Fantasia erotica con la vostra fidanzat/moglie/compagna

Birbante88

"Level 0"
Messaggi
98
Punteggio reazione
4
Punti
23
Salve a tutti vediamo un pò quale è la fantasia erotica per antonomasia ce fate sulle vostre donne? Magari postando qualche foto di esempio.

La mia fantasia è tornare a casa e trovarla così:

AmatSetsC10-333.jpg

36L636-0011.jpg

11.jpg

Dicerto deve indossare autoreggenti color carne e sandali a spillo sarebbe cosa gradita ma se la trovo nuda meglio ancora
 

EtaBeta70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
8
Punti
0
La mia è di vedere mia moglie messa alla pecorina che viene chiavata da un altro mentre mi fa un pompino. Non sono esattamente un tipo possessivo :D
Molti, tanti anni fa stavo con una ragazza che mi ispirava la fantasia della puttana. Mi piaceva scaricarla in una strada poco affollata e poi rimorchiarla come se fosse una battona, con tanto di pagamento anticipato :D è stato divertente farlo, finché un giorno si è fermata un'auto che non era la mia. lei ha avuto paura (giiustamente) ed il giochino è finito. però che pompini che faceva sentendosi una zoccola da strada ;)
la sua fantasia, invece, era di fare sesso con mia zia (che era stata la sua prof di matematica alle medie) mentre io le guardavo. a dire il vero non mi piaceva granché come fantasia, l'idea di essere solo spettatore non mi convinceva per nulla :D
 

Feet&Socks

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
181
Punteggio reazione
46
Punti
0
la mia fantasia ricorrente durante gli amplessi con la mia compagna è di scoparla insieme ad un altro cazzo; lei lo sà perchè glielo dico sempre mentre trombiamo e si eccita da morire ed anche perchè è a sua volta la sua fantasia preferita da sempre, quindi probabilmente sarà una esperienza che prima o poi proveremo, visto che siamo entrambi di comune accordo e molto legati sentimentalmente da poter affrontare in tranquillità questo tipo di gioco
 
S

sergioross

Guest
La mia fantasia erotica quando era fidanzato era di scopare la mia ragazza assieme a sua madre e a sua sorella... Lei lo sapeva e mi diceva che era irrealizzabile... Lei aveva varie fantasie erotiche, toccarsi con la sua migliore amica, scopare più uomini assieme, e farsi pagare per fare sesso.... Alla fine, con gli anni, lei ha realizzato tutte le sue fantasie... Io no :-(
 

Libidinoso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
1
Punti
0
La mia fantasia erotica è quella di fare un'orgia, 2/3 anche 4 coppie, che ogni tanto i scambiano i partner, mi piacerebbe veramente molto godere insieme ad altra gente, condividere insieme questa cosa meravigliosa che si chiama orgasmo.
 
R

rossi80m

Guest
La mia fantasia erotica è scopare con 2 donne, l'ho detto più volte a mia moglie che in passato ha avuto un paio di storie lesbo ma lei nn ne vuole sapere....magari se riesco a trovare 2 donne disponibili....
 

Bimbogti

"Level 4"
Messaggi
596
Punteggio reazione
951
Punti
104
io oggi ho avuto una fantasia mentre ero al cinema con la mia ragazza in un multisala affollatissimo, mi sono immaginato che nella pausa fra 1° e 2° tempo si alzasse dal suo posto giù in basso alla sala e che con un gesto veloce si togliesse la maglia e il reggi seno lanciandoli in mezzo al pubblico e gridando "Italia 1!" mostrando ampiamente le sue generose tette a tutti e tutte, per poi sedersi come se nulla fosse restando a seno nudo per tutto il resto del film . . .

ancora me viene duro al sol pensarlo ;)
 

sega

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
3
Punti
9
La mia fantasia è andare al cinema in inverno e lei con cappotto e gonna e nel buio senza che io me ne accorga faccia una sega a quello a fianco e lui gli infila un dito nella fica fradicia e poi mi racconti tutto quando usciamo dal cinema in una strada isolata dove di solito scopiamo e mi mostra dei peli di cazzo appiccicati ala sua mano da segaiola con la sborra
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
La mia fantasia è andare al cinema in inverno e lei con cappotto e gonna e nel buio senza che io me ne accorga faccia una sega a quello a fianco e lui gli infila un dito nella fica fradicia e poi mi racconti tutto quando usciamo dal cinema in una strada isolata dove di solito scopiamo e mi mostra dei peli di cazzo appiccicati ala sua mano da segaiola con la sborra

Non ci credo che è tutta tua questa fantasia! :asd:
Qualcuno ti aiutato!!!
 

marcobi88

Banned
Banned
Messaggi
5,140
Punteggio reazione
432
Punti
0
Ho bisogno di un "Manuale per la Realizzazione".
Te ce l'hai? 🤭

Premetto: la mia ragazza non solo è d'accordo, è LEI che ha proposto la cosa.

Un manuale purtroppo non ce l'ho. A me è successo in maniera piuttosto "casuale" e inaspettata. L'unica cosa che sò è che ci vuole tanto ma tanto culo! :sisi:
 

Top Bottom