Fantasie sul genere mamme mobbing o bullizzate vi piacciono?

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
Tipo che gli si ferma l’automobile e viene aiutata dal bullo di suo figlio
Oppure al lavoro il capo la insidia
Conoscete siti con racconti di queste tematiche
Oppure potete raccontare vostre esperienze o sentito dire o vostre fantasie
Un cordiale saluto a tutti voi
 

Mammeenonne

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
42
Punti
13
Age
24
Non so se le mie discussioni non vi interessano però noto che non risponde quasi nessuno
io ne ho tante,come giocarmi mia mamma a carte, i miei amici che se la montano perchè lei li ha rimproverati,scopata da ragazzacci che la bloccano per un diverbio stradale,scopata fuori dallo stadio da ultras dell'altra squadra ecc.
 
OP
L

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
io ne ho tante,come giocarmi mia mamma a carte, i miei amici che se la montano perchè lei li ha rimproverati,scopata da ragazzacci che la bloccano per un diverbio stradale,scopata fuori dallo stadio da ultras dell'altra squadra ecc.
Queste sono belle come fantasie, cerco racconti erotici con queste tematiche ne conosci?
 

n0rm4n

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
369
Punti
63
Si a me piacciono e mi ci sego molto, la più ricorrente è mia madre in una bangbang alle prese con i cazzoni dei miei amici e io che guardo, oppure lei che spompina un suo vecchio amico che mi sta antipatico e sempre io che guardo.

Una volta un compagno di classe mentre ci prendevamo in giro mi disse "voglio sniffare cocaina dal culo di tua madre", li per li mi ero incazzato, ora ripensandoci mi sego immaginando la scena ahaha

Di siti sul tema conosco questo (inglese) https://bullyfucksmymom.com
 
OP
L

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
possiamo anche scriverle noi
Sì volevo iniziare a scrivere
Post automatically merged:

Si a me piacciono e mi ci sego molto, la più ricorrente è mia madre in una bangbang alle prese con i cazzoni dei miei amici e io che guardo, oppure lei che spompina un suo vecchio amico che mi sta antipatico e sempre io che guardo.

Una volta un compagno di classe mentre ci prendevamo in giro mi disse "voglio sniffare cocaina dal culo di tua madre", li per li mi ero incazzato, ora ripensandoci mi sego immaginando la scena ahaha

Di siti sul tema conosco questo (inglese) https://bullyfucksmymom.com
Splendido , oltre a quello conosci altri siti?
 
V

Vitali

Guest
Tipo che gli si ferma l’automobile e viene aiutata dal bullo di suo figlio
Oppure al lavoro il capo la insidia
Conoscete siti con racconti di queste tematiche
Oppure potete raccontare vostre esperienze o sentito dire o vostre fantasie
Un cordiale saluto a tutti voi
Interessante. Devo dire che qualche volta ci ho pensato
Post automatically merged:

Si a me piacciono e mi ci sego molto, la più ricorrente è mia madre in una bangbang alle prese con i cazzoni dei miei amici e io che guardo, oppure lei che spompina un suo vecchio amico che mi sta antipatico e sempre io che guardo.

Una volta un compagno di classe mentre ci prendevamo in giro mi disse "voglio sniffare cocaina dal culo di tua madre", li per li mi ero incazzato, ora ripensandoci mi sego immaginando la scena ahaha

Di siti sul tema conosco questo (inglese) https://bullyfucksmymom.com
Che mi hai ricordato
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,637
Punti
119
Posizione
Catania
tempo fa è stato beccato un funzionario che ricattava donne a cui era stato dato sfratto. lui per ritardare i tempi chiedeva prestazioni sessuali alle signore. Storia vera.
Io immagino il tipo che usciva dalla camera da letto dopo aver scopato la signora, il figlio lo guardava e lui gli diceva: tranquillo, per adesso non dovete andare via, ho trovato accordo con tua madre. ci vediamo il mese prossimo. il figlio la prima volta era rimasto sconvolto e amareggiato, ma le volte successive si era avvicinato alla porta della camera da letto per sentire meglio e tirarsi una gran sega.
 
OP
L

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
tempo fa è stato beccato un funzionario che ricattava donne a cui era stato dato sfratto. lui per ritardare i tempi chiedeva prestazioni sessuali alle signore. Storia vera.
Io immagino il tipo che usciva dalla camera da letto dopo aver scopato la signora, il figlio lo guardava e lui gli diceva: tranquillo, per adesso non dovete andare via, ho trovato accordo con tua madre. ci vediamo il mese prossimo. il figlio la prima volta era rimasto sconvolto e amareggiato, ma le volte successive si era avvicinato alla porta della camera da letto per sentire meglio e tirarsi una gran sega.
Molto interessante se hai altre storie racconta
 
V

Vitali

Guest
Discussioni molto interessanti.
Mia mamma è dolce e timida, ma con un bel corpo da 51 milf che cerca di nascondere e quindi la riesco ad immaginare scopata solo in contesti di bullismo o colleghi di lavoro approfittatori della dolce, timida e impacciata signora
Sei del 79 ed hai una mamma di 51 anni?
 

viziozz

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
132
Punti
33
Si a me piacciono e mi ci sego molto, la più ricorrente è mia madre in una bangbang alle prese con i cazzoni dei miei amici e io che guardo, oppure lei che spompina un suo vecchio amico che mi sta antipatico e sempre io che guardo.

Una volta un compagno di classe mentre ci prendevamo in giro mi disse "voglio sniffare cocaina dal culo di tua madre", li per li mi ero incazzato, ora ripensandoci mi sego immaginando la scena ahaha

Di siti sul tema conosco questo (inglese) https://bullyfucksmymom.com
Se qualcuno mi dicesse che snifferebbe dal culo di mia madre credo che morirei di seghe, è una delle cose più erotiche che ho mai sentito
 
OP
L

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
Discussioni molto interessanti.
Mia mamma è dolce e timida, ma con un bel corpo da 51 milf che cerca di nascondere e quindi la riesco ad immaginare scopata solo in contesti di bullismo o colleghi di lavoro approfittatori della dolce, timida e impacciata signora
Ti piacerebbe sentire e vedere che i bulli o datore di lavoro agiscono per approfittarsene e ti piacerebbe che poi ti tirassero dentro, a me fanno impazzire queste situazioni
 

spoch

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
10
Punteggio reazione
14
Punti
9
Age
36
Tipo che gli si ferma l’automobile e viene aiutata dal bullo di suo figlio
Oppure al lavoro il capo la insidia
Conoscete siti con racconti di queste tematiche
Oppure potete raccontare vostre esperienze o sentito dire o vostre fantasie
Un cordiale saluto a tutti voi
Mia madre in allattamento coi bulli di scuola o i loro padri (uno di loro tra l'altro, era stato un ex di mia madre quando erano giovani) è il punto di partenza per le mie fantasie più frequentate!
 
OP
L

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
Mia madre in allattamento coi bulli di scuola o i loro padri (uno di loro tra l'altro, era stato un ex di mia madre quando erano giovani) è il punto di partenza per le mie fantasie più frequentate!
Ad esempio in che luogo? In un parco o in piscina o a casa vostra perché i bulli dovevano fare un lavoro di gruppo con te? E come inizierebbero ad abbordare la madre?
La tua fantasia mi prende molto
 

spoch

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
10
Punteggio reazione
14
Punti
9
Age
36
Ad esempio in che luogo? In un parco o in piscina o a casa vostra perché i bulli dovevano fare un lavoro di gruppo con te? E come inizierebbero ad abbordare la madre?
La tua fantasia mi prende molto
Di solito in una casa di campagna desolata o nel retro del bar del padre del bullo. Io non vengo mai coinvolto, e di solito è lei che fa un patto con loro, per farmi lasciare in pace o per ripagare un debito.
 

Top Bottom