta dopo il breve prologo vi annuncio che dopo aver gustato piatti tipici non abbondante però, mi sto per fare una doccia e poi fare la corsetta rilassante.
Saputo delle mie intenzioni Maria che la sa' lunga si è offerta di venire con me per smaltire. Vedremo cosa ne uscirà a presto.........
P.S. il buon maritino sta per chiamare la dolce consorte......
E poi. .....,.......... Si 🎺🎺
falle una video chivata mentre fai il concerto per clarinetto e panettone
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Serata di fotting perfetta. Scusate footing 😂😂 adesso pausa colazione, poi altro intervento alle 18 e nel frattempo sftracassamento di palle. Tatiana è arrivata e al momento è in albergo, lo stesso di Maria.
Vado, appena posso scrivere in pace vi aggiorno di ieri sera e se accadrà oggi e domani. A presto.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Embè, che vi devo? Benedetti questi convegni, poi c'è chi si lamenta del lavoro, io no.
Aspettate ho bisogno di tempo per scrivere e anche per somatizzare quello che è successo.
Tutto prevedibile, però, forse non essendo la routine anzi sporadico, ha sempre il sapore della prima volta e poi.............
Abbiate pazienza, voglio scrivere tutto e ho bisogno di tempo.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Dopo la doccia, esco per fare una corsetta per scaricare la giornata e anche un po' di calorie.
Come detto passo dall'Albergo di Maria e la trovo già in tuta pronta.
Tuta aderente con culo in bellavista, capelli raccolti con poco trucco.
Ci avviamo, adagio e senza strafare ci dirigiamo verso la passeggiata della riviera essendo in zona di mare.
Corriamo per un buon tre quarti d'ora, e intravediamo lungo la spiaggia ( si perché gli stabilimenti sono quasi blindati) delle zone in cui si può entrare sull'arenile.
Ci addrentiamo e vicino a dei casotti troviamo dei pedalò.
Ci sediamo su uno di questi e ne approfitto per estrarre la. Mia borraccia alla quale si disseta anche Maria.
Rimaniamo seduti a guardare il mare e mentre fisso il mare sento Maria che si adagia sulle mie gambe, anzi sul mio cazzo estraendolo ancora inerme, ride dicendo "siete assorti entrambi" io la guardo e le tiro su la maglia è sudata ma profuma di buono, allora lei inizia a mimare una sega e io stringendole i seni e capezzoli la tiro su e la bacio, un limone interminabile che me lo fa rizzare subito, lei alla vista si butta alingua di fuori e inizia un pompino magistrale con lingua sotto le palle e lo prende tutto in gola fino a strozzarsi.
Pompa come una ventosa e io nel frattempo abbassata la tuta mettevo le mani ovunque e favorito dal sudore le ho inserito tre dita in figa super umida.
Sfilata del tutto la tuta sia io che lei ho iniziato a sditalinarla inserendo il medio e l'anulare nella fica fino a farla squirtare. Lei non poteva urlare ma ha iniziato a mordermi la cappella e sentivo di essere sul punto di venire.
L'ho presa seduto sul seggiolino del pedalò me la sono fatta scivolare sul cazzo umido della sua saliva.
Era un lago, si è aggrappata a me e mi ha cavalcato come un amazzone.
Ci siamo spostati sul bordo del pedalò e guardandoci attorno eravamo soli e con la luce di un cielo nuvoloso l'ho piegata e dritto nel posteriore, ha avuto un leggero sussulto, si è girata mi ha sorriso e mi ha piantato due metri di lingua in bocca, dopo pochi minuti ha sentito che stavo per venire e mi ha detto dove vuoi venire?
Avrei proseguito nel culo ma vedere la sua bocca calda e invitante non ho resistito e le ho sparato due tre fiotti di sperma in bocca che un po' è uscito di lato.
Bevuto e ripulito tutto ci siamo seduti esausti.
Dopo breve abbiamo ripreso a fatica la via del ritorno, lasciata Maria al suo albergo ho proseguito per il mio dove dopo una doccia era previsto un rinfresco a cui avrebbero partecipato tutti i colleghi compreso Maria.
La sera è proseguita senza fare notare nulla a nessuno consapevole che l'indomani sarebbe arrivata Tatiana.
Continua......
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Tatiana, è arrivata il sabato e Alloggia nello stesso hotel di Maria, solo che divide la stanza con una sua collega di filiale, mentre Maria ha una singola con matrimoniale.
La incontro nel pomeriggio e prendiamo un caffè in attesa del mio intervento previsto per le 18, ma poi avvenuto con ritardo come sempre.
Mentre prendiamo il caffè chiamiamo Maria che ci raggiunge, sprizzava energia da tutti i pori tant'è che Tatiana l'ha subito tanata.
Maria, per caso ieri hai ricevuto coccole? Sei esuberante e frizzanti a le dice Tatiana ridendo e lei risponde, certo ieri sera ho fatto un giro in spiaggia e ho preso un bel pesciolone.
Tatiana scoppia in una fragorosa risata e le chiede se può conoscere anche lei il proprietario, allora Maria le dice certo lo conosciamo entrambe e stasera se vieni nella mia stanza lo condividiamo.
io faccio lo gnorri e chiedo se posso partecipare anch'io e loro all'unisono dicono certo anzi devi e iniziano di nuovo a ridere attirando l'attenzione di quanti erano presenti nella sala.
il mio intervento si è protratto con tavolo di lavoro fino alle 23,30 circa e ormai stanco di sentire cazzate, cerco con lo sguardo Maria e Tatiana, ma nulla di loro nemmeno l'ombra.
rassegnato ad andare a dormire esco dal ristorante e mi avvio al mio hotel.
arrivato ad una 50 di metri vengo raggiunto dalle due che erano State a fare baldoria in un locale del luogo ed erano visibilmente brille.
Maria organizza di andare nella sua stanza mentre Tatiana insiste per la sua.
io siccome nel mio hotel ho vari dirigenti mi astengo dal propormi.
alla fine dopo tanta insistenza vince Tatiana e inutili sono le nostre parole che nella sua stanza c'è la sua collega ma niente è irremovibile.
decidiamo io e Maria rassegnati di andare da lei e svuotarle il frigo bar per dispetto, così impara. Pensavamo di non poter fare nulla data la presenza dell'altra che noi non conoscevamo.
entriamo in stanza ed è vuota, Tatiana poi, ci dice che la sua amica ha una tresca con uno del luogo e che tornerà tardi.
decido di andare in doccia, ma non sono il solo e siccome la doccia è di quelle che vanno da parete a parete con vetro ci stiamo tutti e tre anche stretti.
continua...........ma il bello verrà dopo la doccia aspettate adesso devo lasciarvi, devo tornare a fare il bravo maritino.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,744
Punti
124
Posizione
taranto
Tatiana, è arrivata il sabato e Alloggia nello stesso hotel di Maria, solo che divide la stanza con una sua collega di filiale, mentre Maria ha una singola con matrimoniale.
La incontro nel pomeriggio e prendiamo un caffè in attesa del mio intervento previsto per le 18, ma poi avvenuto con ritardo come sempre.
Mentre prendiamo il caffè chiamiamo Maria che ci raggiunge, sprizzava energia da tutti i pori tant'è che Tatiana l'ha subito tanata.
Maria, per caso ieri hai ricevuto coccole? Sei esuberante e frizzanti a le dice Tatiana ridendo e lei risponde, certo ieri sera ho fatto un giro in spiaggia e ho preso un bel pesciolone.
Tatiana scoppia in una fragorosa risata e le chiede se può conoscere anche lei il proprietario, allora Maria le dice certo lo conosciamo entrambe e stasera se vieni nella mia stanza lo condividiamo.
io faccio lo gnorri e chiedo se posso partecipare anch'io e loro all'unisono dicono certo anzi devi e iniziano di nuovo a ridere attirando l'attenzione di quanti erano presenti nella sala.
il mio intervento si è protratto con tavolo di lavoro fino alle 23,30 circa e ormai stanco di sentire cazzate, cerco con lo sguardo Maria e Tatiana, ma nulla di loro nemmeno l'ombra.
rassegnato ad andare a dormire esco dal ristorante e mi avvio al mio hotel.
arrivato ad una 50 di metri vengo raggiunto dalle due che erano State a fare baldoria in un locale del luogo ed erano visibilmente brille.
Maria organizza di andare nella sua stanza mentre Tatiana insiste per la sua.
io siccome nel mio hotel ho vari dirigenti mi astengo dal propormi.
alla fine dopo tanta insistenza vince Tatiana e inutili sono le nostre parole che nella sua stanza c'è la sua collega ma niente è irremovibile.
decidiamo io e Maria rassegnati di andare da lei e svuotarle il frigo bar per dispetto, così impara. Pensavamo di non poter fare nulla data la presenza dell'altra che noi non conoscevamo.
entriamo in stanza ed è vuota, Tatiana poi, ci dice che la sua amica ha una tresca con uno del luogo e che tornerà tardi.
decido di andare in doccia, ma non sono il solo e siccome la doccia è di quelle che vanno da parete a parete con vetro ci stiamo tutti e tre anche stretti.
continua...........ma il bello verrà dopo la doccia aspettate adesso devo lasciarvi, devo tornare a fare il bravo maritino.
azzo è tornata la coinquilina ed ha reclamato la sua razione di sushi, pesce crudo e vivo
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Nella doccia, entrato io per primo, inizio con bagnarmi i capelli e mentre stavo insaponadoli entra Maria e Tatiana insieme e iniziano a strofinarsi e buttare il bagnoschiuma addosso ignorandomi.
Mi sono fermato e messo nell'angolo per ammirarle mentre si strofinavano e lesbicavano tant'è che sul mio uccello potevo appenderci di tutto.
Tatiana ha infilato alcune dita nella figa di Maria che mentre si dimenava si è aggrappata al mio uccello e come se si fosse risvegliata si è piegata prendendolo in bocca, Tatiana continuava da dietro a sditalinarla e dopo un po' si è accucciata sul fondo della vasca iniziando prima a succhiare i capezzoli di Maria alternando lo strizzare le mie palle, non contenta mi ha, dopo aver cosparso il suo medio di sapone, infilato il dito nel posteriore con molta calma iniziando un massaggio prostatico sublime.
Come ci trovavano semicoperti di schiuma e shampoo siamo usciti e via sul lettone, dove hanno seguitato il doppio pompino una cazzo in bocca e l'altra alternava palle e il mio ingresso posteriore,mentre io le tenevo entrambe per la testa.
Successivamente Tatiana si è messa carponi ed era l'invito ad incularla e Maria sdraiata sotto Tatiana leccava la figa di Tatiana e riceveva lo stesso trattamento con un 69.
Ho alternato fica culo di Maria e Tatiana per un ora abbondante per poi sborrare in bocca ad entrambe. Esausti sul letto dopo aver fatto man bassa del frigo, complice anche due bottiglie di spumante brut quelle da frigo bar, ripeto stavamo sul letto con Maria che mi accarezza le palle compreso l'uccello e Tatiana che mi stava limonando con la lingua infilata in gola qualcosa si è risollevato e subito le due arpie hanno iniziato a leccarmelo e ad accarezzarmi dappertutto con Maria che sapeva che se mi toccava i capezzoli non avrei resistito, abbiamo ricomciya scopare.
Sul più bello quando mondo è parcheggiato fuori la porta, ecco che sentiamo i meccanismo elettrico della porta aprire quest'ultima.
Contemporaneamente tutti e tre dirigiamo lo sguardo verso la porta ed eravamo io sotto con Tatiana a cavalcioni e Maria che si faceva leccare figa e culo da me.
Entra la collega di Tatiana che si chiama Patrizia, che per niente scomposta della scena, sorridendo dice scusate ma io ho già dato, vado in bagno a rinfrescarmi.
Avevamo il via libera e quindi continuiamo fino a venire stavolta nel culo di Tatiana a cui poi va a leccare lo sperma che defluisce Maria.
Io sfinito mi alzo e chiedo almeno di farmi una doccia prima di andare e Maria sapendo del bagno occupato mi dice vieni da me così siamo più tranquilli.
Dal bagno Patrizia dice guardate che non mi scandalizzoba vedere un altro uccello stasera e mi invita ad entrare.
Lei la doccia l'aveva fatto dal suo scopamico e era intenta a struccare quel poco rimasto.
Io entro con un lenzuolo addosso e posatolo sullo sgabello faccio per entrare in doccia, Patrizia si gira e squadrandomi mi dice Capo si faccia almeno ammirare.
Io mi giro verso di lei con l'uccello penzoloni, lei mi scruta e poi sentenzia quella pratica portata alla giusta potenza merita di essere provata.
Oddio un altra....................
Dalla camera le due ridendo le dicono, bella quello è nostro.
Patrizia ridendo a sua volta mentre io iniziavo la doccia, ha risposto " care mie il silenzio ha un prezzo".
Prima di andare via c'erano rimaste solo Tatiana e Patrizia, Maria aveva salutato ed era tornata nella sua stanza, le due mi hanno dato un abbraccio e un bacio a stampo sia Tatiana che Patrizia facendolo mi ha anche preso il pacco in mano dicendomi a presto.
Tornato nel mio albergo avevo un eccitazione mai vista anche se stanco dalle scopate.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
14 luglio venerdì prima del sospirato weekend, ricevo una chiamata da un numero sconosciuto.
Rispondo ed è Patrizia.........
Ciao come va? Come hai avuto il mio numero?
Lei mi dice il numero lo ha avuto da Tatiana e che nel pomeriggio siccome qualcuno avrebbe dovuto portare dei faldoni alla mia agenzia, si era proposta di venire lei.
Chiedendomi di poter prendere un caffè se casomai avessi avuto tempo.
Io sapendo o quantomeno avendo capito le sue intenzioni, le rispondo che avrei potuto darle retta dopo la fine dell'orario e se lei era un problema avremmo dovuto rimandare.
Lei tranquilla mi dice ho tutto il tempo che vuoi perché vengo con la mi macchina e poi torno a casa direttamente.
Premetto che essendo venerdì io dopo l'uscita avrei dovuto raggiungere mia moglie al mare.
Presa una scusa con mia moglie, mi accordo per vederci con Patrizia intorno alle 18 nel parcheggio dell'azienda, dicendole il tipo di macchina che posseggo ( è aziendale).
Premetto che a differenza di Tatiana e Maria Patrizia è sposata e mamma di due ragazzi.
Alle 18.................... mad.......
Aspettate per favore
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,744
Punti
124
Posizione
taranto
Nella doccia, entrato io per primo, inizio con bagnarmi i capelli e mentre stavo insaponadoli entra Maria e Tatiana insieme e iniziano a strofinarsi e buttare il bagnoschiuma addosso ignorandomi.
Mi sono fermato e messo nell'angolo per ammirarle mentre si strofinavano e lesbicavano tant'è che sul mio uccello potevo appenderci di tutto.
Tatiana ha infilato alcune dita nella figa di Maria che mentre si dimenava si è aggrappata al mio uccello e come se si fosse risvegliata si è piegata prendendolo in bocca, Tatiana continuava da dietro a sditalinarla e dopo un po' si è accucciata sul fondo della vasca iniziando prima a succhiare i capezzoli di Maria alternando lo strizzare le mie palle, non contenta mi ha, dopo aver cosparso il suo medio di sapone, infilato il dito nel posteriore con molta calma iniziando un massaggio prostatico sublime.
Come ci trovavano semicoperti di schiuma e shampoo siamo usciti e via sul lettone, dove hanno seguitato il doppio pompino una cazzo in bocca e l'altra alternava palle e il mio ingresso posteriore,mentre io le tenevo entrambe per la testa.
Successivamente Tatiana si è messa carponi ed era l'invito ad incularla e Maria sdraiata sotto Tatiana leccava la figa di Tatiana e riceveva lo stesso trattamento con un 69.
Ho alternato fica culo di Maria e Tatiana per un ora abbondante per poi sborrare in bocca ad entrambe. Esausti sul letto dopo aver fatto man bassa del frigo, complice anche due bottiglie di spumante brut quelle da frigo bar, ripeto stavamo sul letto con Maria che mi accarezza le palle compreso l'uccello e Tatiana che mi stava limonando con la lingua infilata in gola qualcosa si è risollevato e subito le due arpie hanno iniziato a leccarmelo e ad accarezzarmi dappertutto con Maria che sapeva che se mi toccava i capezzoli non avrei resistito, abbiamo ricomciya scopare.
Sul più bello quando mondo è parcheggiato fuori la porta, ecco che sentiamo i meccanismo elettrico della porta aprire quest'ultima.
Contemporaneamente tutti e tre dirigiamo lo sguardo verso la porta ed eravamo io sotto con Tatiana a cavalcioni e Maria che si faceva leccare figa e culo da me.
Entra la collega di Tatiana che si chiama Patrizia, che per niente scomposta della scena, sorridendo dice scusate ma io ho già dato, vado in bagno a rinfrescarmi.
Avevamo il via libera e quindi continuiamo fino a venire stavolta nel culo di Tatiana a cui poi va a leccare lo sperma che defluisce Maria.
Io sfinito mi alzo e chiedo almeno di farmi una doccia prima di andare e Maria sapendo del bagno occupato mi dice vieni da me così siamo più tranquilli.
Dal bagno Patrizia dice guardate che non mi scandalizzoba vedere un altro uccello stasera e mi invita ad entrare.
Lei la doccia l'aveva fatto dal suo scopamico e era intenta a struccare quel poco rimasto.
Io entro con un lenzuolo addosso e posatolo sullo sgabello faccio per entrare in doccia, Patrizia si gira e squadrandomi mi dice Capo si faccia almeno ammirare.
Io mi giro verso di lei con l'uccello penzoloni, lei mi scruta e poi sentenzia quella pratica portata alla giusta potenza merita di essere provata.
Oddio un altra....................
Dalla camera le due ridendo le dicono, bella quello è nostro.
Patrizia ridendo a sua volta mentre io iniziavo la doccia, ha risposto " care mie il silenzio ha un prezzo".
Prima di andare via c'erano rimaste solo Tatiana e Patrizia, Maria aveva salutato ed era tornata nella sua stanza, le due mi hanno dato un abbraccio e un bacio a stampo sia Tatiana che Patrizia facendolo mi ha anche preso il pacco in mano dicendomi a presto.
Tornato nel mio albergo avevo un eccitazione mai vista anche se stanco dalle scopate.
E voglio vedere! Se prendi anche uno che è in andropausa gli metti appresso tre che se lo girano come un pedalino, anch'egli risponde sempre presente. Pensa e considera uno che all'evento dell'azienda c'è andato proprio per due di quelle tre e poi ha trovato anche la terza che s'accomoda
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
E voglio vedere! Se prendi anche uno che è in andropausa gli metti appresso tre che se lo girano come un pedalino, anch'egli risponde sempre presente. Pensa e considera uno che all'evento dell'azienda c'è andato proprio per due di quelle tre e poi ha trovato anche la terza che s'accomoda
Da cosa nasce cosa, però sarei ipocrita se dicessi che è merito mio, tutto è stato conseguenziale senza mio merito, anzi io come ho sempre detto mi sono trovato bene con Tatiana da sempre donna con la D maiuscola, di una discrezione massima ( forse perché stiamo bene sia quando scopiamo che in altre occasioni) è suo il merito di questo successo,
Maria è stata una piacevole scoperta e adesso Patrizia......
Mi sembra troppo e a volte ho paura di perdere il controllo, però quando le vedo sapendo che hanno lo stesso mio obiettivo scopare e basta senza coinvolgimento mi sento tranquillo.
Poi Patrizia ha da perdere quanto me, vedrete e vedremo come evolve.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,744
Punti
124
Posizione
taranto
Da cosa nasce cosa, però sarei ipocrita se dicessi che è merito mio, tutto è stato conseguenziale senza mio merito, anzi io come ho sempre detto mi sono trovato bene con Tatiana da sempre donna con la D maiuscola, di una discrezione massima ( forse perché stiamo bene sia quando scopiamo che in altre occasioni) è suo il merito di questo successo,
Maria è stata una piacevole scoperta e adesso Patrizia......
Mi sembra troppo e a volte ho paura di perdere il controllo, però quando le vedo sapendo che hanno lo stesso mio obiettivo scopare e basta senza coinvolgimento mi sento tranquillo.
Poi Patrizia ha da perdere quanto me, vedrete e vedremo come evolve.
Infatti io non ti davo il merito su Patrizia, ma era per dire appunto che trovandoti al ballo che facevi dicevi no Patrizia ti conosco da poco e non ti do nulla, ma scherziamo? Giustamente avendo da perdere anche lei sei anche tranquillo
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Sono le 18 ma ancora sono in ufficio, vorrei chiamare Patrizia ma non voglio passare per quello che non aspettava altro ( anche se???).
Verso le 18 e 25 esco dall'ascensore che porta al garage, mi avvio alla mia macchina e trovo Patrizia ad attendere nella sua macchina che nel vedermi esce dicendomi " ti fai desiderare".
Mi avvicino e la saluto con un bacio sulle guance lei che, aveva la visuale del parcheggio mi stampa la lingua in bocca quasi a soffocarmi.
Dove andiamo a prendere questo caffè?
Io visto che mia moglie sa del ritardo propongo andare a prendere qualcosa di fresco viste le temperature, lei stringendomi di nuovo il pacco mi asseconda.
Partiamo per andare zona fuori città e nel tragitto passiamo davanti la zona di uno dei cimiteri della città pieno di cipressi e zona a quell'ora ormai deserta anche se in via di chiusura.
Patrizia presa da un raptus mi dice al diavolo la cosa fresca e dall'albergo che voglio provarti e così dicendo mi indica una zona appartata e ombrosa tra i cipressi.
Non faccio in tempo a fermare la macchina che lei mi bacia senza lasciarmi respiro è assatanata nulla anche vedere con Tatiana e Maria, mi slaccia i pantaloni e siccome in ufficio porto giacca di lino, rimango in giacca e camicia con i pantaloni sul tappetino e lei che si è avventata sul mio cazzo ancora inerme.
Lo lecca e succhia mordendomi la cappella proferendo parole tipo "questo si che è un cazzo" ( non sono Siffredi ma mi difendo) fa tutto lei, io provo solo a dirle di passare dietro che siccome l'auto è un ammiraglia è più confortevole.
Passiamo a turno tra i due sedili e una volta dietro le si denuda dell'abito e noto che era senza nulla ( si sarà preparata nel garage) una figa gonfia e depilata con un mini triangolo di peluria sul monte di venere una terza misura leggermente scesa ma bellissima e due capezzoli da fare invidia ad un micropene.
Leggermente abbronzata anche sui seni segno che fa'topless e filino di perizoma sulle chiappe.
Non è formosa ma nemmeno esile è una vera figa.
Il mio amico sparisce tutto nella sua bocca e parliamo di un 18 cm lecca succhia le palle fino scendere a leccarmi il buco posteriore. Sto trascendendo quasi al limite, la blocco perché voglio assaporare la sua figa che ha un sapore di buono misto a sudore fresco che mi inebria, le infilo prima lingua poi uno e poi due dita nel culetto e lei si scompone leggermente, le chiedo se le piace e mi risponde "più che in figa".
Me la carico sulle gambe è inizia una cavalcata lenta strisciandomi i seni sulla camicia che prontamente tolgo e mi godo lei sopra che mentre mi cavalca struscia leggermente i capezzoli sui miei e con la punta della lingua mi lecca dentro i lobi delle orecchie.
Mai provato tale situazione, andiamo avanti così per poi passare ad una ripassata di lingua in bocca sparata fino in gola è una gran scopatrice.
Cambiamo posizione e la prendo a pecora con la faccia schiacciata. Sul sedile e lei che mi dice di schiaffeggia rle il culo e se posso metterle un piede sulla testa.
Troia proprio penso io.
La scopo così e mentre alzo lo sguardo mi pare di vedere un ombra forse qualche guardone.
Mentre è a 90 le metto altre due dita nel culo e con mio stupore le parte un però,
Si scusa ma dice che le succede spesso alche per sdrammatizzare le dico che è meglio tapparlo e così dicendo senza esitazione le schiaffo tutto dentro il mio uccello, le parte un imprecazione seguita da un vai forte ti prego.
Andiamo avanti per una mezz'ora e più fino al punto di sborrare e lei mi dice aspetta che voglio assaporarti, al momento di sborrare lei si gira e me lo prende in bocca succhiandomi l' anima.
Ripulito tutto mi dà un 8 e mezzo come voto che secondo lei può diventare 9/10su un vero letto.
È un appuntamento?
Ragazzi mai scopato con una donna così, le chiedo del suo incontro uando eravamo al convegno e lei mi dice solo passatempo.
Tatiana e Maria due principati a confronto e sono due toste.
Ci siamo rivestì e senza nemmeno il caffè l'ho riaccompagnata alla sua macchina, rimanendo che ci saremmo sentiti per telefono aspettando un momento più calmo e in albergo o casa, visto che suo marito è un camionista, bisogna solo sbolognare i figli dai nonni, cosa che presumibilmente dovrebbe avvenire dopo il 7 agosto per poi raggiungerli lei e il marito dall' 22 fino al 10 settembre prima dell' inizio delle attività scolastiche.
Quindi dal 7 agosto devo trovare un modo per stare libero e convincere mia moglie ad anticipare la partenza per il mare per poi raggiungerla.
Speriamo perché già al pensiero sono eccitato, con Tatiana e Maria non mi succedeva di aspettare il.momento con Patrizia si.
Spero sia solo sesso non vorrei innamorarmi anche perché la vedo abbastanza troia.
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
in settimana passata mi sono sentito con Patrizia, mi ha aggiornato dicendomi che i figli li avrebbero portati dai nonni sabato rimanendo con loro fino a domenica, perché il marito deve anticipare e partire domenica dopo le 22 per consegne estero per rientrare venerdì e non beccare i blocchi di ferragosto.
Pertanto da lunedì se anche i miei vanno al mare si prevede una settimana di fuoco.
Vi aggiorno e non vi nego che non aspetto l'ora.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,744
Punti
124
Posizione
taranto
in settimana passata mi sono sentito con Patrizia, mi ha aggiornato dicendomi che i figli li avrebbero portati dai nonni sabato rimanendo con loro fino a domenica, perché il marito deve anticipare e partire domenica dopo le 22 per consegne estero per rientrare venerdì e non beccare i blocchi di ferragosto.
Pertanto da lunedì se anche i miei vanno al mare si prevede una settimana di fuoco.
Vi aggiorno e non vi nego che non aspetto l'ora.
Se magari oltre al servizio a Patrizia, il resoconto ci fosse anche un contributo multimediale sarebbe il top dei top
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,744
Punti
124
Posizione
taranto
Ho paura a mettere foto, Tatiana e Maria le ho descritte Patrizia è simile fisicamente alla Parodi Benedetta però più bassa.
Se trovo foto simili su internet Ve le mostro ma foto loro no
Si si va bene così almeno per me, tanto a mettere le originali avresti da perdere e lo sapresti solo tu che lo sono noi potremmo pensare sempre ad un fake
 
OP
E

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Si si va bene così almeno per me, tanto a mettere le originali avresti da perdere e lo sapresti solo tu che lo sono noi potremmo pensare sempre ad un fake
Infatti io saprei e pertanto preferisco non rischiare e darti/vi idea di quello che ho sotto mano fortunatamente io senza barare.
 

Top Bottom