Fede C. e il suo culo di travertino

Myda

"Level 4"
Messaggi
326
Punteggio reazione
851
Punti
93
Age
37
Allora ragazzi? Nessuno è riuscito a convincere il fenomeno di muthotl a condividere?
Se non fosse così questi soggetti perché non vengono permabannati?
Come i bambini che quando vengono sgamati poi si offendono
 

Pirpinho

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
25
Ragazzi, sinceramente interesse dietro la ragazza c’è, gira sui social da 10 anni e la voglia di vederla in veste di Onlyfanser è altissima, per tanti del forum (chi più, chi meno, chi per niente). Il materiale è palese che esiste, pagato dai chi riusciva a mettersi in contatto con lei (pochi e fidati, gli stessi che hanno di fatto le mani sui contenuti, e che ora cercano di tornare pari con i cash). Non chiedo di farli uscire integralmente, perché so che il valore che attribuite a quei video sono altissimi. Ma qualche spoiler ragazzi non guasterebbe ahaha (detto questo il ragazzo con i materiali per la gioia di alcuni, è stato bannato).
 

Ck092

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
22
mi sono abbonato io qualche giorno fa, ormai è morto come profilo, è inattiva da 1 anno praticamente
Che qua ci sia qualcosa di nuovo?…cioè se guardate c’è scritto che c’è solo un video ma in sto thread ne ho visti 2 presi da onlyfans
Post automatically merged:

Stiamo parlando di uno dei culi più belli d'Italia assieme ad Asia Annunziata,Dora Lotti e Lele Monz.Ma come si fanno a dire cose del genere dai.Forse ti posso dire che è un po' "casareccia" ma dire non è una figa.Suvvia
immagino tu abbia 12 anni.....
 

Top Bottom