Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

M

monfy81

Guest
Anche a me capitato qualche volta, le ultime 2 son state,
Hotel, esco dal bagno dopo la doccia completamente nuda per andare nella stanza da letto x vestirmi e mi trovo davanti seduti sul divano il mio ragazzo con il suo amico, io imbarazzatissima non sapendo come coprirmi sono rimasta ferma pietrificata x alcuni secondi e poi mi son girata x tornare in bagno, così oltre al davanti visione completa anche del retro.
Un altra volta, estate pomeriggio, dormivo completamente nuda a pancia in giù con 2 cuscini sotto la pancia perché avevo mal di schiena, coperta da un lenzuolo. Il mio ragazzo entra in camera con un suo amico, toglie il lenzuolo x farmi uno scherzo pensando fossi in intimo... la sorpresa... mi trovano praticamente quasi a pecora con in mostra tutto, rincoglionita dal sonno ci metto un po’ a svegliarmi, connettere e girarmi, a occhi ancora chiusi, passa qualche secondo... non vi dico la faccia dell amico

fossi stato l'amico ci avrei provato... ;)
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
1,061
Punti
124
Anche a me capitato qualche volta, le ultime 2 son state,
Hotel, esco dal bagno dopo la doccia completamente nuda per andare nella stanza da letto x vestirmi e mi trovo davanti seduti sul divano il mio ragazzo con il suo amico, io imbarazzatissima non sapendo come coprirmi sono rimasta ferma pietrificata x alcuni secondi e poi mi son girata x tornare in bagno, così oltre al davanti visione completa anche del retro.
Un altra volta, estate pomeriggio, dormivo completamente nuda a pancia in giù con 2 cuscini sotto la pancia perché avevo mal di schiena, coperta da un lenzuolo. Il mio ragazzo entra in camera con un suo amico, toglie il lenzuolo x farmi uno scherzo pensando fossi in intimo... la sorpresa... mi trovano praticamente quasi a pecora con in mostra tutto, rincoglionita dal sonno ci metto un po’ a svegliarmi, connettere e girarmi, a occhi ancora chiusi, passa qualche secondo... non vi dico la faccia dell amico
Fortunato l’amico che ha potuto vederti! Sei uno spettacolo:)
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Anche a me capitato qualche volta, le ultime 2 son state,
Hotel, esco dal bagno dopo la doccia completamente nuda per andare nella stanza da letto x vestirmi e mi trovo davanti seduti sul divano il mio ragazzo con il suo amico, io imbarazzatissima non sapendo come coprirmi sono rimasta ferma pietrificata x alcuni secondi e poi mi son girata x tornare in bagno, così oltre al davanti visione completa anche del retro.
Un altra volta, estate pomeriggio, dormivo completamente nuda a pancia in giù con 2 cuscini sotto la pancia perché avevo mal di schiena, coperta da un lenzuolo. Il mio ragazzo entra in camera con un suo amico, toglie il lenzuolo x farmi uno scherzo pensando fossi in intimo... la sorpresa... mi trovano praticamente quasi a pecora con in mostra tutto, rincoglionita dal sonno ci metto un po’ a svegliarmi, connettere e girarmi, a occhi ancora chiusi, passa qualche secondo... non vi dico la faccia dell amico

:pompom: :pompom: :pompom:

Sei la gioia degli amici del tuo ragazzo! :eek:
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,067
Punteggio reazione
471
Punti
88
Anche a me capitato qualche volta, le ultime 2 son state,
Hotel, esco dal bagno dopo la doccia completamente nuda per andare nella stanza da letto x vestirmi e mi trovo davanti seduti sul divano il mio ragazzo con il suo amico, io imbarazzatissima non sapendo come coprirmi sono rimasta ferma pietrificata x alcuni secondi e poi mi son girata x tornare in bagno, così oltre al davanti visione completa anche del retro.
Un altra volta, estate pomeriggio, dormivo completamente nuda a pancia in giù con 2 cuscini sotto la pancia perché avevo mal di schiena, coperta da un lenzuolo. Il mio ragazzo entra in camera con un suo amico, toglie il lenzuolo x farmi uno scherzo pensando fossi in intimo... la sorpresa... mi trovano praticamente quasi a pecora con in mostra tutto, rincoglionita dal sonno ci metto un po’ a svegliarmi, connettere e girarmi, a occhi ancora chiusi, passa qualche secondo... non vi dico la faccia dell amico

Bisogna proprio essere amici del tuo ragazzo allora..
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
In gommone con dei miei amici. Io, tre amici e la mia ragazza in bikini.
A un certo punto il mare si fa un po'grosso e si salta. Le sue tette saltano su e giu. A un certo punto vedo che i miei amici sorridono tra di loro, la guardo e aveva una retta di fuori. Glielo dico e si copre. Dopo un po' di nuovo e si copre. Le onde si fanno sempre più alte e il bastardo alla guida mica rallenta.
Le escono del tutto le pere e saltano su e giù. Capezzoli di marmo.
Ancora glielo dico ma lei tenendosi alle maniglie mi grida che si deve tenere è che "ormai"...
Per cinque lunghissimi minuti è stata tette al vento che andavano su e giù in bella mostra.
Anche in quell'occasione la sera l'ho scopata forte ripensando alla scena
Situazione molto eccitante, soprattutto quando ha detto ormai... come dire visto che le avevano viste 5 secondi facciamogliele vedere 5 minuti...
 

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
83
Punti
19
Situazione molto eccitante, soprattutto quando ha detto ormai... come dire visto che le avevano viste 5 secondi facciamogliele vedere 5 minuti...

Infatti. E tra l'altro da quel giorno ha messo costumi sempre più sexy.
Stavamo in bungalow con due degli amici e la mattina passavano mentre lei dormiva in mutandine e canottiera. Quante volte ho immaginato di scoparla in tre
 

Cate88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
62
Punti
19
ovvio... ma magari poteva interessarvi visto che li ha portati in stanza.... ;) a te non piacerebbe? ;)

Sinceramente non mi attira la cosa, magari sbaglierò, per ora preferirei una cosa a tre con un altra ragazza, ma deve esser un amica fidata, che vorrebbe fare la stessa cosa e soprattutto deve esser più brutta di me, altrimenti sarei un po’ gelosa. Decisamente irrealizzabile penso
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Sinceramente non mi attira la cosa, magari sbaglierò, per ora preferirei una cosa a tre con un altra ragazza, ma deve esser un amica fidata, che vorrebbe fare la stessa cosa e soprattutto deve esser più brutta di me, altrimenti sarei un po’ gelosa. Decisamente irrealizzabile penso

no..non è cosi irrealizzabile. E molte ragazze hanno questa fantasia... bellissima
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
473
Punti
88
Anche a me capitato qualche volta, le ultime 2 son state,
Hotel, esco dal bagno dopo la doccia completamente nuda .....
Un altra volta .....

Wow entrambe fantastiche. I 2 amici hanno avuto una visione spettacolare ...
Sei bellissima, da quanto si può vedere
 
Ultima modifica:

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
Sinceramente non mi attira la cosa, magari sbaglierò, per ora preferirei una cosa a tre con un altra ragazza, ma deve esser un amica fidata, che vorrebbe fare la stessa cosa e soprattutto deve esser più brutta di me, altrimenti sarei un po’ gelosa. Decisamente irrealizzabile penso

anche mia moglie ha lo stesso desiderio.... ;-)
 

TheVoyeur

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
632
Punteggio reazione
1,318
Punti
93
L'Avana, qualche anno fa. Molto, molto caldo in una sera di fine luglio/inizio agosto. Io e mia moglie siamo in camera e stiamo dormendo. Improvvisamente la cassaforte della camera inizia ad emettere un sibilo fastidiosissimo. Cerchiamo di risolvere il problema ma non ci riusciamo, non ci resta che chiamare la reception. Dopo un paio di minuti bussano alla porta ed entra un ragazzo con la divisa dell'albergo (camicia bianca, pantalone nero) e si trova di fronte me e mia moglie. Mia moglie in cannottierina verde e senza reggiseno, mutandine celesti ridottissime e trasparenti. Lui è molto professionale, si occupa della cassaforte ma non può fare a meno, ogni tanto, di sbirciare mia moglie. Io ho il cazzo a mille. Lui risolve il problema, ci augura la buona notte e se ne va. Chiudo la porta, mi giro e vedo mia moglie con un sorrisino sulle labbra. "Sei proprio troia, eh?", le dico. Era solo l'antipasto di quel che avrebbe fatto poi nel resort al mare...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
L'Avana, qualche anno fa. Molto, molto caldo in una sera di fine luglio/inizio agosto. Io e mia moglie siamo in camera e stiamo dormendo. Improvvisamente la cassaforte della camera inizia ad emettere un sibilo fastidiosissimo. Cerchiamo di risolvere il problema ma non ci riusciamo, non ci resta che chiamare la reception. Dopo un paio di minuti bussano alla porta ed entra un ragazzo con la divisa dell'albergo (camicia bianca, pantalone nero) e si trova di fronte me e mia moglie. Mia moglie in cannottierina verde e senza reggiseno, mutandine celesti ridottissime e trasparenti. Lui è molto professionale, si occupa della cassaforte ma non può fare a meno, ogni tanto, di sbirciare mia moglie. Io ho il cazzo a mille. Lui risolve il problema, ci augura la buona notte e se ne va. Chiudo la porta, mi giro e vedo mia moglie con un sorrisino sulle labbra. "Sei proprio troia, eh?", le dico. Era solo l'antipasto di quel che avrebbe fatto poi nel resort al mare...


e asdesso ci hai incuriosito
 
V

Virgilio11

Guest
L'Avana, qualche anno fa. Molto, molto caldo in una sera di fine luglio/inizio agosto. Io e mia moglie siamo in camera e stiamo dormendo. Improvvisamente la cassaforte della camera inizia ad emettere un sibilo fastidiosissimo. Cerchiamo di risolvere il problema ma non ci riusciamo, non ci resta che chiamare la reception. Dopo un paio di minuti bussano alla porta ed entra un ragazzo con la divisa dell'albergo (camicia bianca, pantalone nero) e si trova di fronte me e mia moglie. Mia moglie in cannottierina verde e senza reggiseno, mutandine celesti ridottissime e trasparenti. Lui è molto professionale, si occupa della cassaforte ma non può fare a meno, ogni tanto, di sbirciare mia moglie. Io ho il cazzo a mille. Lui risolve il problema, ci augura la buona notte e se ne va. Chiudo la porta, mi giro e vedo mia moglie con un sorrisino sulle labbra. "Sei proprio troia, eh?", le dico. Era solo l'antipasto di quel che avrebbe fatto poi nel resort al mare...

sai che seghe il ragazzo mmmmmmmm e tua moglie era bagnata
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
167
Punti
74
Posizione
nord italia
Sinceramente non mi attira la cosa, magari sbaglierò, per ora preferirei una cosa a tre con un altra ragazza, ma deve esser un amica fidata, che vorrebbe fare la stessa cosa e soprattutto deve esser più brutta di me, altrimenti sarei un po’ gelosa. Decisamente irrealizzabile penso

fai male a non essere gelosa di una più brutta, non vuol dire niente :p il tuo ragionamento è tipico femminile , in questo caso ti sbagli di grosso. :D
 
G

Guest

Guest
L'Avana, qualche anno fa. Molto, molto caldo in una sera di fine luglio/inizio agosto. Io e mia moglie siamo in camera e stiamo dormendo. Improvvisamente la cassaforte della camera inizia ad emettere un sibilo fastidiosissimo. Cerchiamo di risolvere il problema ma non ci riusciamo, non ci resta che chiamare la reception. Dopo un paio di minuti bussano alla porta ed entra un ragazzo con la divisa dell'albergo (camicia bianca, pantalone nero) e si trova di fronte me e mia moglie. Mia moglie in cannottierina verde e senza reggiseno, mutandine celesti ridottissime e trasparenti. Lui è molto professionale, si occupa della cassaforte ma non può fare a meno, ogni tanto, di sbirciare mia moglie. Io ho il cazzo a mille. Lui risolve il problema, ci augura la buona notte e se ne va. Chiudo la porta, mi giro e vedo mia moglie con un sorrisino sulle labbra. "Sei proprio troia, eh?", le dico. Era solo l'antipasto di quel che avrebbe fatto poi nel resort al mare...

continua!
 

paoloverdi

Banned
"Level 7"
Messaggi
486
Punteggio reazione
5,162
Punti
99
Al mare da un amico...single..io e mia moglie...lei dimentica il pigiama .....cosa sarà mai....dormi in mutande....lei va bene....ma se mi vede...il nostro amico e va beh pazienza....ne avrà viste di donne in mutande..ok dai va bene dorme in perizoma e senza reggiseno...si mette il lenzuolo per coprirsi....ma io durante la notte è soprattutto presto alla mattina le tolgo il lenzuolo mostrando chiaramente tutto in vista....durante la notte il nostro amico si alza per andare in bagno ed accende la luce sul corridoio così da mostrare anche la nostra camera....lei girata di seno...io facendo finta di dormire ...guardò lui che si sofferma a guardarla...nel frattempo si gira anche e le mostra il culo con il perizoma.....ed io stavo per sborrare...nelle mutande...prima di svegliarci verso le 6 sapendo che il nostro amico dorme poco e si sveglia presto..le sfilo le mutande...e la lascio nuda...sul letto....girata con la patata al vento....poco dopo si alza ...il nostro amico andando in soggiorno e mettendosi seduto da vedere bene la nostra stanza..facendo finta di non averlo sentito ....tocco la patata di mia moglie....e lei subito vuole che le metta dentro il dito....non sapendo che c’era il nostro amico che guardava...ma essendo in silenzio ed in un punto poco visibile per lei....si fa ditalinare...si mette sopra di me ...girata di schiena a lui e scopiamo....
 

rafripisto

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
15
Punti
9
Ciao a tutti.. un paio di settimane fa andiamo ad un matrimonio ad oltre 150 km da casa..matrimonio di sera per cui, sapendo che avremmo fatto sicuramente molto tardi, con altre 3 coppie di amici decidiamo di affittare un appartamentino per appoggiarci prima di ripartire verso casa il giorno dopo. Dopo la festa per noi giovani era previsto un after-party ma dato che mia moglie non si sentiva bene decidiamo di andare verso l'appartamento che avevamo affittato prima degli altri. Nell'andare a letto noto che lei indossa una canotta lunga con la parte superiore che gira sulla schiena incrociandosi e lasciando così la parte alta della schiena praticamente nuda: ma soprattutto permettendo un side-boob da urlo, dato che lei aveva deciso di non mettere reggiseno. Quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto in maniera sibillina che il reggiseno le avrebbe dato fastidio nel dormire, e che lo avrebbe rimesso la mattina dopo non appena si fosse alzata. Neanche a dirlo la mattina dopo mi sveglio e la trovo sul fianco, con un seno che era uscito quasi tutto di fuori (il capezzolo era completamente in vista) e la canotta che le era risalita sui fianchi, scoprendo così le mutandine (quelle di pizzo trasparenti - tipo tezenis per intenderci) e di conseguenza mostrando la striscietta di pelo davanti ed il sedere da dietro. La nostra stanza tra l'altro era comunicante con le altre, quindi è molto probabile che i nostri amici siano passati davanti a noi quando si sono ritirati... in tal caso: avranno visto qualcosa? Io credo proprio di sì, dato che la mattina seguente notavo che due di loro ogni tanto buttavano lo sguardo sul seno di mia moglie imbarazzati!
 
G

Guest

Guest
Ciao a tutti.. un paio di settimane fa andiamo ad un matrimonio ad oltre 150 km da casa..matrimonio di sera per cui, sapendo che avremmo fatto sicuramente molto tardi, con altre 3 coppie di amici decidiamo di affittare un appartamentino per appoggiarci prima di ripartire verso casa il giorno dopo. Dopo la festa per noi giovani era previsto un after-party ma dato che mia moglie non si sentiva bene decidiamo di andare verso l'appartamento che avevamo affittato prima degli altri. Nell'andare a letto noto che lei indossa una canotta lunga con la parte superiore che gira sulla schiena incrociandosi e lasciando così la parte alta della schiena praticamente nuda: ma soprattutto permettendo un side-boob da urlo, dato che lei aveva deciso di non mettere reggiseno. Quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto in maniera sibillina che il reggiseno le avrebbe dato fastidio nel dormire, e che lo avrebbe rimesso la mattina dopo non appena si fosse alzata. Neanche a dirlo la mattina dopo mi sveglio e la trovo sul fianco, con un seno che era uscito quasi tutto di fuori (il capezzolo era completamente in vista) e la canotta che le era risalita sui fianchi, scoprendo così le mutandine (quelle di pizzo trasparenti - tipo tezenis per intenderci) e di conseguenza mostrando la striscietta di pelo davanti ed il sedere da dietro. La nostra stanza tra l'altro era comunicante con le altre, quindi è molto probabile che i nostri amici siano passati davanti a noi quando si sono ritirati... in tal caso: avranno visto qualcosa? Io credo proprio di sì, dato che la mattina seguente notavo che due di loro ogni tanto buttavano lo sguardo sul seno di mia moglie imbarazzati!

bellissimo!!!
 

Top Bottom