Fantasie sul genere mamme mobbing o bullizzate vi piacciono?

OP
L

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
320
Punti
63
Di solito in una casa di campagna desolata o nel retro del bar del padre del bullo. Io non vengo mai coinvolto, e di solito è lei che fa un patto con loro, per farmi lasciare in pace o per ripagare un debito.
Non sei coinvolto ma vedi magari nascosto in un armadio o ti fanno vedere un video?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,034
Punteggio reazione
4,691
Punti
119
Posizione
Catania
Di solito in una casa di campagna desolata o nel retro del bar del padre del bullo. Io non vengo mai coinvolto, e di solito è lei che fa un patto con loro, per farmi lasciare in pace o per ripagare un debito.
e magari tu cominci a segarti di nascosto mentre vedi il padre che si scopa in piedi tua madre. ad un certo punto senti una voce conosciuta che dice: certo che è una gran vacca tua madre! ti giri e vedi il tuo bullo, anche lui cazzo in mano che si sega. e subito lui aggiunge: stai zitto e non ci fare beccare, mi voglio godere lo spettacolo!
 

Amolamamma

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
117
Punti
43
Age
57
Ho 3 storie.vere da raccontare su mia madre, gran gnocca. In.due di esse ho assistito.con.i miei occhi. Purtroppo ero ancora bambino..
Inizio da quella in.cui non.ero presente..Mia madre lavorava a 20 km. di distanza dalla mia città, viaggiava in.auto tutte le mattine.con.due colleghe. Tre donne sole sui 40 anni lungo.una strada di periferia con poche case. Furono.adocchiate da un tizio.che iniziò a tallonarle con l'auto seguendole a poca distanza. Poi le superava e spariva fino a quando loro se lo trovavano lungo la strada qualche km più avanti con.i pantaloni.abbassati che si masturbava davanti a loro. Avvenne diverse volte e lei ne parlava in.casa per.questo ricordo il fatto. Lo denunciarono e la cosa finì.
 

inter94

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
6
Punti
13
Ho 3 storie.vere da raccontare su mia madre, gran gnocca. In.due di esse ho assistito.con.i miei occhi. Purtroppo ero ancora bambino..
Inizio da quella in.cui non.ero presente..Mia madre lavorava a 20 km. di distanza dalla mia città, viaggiava in.auto tutte le mattine.con.due colleghe. Tre donne sole sui 40 anni lungo.una strada di periferia con poche case. Furono.adocchiate da un tizio.che iniziò a tallonarle con l'auto seguendole a poca distanza. Poi le superava e spariva fino a quando loro se lo trovavano lungo la strada qualche km più avanti con.i pantaloni.abbassati che si masturbava davanti a loro. Avvenne diverse volte e lei ne parlava in.casa per.questo ricordo il fatto. Lo denunciarono e la cosa finì.
e le altre 2 storie?
 

Amolamamma

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
117
Punti
43
Age
57
La seconda avvenne al cinema, sala mezza vuota durante il primo pomeriggio, sullo schermo c'era in programma un film.di Bid Spencer e Terence Hill...mia madre faceva sedere me sempre all'ultimo sedile della fila. X evitare che qualcuno si svedese accanto. Poi.si metteva lei è nel sedile successivo metteva i nostri cappotti per la privacy...un pomeriggio venne un tizio che si sedette dopo i cappotti e invece di guardare il film guardava lei mentre si tirava le seghe con la mano in tasca ( probabilmente forata per toccarmi meglio). Poiché i sedili erano attaccati uno all'altro, mentre si mastirbava faceva tremare tutta la fila dei sedili. Appena si accessero le luci nell'intervallo, lei mi ordinò di cambiare posto così prendemmo la nostra roba e ci.spostammo. Poco dopo il tixio venne di nuovo a sedersi vicino a noi. Allora lei gli disse che stava per chiamare gli inservienti e lui andò via. Quando le chiesi cosa stesse accadendo mentre tornavamo a casa lei mi rispose imbarazzata che quel signore non ci faceva vedere in pace il film e si agitava di continuo muovendo tutta la fila dei sedili... anni dopo ho capito finalmente perchè ! Mia madre era una bella donna conosciuta da tutti e quel tizio quel pomeriggio ne approfittò per tirarsi un gran segone davanti a lei...all'epoca non c'era internet e certe cose accadevano molto spesso, soprattutto al buio, quando c'erano donne sole...
 

Vasseur

"Level 4"
Messaggi
57
Punteggio reazione
938
Punti
89
Non riguarda una mamma ma una ex collega che poi ho saputo chebera stara bullizzata all universita’.
Ora non lavora piu nella mia azienda
Scusate se e’ fuori tema
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
332
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Una volta un compagno di classe mentre ci prendevamo in giro mi disse "voglio sniffare cocaina dal culo di tua madre", li per li mi ero incazzato, ora ripensandoci mi sego immaginando la scena ahaha

Di siti sul tema conosco questo (inglese) https://bullyfucksmymom.com
Anche a me successe molti anni fá, anzi questo mio amico piú grande addirittura disse che voleva sniffare dalla schiena di mia madre mentre lui e un'altro la scopavano in due... Faticai a resistere dal prenderlo a pugni (trá l'altro era piú grande di me come etá ma piú piccolo fisicamente), nei due giorni seguenti ho aspettato quasi sperando che facesse un altra battuta del genere per non fargliela passare liscia... fino a quando a un certo punto successe come una magia e mi ritrovai senza neppure accorgermene col cazzo in mano a segarmi immaginando la scena
 
OP
L

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
320
Punti
63
A me fa eccitare pensare alle infermiere che vengono abusate dai dottori per fare carriera, ho un amica di famiglia 20enne che studia medicina e penso sempre a lei nello stanzino Dell ospedale a fare pompini a medici maiali e 50enni per tenersi il lavoro
Bellissimo mi piace
Post automatically merged:

Narra di come mia mamma si é fatta scopare dal mio migliore amico mentre io venivo bullizzato
Racconta amico
 

btcrypto

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
29
Punti
13
In realtà, trovo piuttosto eccitante quando le donne importanti della mia vita, come mia madre, le sue amiche o la compagna di mio padre, mi sminuiscono in tono scherzoso sul tema della gravidanza.

Un'esperienza recente coinvolge un'amica di mia madre, attualmente in dolce attesa del suo quarto figlio. Ogni volta che si trova a casa nostra, non manca mai l'occasione di suggerire a mia madre di dare alla luce un altro figlio, affermando con convinzione che sarebbe un'esperienza straordinaria per me.

È sempre piena di entusiasmo quando dice a mia madre cose del tipo: 'A questo ragazzo è arrivato il momento di fargli avere :asdevil: un fratellino, vedrai quanto ti ringrazierà!' e poi scambia con mia madre sguardi molto maliziosi, complici, visto che condividono dati e info sulle app per il controllo dell’ovulazione.

Questo tipo di scherzi poi si ripetono anche nelle conversazioni con la compagna di mio padre.

Durante una discussione sul tema durante il giorno di Natale, hanno fatto un commento che mi ha acceso molto. Hanno scherzato sul fatto che, se mai dovessero rimanere incinte nello stesso periodo, sperano solo che io non ritorni a una fase regressiva, come un bambino piccolo che bagna il letto.

Mi colpisce osservare come le mamme, quando considerano l'opzione di avere altri figli, sembrino sentire una sorta di compiacimento nel pensare che stiano facendo qualcosa di speciale per il figlio maggiore, un regalo a detta di molte.
Sono entusiaste e positive quando dimostri felicità e approvazione verso l'idea, ma allo stesso tempo, ho notato che tendono ad essere più esigenti o ironiche se non mostri particolare entusiasmo.

È come se ci fosse un'aspettativa implicita di gioia e accettazione incondizionata da parte del figlio maggiore quando viene presentata l'idea di un nuovo fratellino o sorellina.

Se mostri particolare entusiasmo, vengono esaltate positivamente e sicuramente godono molto di più mentre te lo stanno concependo, in quanto ritengono che tu lo apprezzi come un regalo speciale.

Tuttavia, se la tua reazione è meno entusiasta, sembrano manifestare una sorta di umorismo o ironia, interpretandola come una forma di resistenza all'idea, e non mi sorprenderebbe sapere che te lo farebbero lo stesso a gambe ben larghe anche sul tuo letto.

Alla fine, è proprio il dover riconoscere che la decisione di espandere la famiglia è al di là del tuo controllo e che non puoi fare nulla per impedirlo, ma di accoglierla come parte del flusso della vita, aggiunge quell’ umiliazione elemento di eccitazione.
 
OP
L

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
320
Punti
63
In realtà, trovo piuttosto eccitante quando le donne importanti della mia vita, come mia madre, le sue amiche o la compagna di mio padre, mi sminuiscono in tono scherzoso sul tema della gravidanza.

Un'esperienza recente coinvolge un'amica di mia madre, attualmente in dolce attesa del suo quarto figlio. Ogni volta che si trova a casa nostra, non manca mai l'occasione di suggerire a mia madre di dare alla luce un altro figlio, affermando con convinzione che sarebbe un'esperienza straordinaria per me.

È sempre piena di entusiasmo quando dice a mia madre cose del tipo: 'A questo ragazzo è arrivato il momento di fargli avere :asdevil: un fratellino, vedrai quanto ti ringrazierà!' e poi scambia con mia madre sguardi molto maliziosi, complici, visto che condividono dati e info sulle app per il controllo dell’ovulazione.

Questo tipo di scherzi poi si ripetono anche nelle conversazioni con la compagna di mio padre.

Durante una discussione sul tema durante il giorno di Natale, hanno fatto un commento che mi ha acceso molto. Hanno scherzato sul fatto che, se mai dovessero rimanere incinte nello stesso periodo, sperano solo che io non ritorni a una fase regressiva, come un bambino piccolo che bagna il letto.

Mi colpisce osservare come le mamme, quando considerano l'opzione di avere altri figli, sembrino sentire una sorta di compiacimento nel pensare che stiano facendo qualcosa di speciale per il figlio maggiore, un regalo a detta di molte.
Sono entusiaste e positive quando dimostri felicità e approvazione verso l'idea, ma allo stesso tempo, ho notato che tendono ad essere più esigenti o ironiche se non mostri particolare entusiasmo.

È come se ci fosse un'aspettativa implicita di gioia e accettazione incondizionata da parte del figlio maggiore quando viene presentata l'idea di un nuovo fratellino o sorellina.

Se mostri particolare entusiasmo, vengono esaltate positivamente e sicuramente godono molto di più mentre te lo stanno concependo, in quanto ritengono che tu lo apprezzi come un regalo speciale.

Tuttavia, se la tua reazione è meno entusiasta, sembrano manifestare una sorta di umorismo o ironia, interpretandola come una forma di resistenza all'idea, e non mi sorprenderebbe sapere che te lo farebbero lo stesso a gambe ben larghe anche sul tuo letto.

Alla fine, è proprio il dover riconoscere che la decisione di espandere la famiglia è al di là del tuo controllo e che non puoi fare nulla per impedirlo, ma di accoglierla come parte del flusso della vita, aggiunge quell’ umiliazione elemento di eccitazione.
Molto bello come forma di dimostrazione che non puoi fare nulla per impedirlo, un sistema molto sottile e più eccitante di molti altri ed a te piacerebbe vederla allattare con le tette gonfie?
 

Top Bottom