Fascino estremo e sensuale della mia...REGINA....by Marco125

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
già l'ho fatto, controlla tra le mi discussioni iniziate
Onestamente dopo che ti ho chiesto foto di lei con il cartello in mano sei sparito... ben lontano da una certificazione dove la tua lei partecipa attivamente come marco125
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,208
Punti
114
Posizione
Las Phicas
ragazzi benvenuti in amatoriale,non vedo l'ora di gustarmi le nuove foto della Regina!!!!!:eek:k!:
 

Rolexxx

Banned
Banned
Messaggi
32
Punteggio reazione
8
Punti
0
Onestamente dopo che ti ho chiesto foto di lei con il cartello in mano sei sparito... ben lontano da una certificazione dove la tua lei partecipa attivamente come marco125

guarda bene....sulal tetta c'era scritto rolexx phica

si sono sparito perchè i segaioli come te non meritano nemmeno di guardarla una dea come mia moglie
 

sicanti

"Level 3"
Messaggi
135
Punteggio reazione
253
Punti
68
Posizione
catania
diceva il sommo poeta: "Non ti curar di loro ma guarda e passa".
Voglia la Tua signora ricevere la mia amimirazione e a Te il mio grazie per aver voluto condividere con noi la bellezza della tua donna.
 

aserdd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
236
Punteggio reazione
19
Punti
0
ciao complimenti e ben arrivati regina non dar retta sei molto sensuale continuate cosi
 
M

mitico8

Guest
a prescindere dai commenti tecnici che lasciano il tempo che trovano ( perchè ogni donna è bella e tu confermi la regola) meriti un plauso e un ringraziamento per esserti fatta vedere cosi, per esserti mostrata a noi nonostante in questo sito siano più i morti di figa senza un minimo di tatto che gli amanti del genere.
Continua cosi c'è chi apprezza tanto!
posso aggiungerti agli amici? ciao
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
guarda bene....sulal tetta c'era scritto rolexx phica

si sono sparito perchè i segaioli come te non meritano nemmeno di guardarla una dea come mia moglie


Eh non sai che risata mi sono fatto quando Endorfina mi ha detto cosa hai scritto.. ahahah.

Puoi offendermi come vuoi, tanto lasci il tempo che trovi... anzi mi rallegri la giornata.. ti è andata solo male che ha letto Endorfina il tuo post e non io... e quindi ti ha dato il ban venuto :D

P.s. Endorfina sottolinea che le seghe me le fa lei, ed è molto meglio della tua "dea" che manco si è vista per intera :D
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Scusa e dove c'e' scritto che ci sono le critiche? L'hai inventata tu sta cosa.... Il forum è fatto per condividere, su phica c'e' chi inserisce il proprio materiale per mostrarsi e farsi ammirare. Le critiche no grazie non le vogliamo. Sono certo che dimostrerai che gran modella hai tu tra le mani facendo anche tu una certificazione, vero? ;)

...ti vogliamo COSI'!! 🤭

Eh non sai che risata mi sono fatto quando Endorfina mi ha detto cosa hai scritto.. ahahah.

Puoi offendermi come vuoi, tanto lasci il tempo che trovi... anzi mi rallegri la giornata.. ti è andata solo male che ha letto Endorfina il tuo post e non io... e quindi ti ha dato il ban venuto :D

Il ban venuto...:rotfl3:...hahaha
 

f4ys68

"Level 3"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
479
Punti
89
a me dispiace rovinare questo thread di marco125 e Regina ma credo che il caso delle scorse pagine sia emblematico e colgo l'occasione per dire la mia

1. rolexx che dà del segaiolo a phicamaster mi fa venire il mente la storiella del bue che dà del cornuto all'asinoi
2. siamo o dovremmo essere tutti qui per divertirci, farci le seghe mentali o meno e condividere. Se ad uno non piace quello che vede, tiri dritto. Si immagina se avessero fatto lo stesso con la sua di donna?
3. mi fa piacere che cresca nel forum la voglia di smetterla col dare titoli gratuiti e davvero volgari a donne che sono solo generose perchè postano o sono "vittime" perchè postate a loro insaputa. Troia, vacca, puttana etc ditelo a vostra sorella. Eì una questione di rispetto per il prossimo. Per essere "maiali" non occorre insultare.
 
OP
M

marco125

Guest
Grazie a tutti.....al Phicamaster ed tutti coloro che hanno apprezzato le foto della mia Regina......stasera in accordo con lei.....la quale dirige e crea gli scatti che voi vedrete.......regaleremo a voi nuovi scatti........in questo momento sono in fase di creazione........a voi il vostro personale ed insincababile parere di apprezzamento........un grazie anche da parte di Regina.....la quale penso che interverrà personalmente questa sera.......
 

markus19

"Level 1"
Messaggi
793
Punteggio reazione
183
Punti
49
a me dispiace rovinare questo thread di marco125 e Regina ma credo che il caso delle scorse pagine sia emblematico e colgo l'occasione per dire la mia

1. rolexx che dà del segaiolo a phicamaster mi fa venire il mente la storiella del bue che dà del cornuto all'asinoi
2. siamo o dovremmo essere tutti qui per divertirci, farci le seghe mentali o meno e condividere. Se ad uno non piace quello che vede, tiri dritto. Si immagina se avessero fatto lo stesso con la sua di donna?
3. mi fa piacere che cresca nel forum la voglia di smetterla col dare titoli gratuiti e davvero volgari a donne che sono solo generose perchè postano o sono "vittime" perchè postate a loro insaputa. Troia, vacca, puttana etc ditelo a vostra sorella. Eì una questione di rispetto per il prossimo. Per essere "maiali" non occorre insultare.

Quoto tutto, anche le virgole :fatto:
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,208
Punti
114
Posizione
Las Phicas
Grazie a tutti.....al Phicamaster ed tutti coloro che hanno apprezzato le foto della mia Regina......stasera in accordo con lei.....la quale dirige e crea gli scatti che voi vedrete.......regaleremo a voi nuovi scatti........in questo momento sono in fase di creazione........a voi il vostro personale ed insincababile parere di apprezzamento........un grazie anche da parte di Regina.....la quale penso che interverrà personalmente questa sera.......

wow gran bella notizia!!!!!:gh:
 

vessicchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
624
Punteggio reazione
5
Punti
24
Posizione
Toscana
A me non piace, e non capisco come si possa dire che sia statuaria. Io apprezzo che si mostri ma bisogna essere obiettivi.......
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,731
Punti
124
Posizione
taranto
io faccio ancora mejo ti karmo per tutto ciò che hai detto
a me dispiace rovinare questo thread di marco125 e Regina ma credo che il caso delle scorse pagine sia emblematico e colgo l'occasione per dire la mia

1. rolexx che dà del segaiolo a phicamaster mi fa venire il mente la storiella del bue che dà del cornuto all'asinoi
2. siamo o dovremmo essere tutti qui per divertirci, farci le seghe mentali o meno e condividere. Se ad uno non piace quello che vede, tiri dritto. Si immagina se avessero fatto lo stesso con la sua di donna?
3. mi fa piacere che cresca nel forum la voglia di smetterla col dare titoli gratuiti e davvero volgari a donne che sono solo generose perchè postano o sono "vittime" perchè postate a loro insaputa. Troia, vacca, puttana etc ditelo a vostra sorella. Eì una questione di rispetto per il prossimo. Per essere "maiali" non occorre insultare.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
se non vuoi essere giudicata non farti postare le foto.

A me non piace, e non capisco come si possa dire che sia statuaria. Io apprezzo che si mostri ma bisogna essere obiettivi.......

Io invece ti invito a leggere il regolamento a te e a tutti gli altri, prima che questo thread raggiunga il record di ban:

1.2 - il sito nasce per amore della fica e della donna. Ricordatelo sempre e ricordate di ringraziare le donne che ci deliziano con le loro foto. Se non vi dovesse piacere ciò che vedete, basta non intervenire e passare ad altro.

E' possibile rientrare in topic adesso? Grazie :)
 
P

porcoguard

Guest
non vedo l'ora di vedere il proseguimento del set, se questo era per presentarvi chissà le altre!!! ho intravisto un culetto veramente bello, robe che difficilmente dopo averlo visto riesci a tenere a bada la libido!!! BenvenutI Marco e la sua Regina!
 

polpopaul0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
sinceramente tette e cosce molto molto appese...non piace nemmeno a me, e i canoni della bellezza sono oggettivalemte ben lontani ... però complimenti per il coraggio e la vena esibizionista che sono sempre una bella qualità
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom