Fantasia erotica con la vostra fidanzat/moglie/compagna

Cobra24

"Level 1"
Messaggi
203
Punteggio reazione
245
Punti
48
rud ciao,io con la mia ragazza ho provato, le gioie emozioni, chiamatele come volete,del sesso a tre.Si fortunatamente sono fra quella piccola cerchia di ragazzi, che sta con una ragazza bisex o almeno, attratta dal sesso femminile. Come te, anche a me la mia ragazza è stata la 1 a propormi la cosa,meravigliato, pensavo mi prendesse per il c**o,invece diceva sul serio. Abbiamo avuto la fortuna, perchè di questo si parla, di avere 3 esperienze a tre,ma scaglionate nel giro di 2 anni, quindi se vai a vedere non è manco tanto.Purtroppo non è ne facile, nè semplice e la fregatura è dietro l'angolo. Abbiamo provato siti per annunci, dove siamo iscritti ma, spesso oltre alla lei, spunta sempre un compagno o amico di giochi.Provato pure le webcam ma, purtroppo tasso di donne è pari allo 0. L'unico consiglio che posso darti, iscriviti su badoo. La maggior parte dei profili sono falsi ma qualcosa si trova, noi o per culo o per fortuna, le ns esperienze le abbiamo fatte tramite quella chat. Adesso ci vediamo con una ragazza che studia a pisa, e siamo in contatto con una di lucca ma, quest'ultima trovata su un sito di annunci. Non so, se si possono postare i link ma, se ti interessa, contattami pure.
 

Bimbogti

"Level 4"
Messaggi
596
Punteggio reazione
951
Punti
104
io oggi ho avuto una fantasia mentre ero al cinema con la mia ragazza in un multisala affollatissimo, mi sono immaginato che nella pausa fra 1° e 2° tempo si alzasse dal suo posto giù in basso alla sala e che con un gesto veloce si togliesse la maglia e il reggi seno lanciandoli in mezzo al pubblico e gridando "Italia 1!" mostrando ampiamente le sue generose tette a tutti e tutte, per poi sedersi come se nulla fosse restando a seno nudo per tutto il resto del film . . .

ancora me viene duro al sol pensarlo ;)

questa mia fantasia non è piaciuta a nessuno??
 

suckpussy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
dove volete
la mia fantasia erotica e quella di trovare mia moglie con solo indosso un sandalo nero col tacco e un grembiulino da cucina , e prenderla da dietro ...... mmmmm con un altra donna che mi succhia le palle .......
 

lampaidea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
15
Punti
0
Age
65
rud ciao,io con la mia ragazza ho provato, le gioie emozioni, chiamatele come volete,del sesso a tre.Si fortunatamente sono fra quella piccola cerchia di ragazzi, che sta con una ragazza bisex o almeno, attratta dal sesso femminile. Come te, anche a me la mia ragazza è stata la 1 a propormi la cosa,meravigliato, pensavo mi prendesse per il c**o,invece diceva sul serio. Abbiamo avuto la fortuna, perchè di questo si parla, di avere 3 esperienze a tre,ma scaglionate nel giro di 2 anni, quindi se vai a vedere non è manco tanto.Purtroppo non è ne facile, nè semplice e la fregatura è dietro l'angolo. Abbiamo provato siti per annunci, dove siamo iscritti ma, spesso oltre alla lei, spunta sempre un compagno o amico di giochi.Provato pure le webcam ma, purtroppo tasso di donne è pari allo 0. L'unico consiglio che posso darti, iscriviti su badoo. La maggior parte dei profili sono falsi ma qualcosa si trova, noi o per culo o per fortuna, le ns esperienze le abbiamo fatte tramite quella chat. Adesso ci vediamo con una ragazza che studia a pisa, e siamo in contatto con una di lucca ma, quest'ultima trovata su un sito di annunci. Non so, se si possono postare i link ma, se ti interessa, contattami pure.

qualche foto di lei da condividere qui con gli amici?
 
C

changab

Guest
è già successo che un durante un messaggio le hanno palpato le tette, d'altra parte i massaggi completi comprendono anche quello
siccome ero nella stanzetta a fianco divisa solo da un separatore, non mi pare siano andati oltre;)

se vuoi pariamo in pvt, se no va bene anche qui
ciao
 

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
324
Punti
88
è già successo che un durante un messaggio le hanno palpato le tette, d'altra parte i massaggi completi comprendono anche quello
siccome ero nella stanzetta a fianco divisa solo da un separatore, non mi pare siano andati oltre;)

se vuoi pariamo in pvt, se no va bene anche qui
ciao

Questa e anche la mia fantasia...
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
la mia è di farla scopare da altri
la mia dolce metà acconsentirebbe senza nessun altro uomo a fare qualcosa a tre con me e se è possibile immortalare il tutto in un video per il nostro canale (anche senza girare video tanto provare nuove esperienza) mantenendo l'anonimato. La mia tipa è timida ma potrebbe "leccarla" qualcosa di lei o partecipare se si prende con il filo giusto e previa conoscenza della terza tizia. Una volta mi disse che potrebbe far dei giochi con i piedi di un'altra donna a patto che questi siano puliti e magari farebbe altro sempre rispettando l'igiene. Ovviamente io potrei dare due colpi da dietro ad entrambe
 

lallero11

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
597
Punti
94
La mia fantasia è quella di scoparmela. Semplice e banale? Beh.... Provateci voi con i figli nel letto..... XD

Una mia fantasia è quella di metterglielo nel culo quando la vado a trovare a lavoro.... Ha un centro ricreativo/sala feste per bambini, quindi mentre ci sono gli altri bambini nella sala, prenderla per i capelli, trascinarla in bagno e scoparmela in tutti i modi per poi sborrarle in faccia e farla tornare in sala soddisfatta e imbrattata
 

Top Bottom