Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

jts

Banned
"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
278
Punti
69
Posizione
Roma
sabato sera siamo andati a mangiare una pizza in una balera,premetto che eravamo tra coppie e amici single circa una 20ina, la serata si prospettava molto divertente, la mia compagna pensa bene di andare presso un negozio cinese e acquista un vestitino per la serata non da meno di quello di belen quando scende le scale al festival di sanremo. tra l'altro è anche una bella ragazza, alta, slanciata, magra e con un bel viso che conquista solo con il sorriso. la morale della favola già gli amici a tavola scherzavano per via che era semitrasparente la parte del seno e lei porta una bella 4rta (la parte dei capezzoli era di stoffa più doppia,non si vedevano ma il punto sporgeva ) quando si è messa a ballare quei balli di gruppo ecc ecc ve lo giuro su mia mamma che se la guardavano e puntavano come la gazella ed il leone. mi ha fatto di un eccitare che voi non avete idea.credo anche lei perché poi a casa solo con il ditalino è arrivata ben tre volti in 5 minuti al massimo.
 

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
causa vacanzina all'estero non sono riuscito a postare prima quello che è successo a capodanno.
come ogni anno veniamo invitati a casa di un nostro amico per capodanno, insieme a noi c'erano una trentina di persone più o meno tutte della nostra eta (24/25 anni), oltre agli amici di sempre c'era tanta gente che non conoscevo . serata ovviamente a base di alcol, musica ed euforia per l'anno che stava per arrivare. la mai lei si presenta alla festa con un vestitino super sexy rosso, molto ma molto corto e anche molto stretto sul petto, in modo che tutti potessero ammirare le tettone che ha (ha una 4). io non mi aspettavo che si agghindasse in quella maniera, ma tanto meglio per me! ahahah in ogni caso la festa procedette come da prassi: fiumi di alcol, balli, brindisi ecc.. mentre io stavo un po' con i mei amici lei stava con una sua amica, la fidanzata di uno dei miei amici, e con la coda dell'occhio la tenevo sottocchio (scusate il gioco di parole) sia perché era molto alticcia sia perché, per mia soddisfazione, qualcuno le ronzava attorno, provandoci spudoratamente ignorando fosse fidanzata cosi come la sua amica, lei ovviamente reggeva il gioco di questi morti di phica facendogliela annusare. poco dopo io e il mio amico le raggiungemmo, eravamo belli sbronzi anche noi e iniziammo a fare battutine sconce e a punzecchiarle. ad un certo punto me ne esco dicendo: "C. (l'altra tipa) mi sono sempre chiesto come avessi le tette, faccele vedere!!!" lei di tutta risposta inizio a descriverle ma non si tirò giu il vestito, nonostante sia nel gruppo quella che parla più spesso di sesso. dopo aver tergiversato si rivolse alla mia ragazza, chiedendole di fare lo stesso. la mia lei non esitò, si alzo in piedi (eravamo in salone e dall'altra parte della stanza c'erano i tipi di prima che ci provavano tra l'altro) e si tirò giu il vestito e le scosse a 10 centimetri dalla faccia dell'altra ragazza che trovandosele lì davanti non potè resistere a non afferragliele!!! si senti un coro di esulti da parte dei ragazzi di prima che fecero in modo che la mia lei si girasse a tette al vento verso di loro, mostrandole in tutta la loro bellezza! io avevo un erezione che me la ricorderò per sempre! hahahahah
 

Gabgelos

"Level 3"
Messaggi
51
Punteggio reazione
302
Punti
53
Questa estate, siamo andati a un B&B posto veramente bellissimo, piscina, vasca idromassaggio, stanza enorme, è in quella settimana siamo stati soli per ben 5 giorni su 7, con solo i proprietari e i figli... I figli 3 maschi 31/27/22 anni, e gestivano loro le cose praticamente, la mia lei non è da topless ed è molto timida a primo impatto, sotto sotto assolutamente è il contrario, comunque, la sera del 3 giorno, lei va a mettersi in vasca (che si trovava in un altra stanza) e io dovevo prima spogliarmi e finire delle pratiche al computer ma cosa di 15minuti... E l'avrei raggiunta, la vasca non funzionava più a un certo punto, lei dice di avermi chiamato, ma io non ho sentito nulla, siccome avevamo il telefono nella camera idromassaggio chiama la reception, sento rumori ecc, mi reco nella stanza, e trovo... La mia lei nuda, completa! Che usciva dalla doccia, tutta bagnata, con il tizio di 31 anni li davanti a far finta di capire la situazione! lei con il sorrisino, io mi sbrigo ad arrivare lì, appena mi vede prende l'asciugamano, microscopico lo mette attorno alla vita con il seno scoperto, che si copre con un braccio... Quello lì a fissare, stava sbavando come pochi ragazzi non avete idea... Io faccio finta di niente, chiedo... Fa salire anche il fratello di 27 che 3 ore a fissare, che si faceva indicare dove aveva sentito il rumore dalla bocchetta... Ovviamente facendo uscire un capezzolo o un altro ogni 10 secondi, poi ho insistito io a farla tornare in camera, e ci sono rimasto io... Che all'inizio si sono scusati 3 ore per poi fare complimentini generali... Che situazione ragazzi ahah, la sua scusa? E che credeva arrivasse in più tempo e che siccome dovevo arrivare io, la porta neanche era chiusa a chiave!

E non è stata l'unica cosa della vacanza xD
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Gabgelos;n16162147 said:
Questa estate, siamo andati a un B&B posto veramente bellissimo, piscina, vasca idromassaggio, stanza enorme, è in quella settimana siamo stati soli per ben 5 giorni su 7, con solo i proprietari e i figli... I figli 3 maschi 31/27/22 anni, e gestivano loro le cose praticamente, la mia lei non è da topless ed è molto timida a primo impatto, sotto sotto assolutamente è il contrario, comunque, la sera del 3 giorno, lei va a mettersi in vasca (che si trovava in un altra stanza) e io dovevo prima spogliarmi e finire delle pratiche al computer ma cosa di 15minuti... E l'avrei raggiunta, la vasca non funzionava più a un certo punto, lei dice di avermi chiamato, ma io non ho sentito nulla, siccome avevamo il telefono nella camera idromassaggio chiama la reception, sento rumori ecc, mi reco nella stanza, e trovo... La mia lei nuda, completa! Che usciva dalla doccia, tutta bagnata, con il tizio di 31 anni li davanti a far finta di capire la situazione! lei con il sorrisino, io mi sbrigo ad arrivare lì, appena mi vede prende l'asciugamano, microscopico lo mette attorno alla vita con il seno scoperto, che si copre con un braccio... Quello lì a fissare, stava sbavando come pochi ragazzi non avete idea... Io faccio finta di niente, chiedo... Fa salire anche il fratello di 27 che 3 ore a fissare, che si faceva indicare dove aveva sentito il rumore dalla bocchetta... Ovviamente facendo uscire un capezzolo o un altro ogni 10 secondi, poi ho insistito io a farla tornare in camera, e ci sono rimasto io... Che all'inizio si sono scusati 3 ore per poi fare complimentini generali... Che situazione ragazzi ahah, la sua scusa? E che credeva arrivasse in più tempo e che siccome dovevo arrivare io, la porta neanche era chiusa a chiave!

E non è stata l'unica cosa della vacanza xD

Allora vogliamo leggere anche le altre!!!
 

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
A mia moglie, quando beve 2 bicchieri la sera, piace molto fare eccitare gli uomini mentre di giorno è una santa. Una volta usciamo a bere qualcosa e vedendo che era allegra  e avendo osservato che aveva visto due ragazzi che la fissavano, le dico vedo in bagno.Quando ritorno mi fermo e la vedo che aveva slacciato due bottoni della camicetta e succhiava la cannuccia da zoccola sorridendogli. Io aspetto e vedo che uno si avvicina e le dice qualcosa nell’orecchio, dopo lei sorride e da un bacio sulla guancia a lui mentre lui le accarezza una gamba che era scoperta per via di una mini molto corta. Le ho chiesto dopo cose le aveva detto e mi dice, che le aveva chiesto il numero ma che non glielo aveva dato ovviamente. Io ero eccitatissimo!
 
V

Virgilio11

Guest
bergamodoc;n16163940 said:
A mia moglie, quando beve 2 bicchieri la sera, piace molto fare eccitare gli uomini mentre di giorno è una santa. Una volta usciamo a bere qualcosa e vedendo che era allegra Â-e avendo osservato che aveva visto due ragazzi che la fissavano, le dico vedo in bagno.Quando ritorno mi fermo e la vedo che aveva slacciato due bottoni della camicetta e succhiava la cannuccia da zoccola sorridendogli. Io aspetto e vedo che uno si avvicina e le dice qualcosa nell’orecchio, dopo lei sorride e da un bacio sulla guancia a lui mentre lui le accarezza una gamba che era scoperta per via di una mini molto corta. Le ho chiesto dopo cose le aveva detto e mi dice, che le aveva chiesto il numero ma che non glielo aveva dato ovviamente. Io ero eccitatissimo!

sicuroi che non glie l'aveva dato 
 

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
Sicuro no ma penso che nessuno sia sicuro che la propria e moglie non glielo dia. Io e lei abbiamo un accordo che se vuole scopare me lo deve dire e viceversa.
 

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
bergamodoc;n16163940 said:
A mia moglie, quando beve 2 bicchieri la sera, piace molto fare eccitare gli uomini mentre di giorno è una santa. Una volta usciamo a bere qualcosa e vedendo che era allegra Â-e avendo osservato che aveva visto due ragazzi che la fissavano, le dico vedo in bagno.Quando ritorno mi fermo e la vedo che aveva slacciato due bottoni della camicetta e succhiava la cannuccia da zoccola sorridendogli. Io aspetto e vedo che uno si avvicina e le dice qualcosa nell’orecchio, dopo lei sorride e da un bacio sulla guancia a lui mentre lui le accarezza una gamba che era scoperta per via di una mini molto corta. Le ho chiesto dopo cose le aveva detto e mi dice, che le aveva chiesto il numero ma che non glielo aveva dato ovviamente. Io ero eccitatissimo!

dimmi che locali frequenti, mi faccio stuzzicare molto volentieri :D
 
A

astaroth95

Guest
Gabgelos;n16162147 said:
Questa estate, siamo andati a un B&B posto veramente bellissimo, piscina, vasca idromassaggio, stanza enorme, è in quella settimana siamo stati soli per ben 5 giorni su 7, con solo i proprietari e i figli... I figli 3 maschi 31/27/22 anni, e gestivano loro le cose praticamente, la mia lei non è da topless ed è molto timida a primo impatto, sotto sotto assolutamente è il contrario, comunque, la sera del 3 giorno, lei va a mettersi in vasca (che si trovava in un altra stanza) e io dovevo prima spogliarmi e finire delle pratiche al computer ma cosa di 15minuti... E l'avrei raggiunta, la vasca non funzionava più a un certo punto, lei dice di avermi chiamato, ma io non ho sentito nulla, siccome avevamo il telefono nella camera idromassaggio chiama la reception, sento rumori ecc, mi reco nella stanza, e trovo... La mia lei nuda, completa! Che usciva dalla doccia, tutta bagnata, con il tizio di 31 anni li davanti a far finta di capire la situazione! lei con il sorrisino, io mi sbrigo ad arrivare lì, appena mi vede prende l'asciugamano, microscopico lo mette attorno alla vita con il seno scoperto, che si copre con un braccio... Quello lì a fissare, stava sbavando come pochi ragazzi non avete idea... Io faccio finta di niente, chiedo... Fa salire anche il fratello di 27 che 3 ore a fissare, che si faceva indicare dove aveva sentito il rumore dalla bocchetta... Ovviamente facendo uscire un capezzolo o un altro ogni 10 secondi, poi ho insistito io a farla tornare in camera, e ci sono rimasto io... Che all'inizio si sono scusati 3 ore per poi fare complimentini generali... Che situazione ragazzi ahah, la sua scusa? E che credeva arrivasse in più tempo e che siccome dovevo arrivare io, la porta neanche era chiusa a chiave!

E non è stata l'unica cosa della vacanza xD

però un bel topless davanti a questi tre ragazzi scommetto che dopo il problema alla vasca c'è stato...
 

talbot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
233
Punteggio reazione
119
Punti
43
 me piace far vedere mia moglie mentre si prova vestiti nei camerini dei negozi. Di solito sposto leggermente la tenda che chiude la porta del camerino per far si che gli uomini che passano possano vederla semi nuda. Mi piacerebbe molto che qualcuno entrasse nel camerino per toccarla e magari fare anche qualcosa di più.
 
M

monfy81

Guest
talbot;n16166666 said:
Â-me piace far vedere mia moglie mentre si prova vestiti nei camerini dei negozi. Di solito sposto leggermente la tenda che chiude la porta del camerino per far si che gli uomini che passano possano vederla semi nuda. Mi piacerebbe molto che qualcuno entrasse nel camerino per toccarla e magari fare anche qualcosa di più.

mmmm eccitante... ;)
 

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,865
Punteggio reazione
13,249
Punti
114
talbot;n16166666 said:
Â-me piace far vedere mia moglie mentre si prova vestiti nei camerini dei negozi. Di solito sposto leggermente la tenda che chiude la porta del camerino per far si che gli uomini che passano possano vederla semi nuda. Mi piacerebbe molto che qualcuno entrasse nel camerino per toccarla e magari fare anche qualcosa di più.

Di dove sei? Che se abito vicino, ci passo io, ben volentieri :rolleyes1:
 

Top Bottom