Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

P

Pgg1

Guest
A me è capitato in una spa abbiamo scoperto di avere il massaggio incluso quando siamo arrivati per il Massaggio di coppia 2 ragazzi ci hanno dato delle mutandine usa e getta e alla mia lei hanno detto dovrebbe rimanere in topless se è un problema le massaggio solo la parte posteriore e lei mi guarda e fa direi di no vero io arrapatissim
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,410
Punteggio reazione
7,010
Punti
124
Posizione
Sardegna
A me è capitato in una spa abbiamo scoperto di avere il massaggio incluso quando siamo arrivati per il Massaggio di coppia 2 ragazzi ci hanno dato delle mutandine usa e getta e alla mia lei hanno detto dovrebbe rimanere in topless se è un problema le massaggio solo la parte posteriore e lei mi guarda e fa direi di no vero io arrapatissim
anche alla mia..ma erano donne :(
 
M

Matu50

Guest
A me è capitato in una spa abbiamo scoperto di avere il massaggio incluso quando siamo arrivati per il Massaggio di coppia 2 ragazzi ci hanno dato delle mutandine usa e getta e alla mia lei hanno detto dovrebbe rimanere in topless se è un problema le massaggio solo la parte posteriore e lei mi guarda e fa direi di no vero io arrapatissim
Bello dove eravate?
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
A me è capitato in una spa abbiamo scoperto di avere il massaggio incluso quando siamo arrivati per il Massaggio di coppia 2 ragazzi ci hanno dato delle mutandine usa e getta e alla mia lei hanno detto dovrebbe rimanere in topless se è un problema le massaggio solo la parte posteriore e lei mi guarda e fa direi di no vero io arrapatissim

Si, il massaggio total body è così, prevede il massaggio al petto, indifferentemente per uomo e donna
 

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
164
Punti
43
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, spero di avere scelto il tread giusto. Siamo una coppia di 42 anni, non abbiamo mai avuto esperienze particolari, ma da qualche mese a questa parte ho scoperto di avere sempre più spesso il desiderio di vedere la mia compagna spogliata davanti ad altri uomini, una fantasia che non mi apparteneva.
Solo che non credo quanto lei sia realmente attratta da queste situazione, allora mi chiedevo se avete idee per creare una situazione favorevole, tipo ad esempio pensavo alla visita medica, oppure a un massaggio, o ad una sauna..
Io direi di regalarle un massaggio, per esempio mia moglie è una donna non apertissima a certe situazioni eccitanti, al contrario mio. Un pò di tempo fa le ho regalato un massaggio e mi ha detto che glielo ha fatto una donna e che l'ha massaggiata quasi dappertutto. Non solo, mia moglie ha gradito per fortuna...😁
 

supermassimo

"Level 4"
Messaggi
747
Punteggio reazione
532
Punti
93
Age
47
Il voler esibire la propria donna nuda di fronte ad altri uomini penso sia la fantasia di molti maschietti. Penso che sia uno dei motivi che mi ha spinto a proporre a mia moglie il nudismo. E devo dire che lei ha accettato con piacere. E ricordo che una volta siamo stati su una spiaggia dove praticamente c'erano solo uomini, e a un certo punto lei si è messa a quattro zampe sul telo per sistemarne gli angoli, dando così a tutti quanti lo spettacolo del suo bel culo con le natiche ben aperte e il buco del condotto anale ben in mostra. Mi sono guardato intorno e praticamente la stavano fissando tutti. D'altronde in quella posizione così invitante era inevitabile. Pronta per essere montata 😁. Poi si è rimessa seduta ed è si sono riacquietati gli animi.
e siiiiiiiii questa è la situazione che mi fa impazzire , la mia lei lo fa sempre , sicuramente poerche le paic efarsi guardare, ma anch epoer farmi eccitare di brutto e parlo ovviamente di spiagg enudiste
 

Top Bottom