Fidanzata o moglie che esce senza mutandine; raccontateci le vostre storie

Verobull

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
56
Mia moglie 33enne quando usciamo con una coppia di amici nostri in particolare, esce sempre in gonnellina e senza mutande.. al tipo in questione io mando sue foto per segarsi.. e quando usciamo assieme o da me o direttamente da lei, lui viene a sapere se ha o nn ha mutandine.
che sballo di moglie che hai, ma il tuo amico è fidanzato/sposato o singolo?
 
OP
S

salvol

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
5
Punti
8
Eccola la mia mogliettina in giro senza....
Meravigliosa. Raccontaci in che situazione eravate quando hai scattato questa foto. Quanti anni ha? Hai altre foto?
Post automatically merged:

ieri eravamo in macchina sulle colline al fresco ci siamo fermati e l ho fotografata con culo fuori nel bosco,poi siamo risaliti e lei era senza mutande e nel tragitto di rotornola sgrillettavo e godeva come una porca per un po ha tirato fuori anche le tette in macchina.
risultato era bagnata marcia e poi a casa l ho sfondata come meritava
Magnifica! Pubblica qui le foto, se puoi
 
OP
S

salvol

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
5
Punti
8
La mia questa sera si è tolta il perizoma in auto prima di andare in ristorante, mi ha detto che si era sbagliata
Mamma mia che uomo fortunato. Età? Raccontaci qualcosa di lei
Post automatically merged:

Qualche giorno fa eravamo al mare. Usciamo la sera. Lei ha un vestito lungo, già con una bella scollatura arrapante. In ascensore in hotel mi dice: "toccami il fianco".
Io passo una mano su e giù e non sento lo sbalzo dell"elastico delle mutandine. La guardo sorpreso (non è una cosa che di solito fa) e lei mi risponde con uno sguardo da porca: "stasera mi andava così".
L'avrei scopata all'istante ma eravamo con i bambini e mi sono dovuto tenere tutta quella carica per un bel po'
Mamma mia che donna. Età? Hai qualche foto? Raccontaci qualche altra cosa di lei
Post automatically merged:

io accorto che la collega superporca e troia non indossava il reggitettine
Come te ne sei accorto? E le mutandine le aveva?
 
Ultima modifica:

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,355
Punti
113
Mia moglie il reggiseno non lo porta mai, non da ora che sono 2 o 3 anni che c'è la moda del no-bra, proprio non lo hai mai portato fin da ragazzina, è sempre stata con i capezzoli che "puntano" su maglie e vestitini.
Senza mutande invece mai, porta sempre il perizoma e le piace che si noti bene (tramite vita bassa, o stoffa sottile, trasparenze, ecc.) il fatto che indossi il filo anzichè gli slip.
Anche la sera in cui la conobbi in un locale e mi lasciò il numero di telefono al termine della chiacchierata, indossava un tubino stretto nero e sottile che risaltava forma, dimensioni e movimenti delle tette senza lasciar nulla all'immaginazione, mentre sopra l'osso sacro si vedeva la forma di un triangolino.
Il perizoma se lo toglie solo al ritorno dalla spiaggia, per non bagnare il sedile dell'auto col perizoma ancora bagnato, e per non entrare a far la spesa col vestito bagnato in quella zona.
Quando era più giovane le è successo più di una volta di uscire con perizoma e tornare a casa senza, perchè qualcuno dopo una scopata glielo aveva fregato, presumibilmente come trofeo da mostrare agli amici (pallino che io invece non ho mai avuto, quando rimorchiavo qualcuna e la scopavo).
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Il reggiseno non lo porta mai, non da ora che sono 2 o 3 anni che c'è la moda del no-bra, proprio non lo hai mai portato fin da ragazzina, è sempre stata con i capezzoli che "puntano" su maglie e vestitini.
Senza mutande invece mai, porta sempre il perizoma e le piace che si noti bene (tramite vita bassa, o trasparenze, ecc.) il fatto che indossi il filo anzichè gli slip.
Anche la sera in cui la conobbi in un locale e mi lasciò il numero di telefono al termine della chiacchierata, indossava un tubino stretto nero e sottile che risaltava forma, dimensioni e movimenti delle tette senza lasciar nulla all'immaginazione, mentre sopra l'osso sacro si vedeva la forma di un triangolino.
Il perizoma se lo toglie solo al ritorno dalla spiaggia, per non bagnare il sedile dell'auto col perizoma ancora bagnato, e per non entrare a far la spesa col vestito bagnato in quella zona.
Quando era più giovane le è successo più di una volta di uscire con perizoma e tornare a casa senza, perchè qualcuno dopo una scopata glielo aveva fregato, presumibilmente come trofeo da mostrare agli amici (pallino che io invece non ho mai avuto, quando rimorchiavo qualcuna e la scopavo).
anche mia moglie sembre no-bra anche se le ha grosse e calate, ma qualche anno fa erano meglio. ed anche lei spesso senza nulla sotto o perche uscita cosi o perche si è bagnata e le ha tolte ;)
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,355
Punti
113
anche mia moglie sembre no-bra anche se le ha grosse e calate, ma qualche anno fa erano meglio. ed anche lei spesso senza nulla sotto o perche uscita cosi o perche si è bagnata e le ha tolte ;)
Ti dirò, alla mia per ora non è calato niente nonostante età (va per i 47), due allattamenti e dimensioni (quando la conobbi era magra con una quarta, dopo le gravidanze è rimasta con 4-5kg in più e una quinta ancora piena da sembrare che esplodano), ma anche quando sarà vecchia spero che non modifichi nessuna abitudine e che sarà capace di sbattersene i coglioni di quelli che fanno ironia sulla "70enne in topless con le tette alle ginocchia".
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
362
Punti
63
Age
45
Avevo una ex a cui piaceva ballare latinoamericano, a me piaceva decisamente meno, ma per farla contenta ogni tanto la portavo in discoteca. Una sera di quelle, probabilmente perché non mi vedeva entusiasta o forse semplicemente perché aveva voglia di farmi eccitare, appena arrivati al parcheggio della discoteca si è sfilata il perizoma, facendomelo chiaramente notare, da sotto la minigonna di jeans.
Dopo aver "ballato" (o tentato di farlo, ero scarso per mia stessa ammissione) un po', ci fermiamo per bere qualcosa. Io decido che per me basta così, non mi sarei più alzato da quella poltroncina; lei invece mi chiede se mi offendo se torna a ballare, con uno sguardo malizioso.
Come potevo negarglielo?
Ha ballato con un paio di uomini, ovviamente mi eccitava pensare che sotto la gonnellina non avesse nulla.
E quando finiva di ballare con il partner di turno, tornava da me, più che per bere qualcosa, per dire che glielo avevano appoggiato e lo aveva sentito duro.
Potete immaginare dove ho messo le mani appena siamo tornati in macchina e come me le sono ritrovate...
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
E' un gioco che pratichiamo molto spesso con la mia compagna: a volte esce direttamente senza, a volte se le toglie durante la serata e me le porge. Una volta al ristorante è andata in bagno a fare la pipì e al ritorno le ha appoggiate sul tavolo e lì sono rimaste sino al termine della cena in bella vista per il cameriere. A volte indossa la gonna senza le mutandine ma con il plug infilato per la mia gioia
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,677
Punti
119
E' un gioco che pratichiamo molto spesso con la mia compagna: a volte esce direttamente senza, a volte se le toglie durante la serata e me le porge. Una volta al ristorante è andata in bagno a fare la pipì e al ritorno le ha appoggiate sul tavolo e lì sono rimaste sino al termine della cena in bella vista per il cameriere. A volte indossa la gonna senza le mutandine ma con il plug infilato per la mia gioia
La tua compagna è da 10 e lode per essere così ben predisposta a mantenere alta la sua e la vostra eccitazione! Complimenti a tutti e due! 😃 😜
 

luxuria

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
164
Punti
39
Mia moglie non le porta più da anni ormai,al lavoro a fare la spesa o in discoteca sempre senza e capita che a volte qualcuno se ne accorge...Domenica in giro per negozi...E poi aperitivo al bar
 

Allegati

  • 20230924_143546.jpg
    20230924_143546.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 598
  • 20230924_143551.jpg
    20230924_143551.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 600
  • 20230924_145001.jpg
    20230924_145001.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 562
  • 20230924_145005.jpg
    20230924_145005.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 561
  • 20230924_171019.jpg
    20230924_171019.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 590
  • 20230924_171043.jpg
    20230924_171043.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 592
  • 20230924_171129.jpg
    20230924_171129.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 575
  • 20230924_171809.jpg
    20230924_171809.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 547
  • 20230924_163512.jpg
    20230924_163512.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 601

Verobull

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
56
Mia moglie non le porta più da anni ormai,al lavoro a fare la spesa o in discoteca sempre senza e capita che a volte qualcuno se ne accorge...Domenica in giro per negozi...E poi aperitivo al bar
adoro queste situazioni bravissimi sempre così
Post automatically merged:

adoro queste situazioni bravissimi sempre così
pagherei per accompagnarvi
 
Ultima modifica:

Terencehill93

Banned
"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
579
Punti
89
Age
33
Ormai la mia lei esce sempre senza mutandine..non le compra nemmeno più..solitamente ci eccitiamo da morire andando in giro per i centri commerciali con lei in leggings aderentissimi neri semi trasparenti, senza mutandine e tirati su completamente nel culo e nella figa..lo spettacolo è strabiliante..leggings trasparenti sul culo che lasciano intravedere completamente il culo ,mentre davanti leggings completamente dentro la figa mostrandola proprio in ogni sua forma…ci eccitiamo a guardare gli altri come sbavano e poi rientriamo a casa e scopiamo 🤣
 

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,592
Punti
93
Mia moglie quest'estate è andata a pranzo con amici (sia uomini che donne) dopo essere stata in piscina.
La cosa curiosa è che aveva dimenticato la biancheria di ricambio e siccome casa era piuttosto distante e non voleva/poteva restare col costume bagnato ha pensato bene di toglierlo e andare al ristorante con il vestitino e senza niente sotto......
Io da gran maiale quale sono ho trovato anche il modo di farle un paio di scatti a tradimento con lo smartphone poco prima che uscisse......
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,389
Punti
139
Mia moglie quest'estate è andata a pranzo con amici (sia uomini che donne) dopo essere stata in piscina.
La cosa curiosa è che aveva dimenticato la biancheria di ricambio e siccome casa era piuttosto distante e non voleva/poteva restare col costume bagnato ha pensato bene di toglierlo e andare al ristorante con il vestitino e senza niente sotto......
Io da gran maiale quale sono ho trovato anche il modo di farle un paio di scatti a tradimento con lo smartphone poco prima che uscisse......
Bravo con gli scatti rubati. Da vedere se si può 👍
 

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,592
Punti
93

Allegati

  • Screenshot 2023-07-25 alle 19.34.11.png
    Screenshot 2023-07-25 alle 19.34.11.png
    6.6 MB · Visualizzazioni: 593
  • Screenshot 2023-07-25 alle 22.28.22.png
    Screenshot 2023-07-25 alle 22.28.22.png
    8.4 MB · Visualizzazioni: 568
  • Screenshot 2023-07-25 alle 22.27.45.png
    Screenshot 2023-07-25 alle 22.27.45.png
    6.2 MB · Visualizzazioni: 557

Top Bottom