Fede C. e il suo culo di travertino

Pvkkcr1057

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
44
Punti
18
Raga e dai smettiamola . Se potevo permettermelo avrei acquistato anche io qualche foto e l avrei pubblicata . Nemmeno se vi faceste ricchi con qualche foto venduta . Grande DanilaZ grazie
 

Faraz

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
164
Punti
34
Ma ragazzi il materiale c'è, l'ho visto personalmente, peccato che il prezzo per averlo è un po troppo alto (per me) però alla fine tutti sti discorsi sul condividere o meno sono inutili, nessuno è costretto a farlo.
E' anche vero che lo spirito del forum è quello appunto di condividere quindi non do torto a nessuno ma continuare a intasare il thread di chiacchiere non aiuterà, pace e amen magari prima o poi qualcuno acquista e condivide, magari no
 

Faraz

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
164
Punti
34
Io francamente rimango sempre dell'idea che la compra vendita su sto forum dovrebbe essere da perma ban per il semplice fatto che spesso si viene a conoscenza di una modella/ragazza grazie appunto alla condivisione di materiale da parte di qualcuno.
Detto ciò nel rispetto di chi condivide penso bisognerebbe fare altrettanto, questo ovviamente è sempre legato al buon senso che purtroppo manca...
In conclusione, si, posso capire che se pagate un tot di soldi per un video o una foto potrebbe pesarvi farli vedere gratis ma se vi fermate a ragionare un minuto capirete da soli che anche voi stessi avrete sicuramente anche solo una volta, visto materiale gratis pagato da altre persone, non vi sembra doveroso ricambiare? ;) ebbene questo significa "condivisione".
Mi scuso per il papiro e nella speranza di una presa di coscienza vi auguro buona giornata!
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,417
Punti
93
Age
31
Io francamente rimango sempre dell'idea che la compra vendita su sto forum dovrebbe essere da perma ban per il semplice fatto che spesso si viene a conoscenza di una modella/ragazza grazie appunto alla condivisione di materiale da parte di qualcuno.
Detto ciò nel rispetto di chi condivide penso bisognerebbe fare altrettanto, questo ovviamente è sempre legato al buon senso che purtroppo manca...
In conclusione, si, posso capire che se pagate un tot di soldi per un video o una foto potrebbe pesarvi farli vedere gratis ma se vi fermate a ragionare un minuto capirete da soli che anche voi stessi avrete sicuramente anche solo una volta, visto materiale gratis pagato da altre persone, non vi sembra doveroso ricambiare? ;) ebbene questo significa "condivisione".
Mi scuso per il papiro e nella speranza di una presa di coscienza vi auguro buona giornata!
Il forum nasce per la condivisione e fare compravendita è contro ogni regola analitica ed oraganica.
Mi rivolgo con massimo rispetto ad admin e amministratori e chiedo che vengano presi provvedimenti adeguati nei confronti di tali elementi in possesso di materiale che stanno rivendendo a tanti utenti guadagnando a scapito del singolo che compra,del collettivo privato della vista di queste foto e soprattutto anche del forum facendo soldi alle spalle di phica in barba alle regole e al principio di condivisione
 

Top Bottom