Fascino estremo e sensuale della mia...REGINA....by Marco125

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
R

rhoss

Guest
Eh non sai che risata mi sono fatto quando Endorfina mi ha detto cosa hai scritto.. ahahah.

Puoi offendermi come vuoi, tanto lasci il tempo che trovi... anzi mi rallegri la giornata.. ti è andata solo male che ha letto Endorfina il tuo post e non io... e quindi ti ha dato il ban venuto :D

P.s. Endorfina sottolinea che le seghe me le fa lei, ed è molto meglio della tua "dea" che manco si è vista per intera :D

Il Ban Venuto e come render il BAN per focaccia?
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
[OT]Rolexxx, come sono solito dire: sei durato meno di un gatto sull'Aurelia.
Mi riferisco alla tua permanenza del forum, ovviamente.
Spero che con la tua sicuramente magnifica donna tu duri un po' di più, altrimenti, oltre ad essere un maleducato, sei anche un bel cornuto.[/OT]

Detto questo: benvenuti in amatoriale alla Regina ed al suo Re, spero che resterete qui a lungo e che ci delizierete con immagini belle come e più di quelle già postate!
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
guarda bene....sulal tetta c'era scritto rolexx phica

si sono sparito perchè i segaioli come te non meritano nemmeno di guardarla una dea come mia moglie

rolexx sciacquati la bocca quando parli della ina, magari tutte le donne fossero come lei, grande ina e boss fagli capire tu che donna è la ina, e poi nn credo che il boss ha bisogno di farsi le seghe con quel bisciù di donna che si ritrova
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
A me non piace, e non capisco come si possa dire che sia statuaria. Io apprezzo che si mostri ma bisogna essere obiettivi.......

se non vuoi essere giudicata non farti postare le foto.

sinceramente tette e cosce molto molto appese...non piace nemmeno a me, e i canoni della bellezza sono oggettivalemte ben lontani ... però complimenti per il coraggio e la vena esibizionista che sono sempre una bella qualità

.... Da ora in poi il primo che interviene nel post con critiche e/o commenti negativi anche solo un "non mi piace" si becca l'esclusione dalla sezione amatoriale per un mese (vuol dire che non può entrare in nessun post in amatoriale).

Questo perché ? Perché non sapete apprezzare l'amatoriale, e io gente cosi' non la voglio. Per strada se vedete una donna brutta non vi fermate a dirle "sei brutta" e così via. Anche questo è rispetto ed educazione.

P.s. il primo si becca anche il titolo di asino :)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,943
Punteggio reazione
7,736
Punti
124
Posizione
taranto
la tua regina la nostra regina, ma le nuove foto ancora non ci sono io sono impaziente. mi piace troppo il corpo di Regina
attachment.php
ciao tindaro73........questa sera nuove foto.....la Regina le sta preparando.......
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,943
Punteggio reazione
7,736
Punti
124
Posizione
taranto
da come scrivi non sembri italiana, complimenti per il pensiero espresso per rolexx che signorilmente credo tu l'abbia mandato a farsi fott.....ere brava :winner:
rolexx poiche sono nuova, epoiche son una regina rispondero a modo come la mia carica mi impone..e' ur vero che non si puo piacere atutti, ma esendo nuova e poiche in codesto sito mi son postata,potevi risparmiare.un commento da persona con scarso intelletto e tatto..poiche v'e grazia e si puo definire signore cio che pur non gradendo,tace e va avnti l'indifferena e' la migliore arna di intelligenza ed educazione
 

giorgio83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sono nuovo del sito.. e subito mi imbatto in una donna super... penso abbia qualche anno più di me... però non posso non commentarla... fisico asciutto, seno con capezzoli da favola ma soprattutto un cavallo largo come piace a me... complimenti... potessi conoscervi...baci
 
F

frescone73

Guest
gitana ... non ti curar di loro ma guarda e passa !!! aspetto con ansia le tue meravigliose fattezze !!! :fiufiu:
 

vessicchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
624
Punteggio reazione
5
Punti
24
Posizione
Toscana
Ok, benissimo, chiedo scusa a tutti per l'ignoranza del punto 1.2 del regolamento, ringrazio regina per le foto e la ammiro immensamente soprattutto per il coraggio nel mostrarsi, non è da tutti far vedere il proprio corpo statuario.
 

billo3001

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
791
Punteggio reazione
146
Punti
29
veramente
una bella donna
una vera donna
complimenti a lei che si mostra così sexy e a chi se la gode
possiamo avere qualche info
tipo età , hobbies , ecc. per rendere le seghe che le dedicherò più elaborate
 

mioduro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
776
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
Rimini
la donna dei miei sogni....tette bellissime,figa da paura,culo da favola....come sei fortunato ad avere una delle donne più belle del forum da quando esiste....non ci dormo più la notte,mi sono innamorato.....ti prego dimmi qualcosa di lei,mi sto ammazzando di seghe,la amoooooooo.......
 
OP
M

marco125

Guest
la donna dei miei sogni....tette bellissime,figa da paura,culo da favola....come sei fortunato ad avere una delle donne più belle del forum da quando esiste....non ci dormo più la notte,mi sono innamorato.....ti prego dimmi qualcosa di lei,mi sto ammazzando di seghe,la amoooooooo.......

Le info su si lei.....solamente la Regina ve le può dare......qualora lo voglia fare.......
 

supercac

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve a tutti.
E' un po' che sono iscritto al sito e questo è in assoluto il mio primo intervento.
Regina è una fica da paura; Regina è un cesso.
Scusate, ma dove siamo? su PHICA in sezione amatoriale, alle elezioni miss vattelapesca o al mercato delle vacche?
Regina e Marco, avanti così e gli stupidi a casa.
 
OP
M

marco125

Guest
Salve a tutti.
E' un po' che sono iscritto al sito e questo è in assoluto il mio primo intervento.
Regina è una fica da paura; Regina è un cesso.
Scusate, ma dove siamo? su PHICA in sezione amatoriale, alle elezioni miss vattelapesca o al mercato delle vacche?
Regina e Marco, avanti così e gli stupidi a casa.

Hai ragione supercac.......se si ricevono più ingiurie che piacevoli commenti è ovvio che la voglia di postare ti passa........non si può piacere a tutti........ma non per questo bisogna insultare od offendere gratuitamente......e per fortuna avevo chiesto la cortesia di non essere offensivi....pensa se non mettevo quella frase che cosa mai avremmo letto..........cmq no problem ragazzi......la Regina ha le spalle larghe....ci vuol altro per abbatterla.....aspettiamo solo che abbia due minuti da dedicarci
 

mioduro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
776
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
Rimini
e noi aspettiamo con ansia!!!! vedere nuda una strafigona del genere e quando ti ricapita.....me la sogno di notte,farebbe impazzire qualsiasi uomo!!! Regina mostrati non aver paura che qui sul forum non ti batte nessuna,sei la più figaaaaaaa........
 
OP
M

marco125

Guest
un pensierino dedicato a chi la stima :ghgh:
 

Allegati

  • regina5.jpg
    regina5.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 42
  • regina4.jpg
    regina4.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 40
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom