Racconto di fantasia Faccio vedere al mio amico le foto della mia fidanzata

foxsat74

Banned
"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
89
Punti
23
Il continuo..

Ci vestiamo e scendiamo...dopo 30 minuti ci vediamo con gli altri..e c è anche G.
Iniziano a parlare..
G. Ciao L. Come stai??
L. Ciao tutto bene grazie
G. Cosa avete fatto oggi??
L. Eh meglio non dirlo 😊😊😊
G. Aaaa capito 😂😂
L. Si è comportato bene il tuo amico
G. Eh immagino..difficile con te comportarsi male
L. Xk?? Dici cosi??

Poi mentre stanno parlando arriviamo io e gli altri e iniziamo a parlare tutt insieme d altre cose..

Finisce la serara e ci salutiamo...io accompagno la mia ragazza e vado a casa...

Il giorno dopo mentre la mia ragazza è a casa mia sotto la doccia..vedo un po il suo cellullare...e trovo dei mess suoi con G.....questi....

G. Come ti stavo dicendo prima che arrivavano tutti arrivassero..è difficile comportarsi male con te..hai un fisico da paura
L. Aaah questo intendevi?? Esagerato..grazie!! Ho un fisico normale..con una dote che piace molto ai maschietti 😊
G. Hai un fisico da urlo..anche J. e C. Hanno un fisico stupendo..ma tu sei la piu bella..
L. Esagerato..C. ha un bel seno
G. Non esagero...si C. Ha un bel seno..ti manca solo quello..anche se non ce hai brutte..che taglia hai?? Le ho viste e sono belle..poi fisicamente sei d un altro mondo..
L. Stupidooo hai visto troppo!! Ho una seconda!!
G. Ho visto una meraviglia..
L. C e qualcosa che non hai visto??
G. 😁😁😁 ho visto tutto e sei bellissima
L. Che vergogna..sono gelosa del mio lato B e tu l hai visto..
G. Ho visto anche altro 😂😂😂 sei bellissima lo sai
L. Anche altro...pensa te 😫😫😫
G. Si..potrei anche massaggiarti..
L. Non esagerare...sarebbe il tuo desiderio..
G. Siii 🤩🤩🤩
L. Addirittura..
G. Certo che si..nuda ancora meglio
L. Immaginavo..
G. Facciamo una scommessa..se vinci pago io..se vinco paghi tu
L. Che scommessa??
G. La decidi tu..cosi è piu facile che vinci..
L. Ci stò 😂😂 voglio vincere facile...

Continua...
e G. stavolta non ti aveva detto nulla del loro dialogo...strano....eppure lo sa quanto la cosa ti piace.... ;)
 

LuciNelBuio

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
46
Punti
19
Ho atteso tantissimo il proseguo della storia, ho visto che avevo tre pagine ancora da scoprire e pensavo ci fossero almeno due parti del racconto. Invece solo persone senza interessi che vogliono solo rovinare la vita agli altri. Chiunque pensi che questo racconto ha dei difetti o altro si prega di levarsi dai coglioni e lasciare alle persone interessate di godere della storia. Cercate altro da fare nella vita, capisco che la vostra fa schifo ma non cambia nulla se anziché migliorarla passate il tempo a rovinare quella degli altri. Vergognatevi e lavatevi dal cazzo.
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
viva la democrazia e la libertà di parola
La democrazia e libertà di parola non possono essere una giustificazione nell aprire sempre la bocca su giudizi che influenzano altre persone,chiunque abbia aperto questo thread l ha fatto senza fini di lucro..quindi..vero o fantasy che sia..lui ci dedica del tempo enoi siamo liberi di leggerlo o meno...possiamo magari dare qualche consiglio..ma non giudiziare su ogni cosa solo perché non sta bene a noi!
 

Shark90

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
165
Punti
48
Un racconto 100 polemiche sta passando la voglia di leggere figurati l'autore di scrivere la gente parla lasciala parlare non cagate quello che hanno da dire pace altrimenti facciamo una pagina di racconto e 100 di polemica fatto dei commenti del cazzo non rispondete Gli passerà la fantasia
 

Stica Caxxi

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
106
Punteggio reazione
112
Punti
69
Ho letto tutto d'un fiato (in realtà in 3 "fiati", nel senso che l'ho letto in 3 volte) il racconto dall'inizio ad oggi: se mi posso permettere, hai fatto fatto una stupidata all'inizio a dire che in buona parte era reale. Fosse stato 100% fantasia probabilmente ti saresti risparmiato decine di post di super-investigatori in cerca del pelo nell'uovo (anche perchè nella patata di L. pare proprio non ce ne sia traccia :))... D'altronde il fatto che dichiari che in massima parte è reale rende il tutto più pruriginoso, e decisamente interessante... e seguito 😉.
Che sia reale o no, lo trovo scritto più che decentemente e la pubblicazione "a puntate" è stata adottata prima da ben più blasonati autori della carta stampata, quindi x chi ha fretta: il sito è grande, internet ancora di più.
Un suggerimento: attenzione ad attenerti ad un filo conduttore ben chiaro, dilatandosi nel tempo la scrittura (e non solo la pubblicazione) rischi di perderlo: oppure gestiscilo come una specie di racconto "interattivo": leggo che spesso inviti a darti suggerimenti e che gli stessi ti portano a degli sviluppi nella storia; sembra un pò una via di mezzo tra un racconto a scelta multipla e, appunto, un blog "diffuso". Ah, un appunto lessicale, scusami: "a volte" si scrive staccato, "avvolte" è il termine per quando metti in frigo gli avanzi, "avvolti" nella pellicola :censored:.
Personalmente seguirò l'evolversi del racconto di fantasia (perchè personalmente lo considero tale) con interesse.
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,290
Punti
93
Age
28
Scusate ragazzi, ho avuto parecchio da fare in questi giorni..non vi ho dimenticati 😊

Il continuo...

Passati tanti giorni da quei ultimi messaggi....una sera usciamo solo io e L. Per una cena romantica...
Mentre siamo nel ristorante...lei mi dice di dover andar in bagno..e lascia il cell sul tavolo..
Mentre va decido d controllare il cell e vedere i mess..e trovo il proseguito della conversazione con G.

G. Allora??? Fai la forte poi hai paura d una scommessa??
L. Io?? Per niente..già sò di vincere..quindi..
G. Addirittura?? Dai allora..scommettiamo..su quello che vuoi
L. Non devi dire nulla a F. Prima di tutto..e scommettiamo che la mia squadra del cuore..Cioè l Italia femminile di pallavolo vince contro il Brasile.. se vinco tu fai lo schiavetto a noi 3 per 3 mesi...a me C. e J. Qualsiasi cosa t chiediamo tu la fai...e per un po' d tempo lasci stare a F. Xk passa piu tempo con te che con me..quindi ti allontani un pò...
G. Caspita..tutto questo devo fare?? Quanto tempo ho per pensarci???
L. 1 giorno..
G. Ok è dura come scommessa...domani ti faccio sapere..
L. Ok hai paura eh?!? 😂😂 accetta cosi mi godo H24 il mio ragazzo..e le ragazze saranno contente d avere un ragazzo a loro servizio H24
G. Ci penso..ci penso

Poi la conversazione si ferma per 1 giorno..e il giorno dopo..G. risponde a L. Cosi...

G. Scommessatrice...ci sei??? Cmq accetto!!
L. Oooooo non hai avuto paura..
G. Certo che no..ora però dobbiamo parlare della mia proposta..
L. La tua?? Credi di vincere??
G. Lo spero...
L. Sentiamo...
G. Credo proprio che non ti conviene..
L. Sentiamo..
G. Non mi accontento piu d un video visto..o di averti visto sotto la doccia..se vinco vieni a casa mia e ti fai vedere nuda sotto i miei occhi e mi fai fare la cosa che desidero di più al mondo..
L. 😳 ma sei pazzo??
G. Paura?? Non eri sicura d vincere??
L. E se lo scopre F.?? Ma sei scemo
G. Infatti lui non deve sapere niente..è solo una scommessa
L. Sei pazzo
G. Vabe se hai paura lascia stare..hai fatto la presuntuosa 😂😂 ti tiri subito indietro
L. Senti qui nessuno si tira indietro..vuoi scommettere?? Scommettiamo..perdi sicuro
G. 🤩🤩 finalmente un po d personalità..vedremo se perdo
L. Sentiamo cosa desideri di più al mondo..niente sesso ti avviso
G. Devi sdraiarti sul letto tutta nuda e devi farti leccare ovunque io voglia..la cosa che più desidero e vederti a pecorina e leccarti il culo e la figa
L. Immaginavo che sognavi questo d me porco
G. Allora??? Ci stai??
L. 😡😡 si ci stò..preparari a fare da schiavo
G. Preparati a spogliarti nuda e farmi godere del tuo bellissimo corpo e del tuo bellissimo culetto..
L. Vedremo...

C erano altri mess ma vidi arrivare la mia ragazza e posai aubito il cell..avevo il cazzo che scoppiava...
Presi il cell e andai a controllare il risultato della partita......

Continua..
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Scusate ragazzi, ho avuto parecchio da fare in questi giorni..non vi ho dimenticati 😊

Il continuo...

Passati tanti giorni da quei ultimi messaggi....una sera usciamo solo io e L. Per una cena romantica...
Mentre siamo nel ristorante...lei mi dice di dover andar in bagno..e lascia il cell sul tavolo..
Mentre va decido d controllare il cell e vedere i mess..e trovo il proseguito della conversazione con G.

G. Allora??? Fai la forte poi hai paura d una scommessa??
L. Io?? Per niente..già sò di vincere..quindi..
G. Addirittura?? Dai allora..scommettiamo..su quello che vuoi
L. Non devi dire nulla a F. Prima di tutto..e scommettiamo che la mia squadra del cuore..Cioè l Italia femminile di pallavolo vince contro il Brasile.. se vinco tu fai lo schiavetto a noi 3 per 3 mesi...a me C. e J. Qualsiasi cosa t chiediamo tu la fai...e per un po' d tempo lasci stare a F. Xk passa piu tempo con te che con me..quindi ti allontani un pò...
G. Caspita..tutto questo devo fare?? Quanto tempo ho per pensarci???
L. 1 giorno..
G. Ok è dura come scommessa...domani ti faccio sapere..
L. Ok hai paura eh?!? 😂😂 accetta cosi mi godo H24 il mio ragazzo..e le ragazze saranno contente d avere un ragazzo a loro servizio H24
G. Ci penso..ci penso

Poi la conversazione si ferma per 1 giorno..e il giorno dopo..G. risponde a L. Cosi...

G. Scommessatrice...ci sei??? Cmq accetto!!
L. Oooooo non hai avuto paura..
G. Certo che no..ora però dobbiamo parlare della mia proposta..
L. La tua?? Credi di vincere??
G. Lo spero...
L. Sentiamo...
G. Credo proprio che non ti conviene..
L. Sentiamo..
G. Non mi accontento piu d un video visto..o di averti visto sotto la doccia..se vinco vieni a casa mia e ti fai vedere nuda sotto i miei occhi e mi fai fare la cosa che desidero di più al mondo..
L. 😳 ma sei pazzo??
G. Paura?? Non eri sicura d vincere??
L. E se lo scopre F.?? Ma sei scemo
G. Infatti lui non deve sapere niente..è solo una scommessa
L. Sei pazzo
G. Vabe se hai paura lascia stare..hai fatto la presuntuosa 😂😂 ti tiri subito indietro
L. Senti qui nessuno si tira indietro..vuoi scommettere?? Scommettiamo..perdi sicuro
G. 🤩🤩 finalmente un po d personalità..vedremo se perdo
L. Sentiamo cosa desideri di più al mondo..niente sesso ti avviso
G. Devi sdraiarti sul letto tutta nuda e devi farti leccare ovunque io voglia..la cosa che più desidero e vederti a pecorina e leccarti il culo e la figa
L. Immaginavo che sognavi questo d me porco
G. Allora??? Ci stai??
L. 😡😡 si ci stò..preparari a fare da schiavo
G. Preparati a spogliarti nuda e farmi godere del tuo bellissimo corpo e del tuo bellissimo culetto..
L. Vedremo...

C erano altri mess ma vidi arrivare la mia ragazza e posai aubito il cell..avevo il cazzo che scoppiava...
Presi il cell e andai a controllare il risultato della partita......

Continua..
ci sei mancato
 

Aaasd

"Level 6"
Messaggi
949
Punteggio reazione
3,125
Punti
93
Scusate ragazzi, ho avuto parecchio da fare in questi giorni..non vi ho dimenticati 😊

Il continuo...

Passati tanti giorni da quei ultimi messaggi....una sera usciamo solo io e L. Per una cena romantica...
Mentre siamo nel ristorante...lei mi dice di dover andar in bagno..e lascia il cell sul tavolo..
Mentre va decido d controllare il cell e vedere i mess..e trovo il proseguito della conversazione con G.

G. Allora??? Fai la forte poi hai paura d una scommessa??
L. Io?? Per niente..già sò di vincere..quindi..
G. Addirittura?? Dai allora..scommettiamo..su quello che vuoi
L. Non devi dire nulla a F. Prima di tutto..e scommettiamo che la mia squadra del cuore..Cioè l Italia femminile di pallavolo vince contro il Brasile.. se vinco tu fai lo schiavetto a noi 3 per 3 mesi...a me C. e J. Qualsiasi cosa t chiediamo tu la fai...e per un po' d tempo lasci stare a F. Xk passa piu tempo con te che con me..quindi ti allontani un pò...
G. Caspita..tutto questo devo fare?? Quanto tempo ho per pensarci???
L. 1 giorno..
G. Ok è dura come scommessa...domani ti faccio sapere..
L. Ok hai paura eh?!? 😂😂 accetta cosi mi godo H24 il mio ragazzo..e le ragazze saranno contente d avere un ragazzo a loro servizio H24
G. Ci penso..ci penso

Poi la conversazione si ferma per 1 giorno..e il giorno dopo..G. risponde a L. Cosi...

G. Scommessatrice...ci sei??? Cmq accetto!!
L. Oooooo non hai avuto paura..
G. Certo che no..ora però dobbiamo parlare della mia proposta..
L. La tua?? Credi di vincere??
G. Lo spero...
L. Sentiamo...
G. Credo proprio che non ti conviene..
L. Sentiamo..
G. Non mi accontento piu d un video visto..o di averti visto sotto la doccia..se vinco vieni a casa mia e ti fai vedere nuda sotto i miei occhi e mi fai fare la cosa che desidero di più al mondo..
L. 😳 ma sei pazzo??
G. Paura?? Non eri sicura d vincere??
L. E se lo scopre F.?? Ma sei scemo
G. Infatti lui non deve sapere niente..è solo una scommessa
L. Sei pazzo
G. Vabe se hai paura lascia stare..hai fatto la presuntuosa 😂😂 ti tiri subito indietro
L. Senti qui nessuno si tira indietro..vuoi scommettere?? Scommettiamo..perdi sicuro
G. 🤩🤩 finalmente un po d personalità..vedremo se perdo
L. Sentiamo cosa desideri di più al mondo..niente sesso ti avviso
G. Devi sdraiarti sul letto tutta nuda e devi farti leccare ovunque io voglia..la cosa che più desidero e vederti a pecorina e leccarti il culo e la figa
L. Immaginavo che sognavi questo d me porco
G. Allora??? Ci stai??
L. 😡😡 si ci stò..preparari a fare da schiavo
G. Preparati a spogliarti nuda e farmi godere del tuo bellissimo corpo e del tuo bellissimo culetto..
L. Vedremo...

C erano altri mess ma vidi arrivare la mia ragazza e posai aubito il cell..avevo il cazzo che scoppiava...
Presi il cell e andai a controllare il risultato della partita......

Continua..
Bellissimo, complimenti. Quando riuscirai a scrivere il continuo?
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,290
Punti
93
Age
28
Dopo lunghe ricerche l ho trovata..
Aggiungo questa foto..cosi vi fate un idea sul culetto della mia ragazza..
Uguale a questo ragazzi credetemi
 

Allegati

  • 20210629_174817.jpg
    20210629_174817.jpg
    384.1 KB · Visualizzazioni: 504

Top Bottom