Racconto di fantasia Faccio vedere al mio amico le foto della mia fidanzata

OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,290
Punti
93
Age
28
Il continuo..

Si fanno le 15..sento bussare, è G. Sale e gli dico..già sei quì?? 😂😂
G. Stò come il pazzo brò..
Io. 😂😂😂
G. Fa sempre la fighettina..sempre la risposta pronta..devo sfondarla
Io. 😂😂 la prendi sempre in giro..lei fa lo stesso
G. Lo so..per questo 😂😂😂

Ci sediamo e parliamo un po..mi dice tutto quello che vuole fare..(praticamente la vuole sfondare)
Poi verso le 17 bussano..è la mia ragazza.. G. Si nasconde subito.. io vado ad aprire..
Io. Amore..
L. Amore che fai?
Io. Niente amore..guardavo dei video..
L. Mica il nostro?
Io. 😂😂 No amore..dovevi venire tu..è inutile guardarlo..ho te direttamente
L. Che intenzione hai??
Io. Brutte 😂
L. Addirittura?? Cioè??
Io. Preferisco agire
L. Mmmmmm sei carico..
Io. Non hai idea..ti strapperei tutto..
L. E fallo..😋😋 (con un viso da porcellina)

La prendo e la butto sul letto..le tolgo subito tutto..lei prende e mi fa un pompino..4-5 min cosi..poi la stacco dal Biberon 😜 e incomincio a leccarla tutta..ovunque..tutto il corpo..tutti i buchi..tutto
Poi mi dice con una voce sottile e vogliosa..scopami
Metto un sottofondo musicale..la bendo e mentre la bendo le dico..fai tutto quello che ti dico..
Mi risponde..Si amore..
Le lego le mani..forte..
Appena lo faccio G. Ha capito che ormai la mia ragazza è inerme..pronta a essere sfondata..
Esce dall armadio..mentre io bacio L.
Si spoglia e in 3 secondi è completamente nudo..
Mi alzo e mi sposto..lascio a G. La mia ragazza sul letto..legata..bendata e completamente nuda..tutta per lui..
G. Le si mette sopra..le bacia il collo..la schiena..poi la gira..
La mia ragazza con la testa all indetro..sopra al cuscino,mentre lui si butta in mezzo le sue gambe..le spalanca..infila la lingua nella sua fighetta e ci rimane per 3-4 minuti...poi si stacca..e mentre le tocca la figa con la mano..sale con la testa e le succhia i capezzoli, lecca le tettine..e mentre lo fà infila 2 dita dentro la figa e inizia a farle un ditalino..prima con velocità lenta..poi inizia a fare veloce..si sente la fighetta della mia ragazza..zuppa..rumori assurdi, con lei che inizia a godere forte..urlare..
Io col cazzo in mano a segarmi..vedere la scena con la mia ragazza che urla di piacere e la faccia soddisfatta di G. Con un sorriso incredibile mentre L. Dice..
Siii iii aaaa aa aa aa aa aaa siiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sborro per terra a sentire urlare la mia ragazza cosi forte..
Poi G. Finisce con le mani..e si lubrifica il cazzone largo che ha...
Allarga le chiappe di L. E infila senza problemi tutto il cazzo..fino alle palle..incomincia a pompare fortissimo..si sentono dei colpi assurdi..ogni colpo..il culetto della mia ragazza balla..
L. Inizia a Urlare d nuovo..godendo come una matta..G. sentendola urlare..incomincia a schiaffeggiarla il culo..con dei schiaffi fortissimi.. la mia ragazza Non dice nulla.. mentre viene pompata e schiaffeggiata.. Si sente solo da parte sua Godere..urlare e dire
Aaaaaaa sfondamiiiiii si siiiiiiii pi pi piuuuuu forte cosi cosi siiiii siiiiiiii iiii aaaaaaaaaaaaa
G. Mentre ha fatto tutto il culetto rosso alla mia ragazza..le tira un altro schiaffone..e L. Dice aiiiiii mi stai facendo maleeeeeee
G. Ha un sorriso assurdo..se la sta godendo come un matto...poi all improvviso vedo il buco del culo della mia ragazza rilassato..molto piu aperto..con lei che dice.. sfondami anche il culo..muoviti..
G. Sorridendo le fionda senza farselo dire 2 volte il cazzo nel culo..tutto..lei ha un tira un urlo assurdo.. aaaaaaaaaa ma che cazzo hai?? E G. Che sorride e le pompa il culo..se anche per soli 20 secondi perche le svuota tutte le palle nel culo...
Poi..

Continua..
 
H

Hollyverbs76

Guest
Prova magari mentre te la scopi tu a chiedergli se gli piacerebbe avere un altro cazzo in quel momento,magari mentre l sbatti chiedigli proprio se ci fosse G li in quel momento cosa gli farebbe...sarebbe interessante sapere cosa direbbe nel bel mezzo dell eccitazione mentre scopa🤣😂
Esatto... può essere il momento giusto per chiederglielo...adesso è pronta
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,290
Punti
93
Age
28
No ti sbagli è il fidanzato che gli fa fare sta cosa lei nn lo sa nemmeno si sta divertendo l amoroso e l amico alle Sue SPALLE 🤪😜🤪
Grazie per avermi anticipato!! È una ragazza normale..nessun troione!! Come la maggior parte delle ragazze del pianeta piace fare sesso e il cazzo..
Lei pensa di fare tutto con me..ma non sà che se la pompa anche l amico nostro..e questo mi fà eccitare da morire
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,336
Punti
118
Grazie per avermi anticipato!! È una ragazza normale..nessun troione!! Come la maggior parte delle ragazze del pianeta piace fare sesso e il cazzo..
Lei pensa di fare tutto con me..ma non sà che se la pompa anche l amico nostro..e questo mi fà eccitare da morire
A chi donna nn piace il sesso e il cazzo
Come ti dico che alla tua ragazza piace benissimo sta situazione e riconosce sia il cazzo che l odore del tuo amico ma secondo me sta al gioco perché il tuo amichetto la scopa meglio
So che se scopri le carte finisce anche l eccita mento della situazione perché a te qll piace
Mantieni il gioco finché dura
Il fatto che ha dato il culo al tuo amico è palese
Parlagli di lui e lei cambierà il discorso fidati
Continua così 🤞
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,290
Punti
93
Age
28
Il continuo..

Appena G. Le svuota tutta la sborra nel culo.. L. Rimane con la schiena inarcata..culetto tutto aperto e il resto del corpo steso sul letto..
G. Si sposta e piano piano si riprende..mentre si veste. Io mi metto subito dietro a lei e le accarezzo il culo..appena appoggio la mano sulla pacca mi dice
L. Aii amoreee mi hai fatto malissimo..schiaffi troppo forti
Io. Scusa amore..non ci ho visto piu..troppo eccurato
L. Lo so..ho notato..appena t ho dato il culetto sei arrivato subito
Io. Eh il mio punto debole..

Mentre parliamo G. Si veste e si mette nell armadio..

Poi la mia ragazza mi dice sono pulita amore?? Ho stà scorrendo ancora...
Io. Guardo bene il buco del culo e le dico..sei ancora piena d sperma amore..
L. Mi devo pulire..sei arrivato a quantità..ti ho sentito tutto dentro mentre arrivavi.
Poi si alza..le tolgo la benda e slego le mani e va in bagno a pulirsi..
Poi esce tutta nuda..bellissima e si siede sul letto..e mi dice
L. Mi fànno proprio male le pacche..le ho tutte rosse scemooo
Io. Passa amore passa 😂😂 G. Mi ha detto di sculacciarti..un culetto cosi è da schiaffeggiare sempre mi ha detto
L. Ah si?? Sculacciasse J. (Nostra amica) il culetto mio è delicato
Io. Mi ha detto che l ha già fatto 😂😂 ha anche provato altro..
L. Davvero?? Cioè? Cosa??
Io. Immagina... Ha avuto il culo di J...ama i culi belli lo sai
L. Non lo sapevo..non mi ha detto niente..voglio sapere ora..la chiamo!! Lo so che gli piacciono i culi..non noti come guarda il mio?? Se avesse la possibilità..lo sai cosa farebbe?? Dì la verità fà lo scemo e ti dice cose da maiale
Io. Si 😂😂 gli piace leccare la figa e il culo..ha fatto cosi con J. e poi ovviamente avere il culo.. non era tutta depilata ha detto.. dice sempre che avere il tuo culetto sarebbe come vivere sempre in un albergo a 5 stelle
L. Non è come me..neanche un pelo 😁😁 Addirittura?? 😂😂

Continua...
 

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
Il continuo..

Appena G. Le svuota tutta la sborra nel culo.. L. Rimane con la schiena inarcata..culetto tutto aperto e il resto del corpo steso sul letto..
G. Si sposta e piano piano si riprende..mentre si veste. Io mi metto subito dietro a lei e le accarezzo il culo..appena appoggio la mano sulla pacca mi dice
L. Aii amoreee mi hai fatto malissimo..schiaffi troppo forti
Io. Scusa amore..non ci ho visto piu..troppo eccurato
L. Lo so..ho notato..appena t ho dato il culetto sei arrivato subito
Io. Eh il mio punto debole..

Mentre parliamo G. Si veste e si mette nell armadio..

Poi la mia ragazza mi dice sono pulita amore?? Ho stà scorrendo ancora...
Io. Guardo bene il buco del culo e le dico..sei ancora piena d sperma amore..
L. Mi devo pulire..sei arrivato a quantità..ti ho sentito tutto dentro mentre arrivavi.
Poi si alza..le tolgo la benda e slego le mani e va in bagno a pulirsi..
Poi esce tutta nuda..bellissima e si siede sul letto..e mi dice
L. Mi fànno proprio male le pacche..le ho tutte rosse scemooo
Io. Passa amore passa 😂😂 G. Mi ha detto di sculacciarti..un culetto cosi è da schiaffeggiare sempre mi ha detto
L. Ah si?? Sculacciasse J. (Nostra amica) il culetto mio è delicato
Io. Mi ha detto che l ha già fatto 😂😂 ha anche provato altro..
L. Davvero?? Cioè? Cosa??
Io. Immagina... Ha avuto il culo di J...ama i culi belli lo sai
L. Non lo sapevo..non mi ha detto niente..voglio sapere ora..la chiamo!! Lo so che gli piacciono i culi..non noti come guarda il mio?? Se avesse la possibilità..lo sai cosa farebbe?? Dì la verità fà lo scemo e ti dice cose da maiale
Io. Si 😂😂 gli piace leccare la figa e il culo..ha fatto cosi con J. e poi ovviamente avere il culo.. non era tutta depilata ha detto.. dice sempre che avere il tuo culetto sarebbe come vivere sempre in un albergo a 5 stelle
L. Non è come me..neanche un pelo 😁😁 Addirittura?? 😂😂

Continua...
ancora!!!! ❤️
 

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
Ma di foto
Di fighe c’è ne sono a bizzeffe.... andiamo avanti con la storia che il nostro amico ha la giusta attitudine per diventare un bel cornutello ... per non parlare della sua signora
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,290
Punti
93
Age
28
Il continuo..

Parlammo ancora per un pò..entrambi nudi..poi ci rivestimmo e andammo via..
Non appena accompagnai a L. A casa..chiamai a G.
Io. Dove sei??
G. Ancora a casa tua..
Io. Ancora?? 😂😂 a fare cosa??
G. Vieni e te lo dico..

Arrivo a casa e trovo G. Seduto sul letto...e gli dico..
Io. Allora??
G. Mi stò rivedendo la scena..che spettacolo!! Ho sfondato a L. Come volevo io..l ho fatta godere..urlare..le ho fatto la cosa piu bella che io abbia mai visto..il suo culo..l ho sfondato e l ho fatto rosso rosso..come cazzo ho goduto a schiaffeggiarlo Brò..non hai idea
Io. Immagino..non avresti mai ummaginato 2 mesi fa d vedere L. Nuda..figurati a sfondarla e a fare tutto quello che le hai fatto!!
G. Per niente..l ho sempre sognata 😂😂 non t offendere!!
Io. Lo sapevo 😂😂
G. Dobbiamo farci un video cmq
Io. in che senso??
G. Mentre la sfondiamo Brò..
Io. Vuoi fare un video??
G. Si..ci divertiamo..

Continua..
 

Top Bottom