Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,497
Punteggio reazione
2,732
Punti
119
Appena chiuso la convivenza di 4 anni con la mia ex perché ha scoperto che avevo scambiato nostre foto e video con altre coppie su internet per organizzare incontri .... Che sfiga, cucina anche bene....
Ritorna... Ritorna!!... Se tu sei stato all'altezza delle sue esigenze sessuali! Colazione pranzo e cena sono legati a questa condizione: se lhai soddisfatta sessualmente, vedrai che tornerà a farti mangiare! 😃 😂🤣😁
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
723
Punteggio reazione
338
Punti
68
Posizione
puglia
Raga sapreste consigliarmi qualche spiaggia tranquilla in puglia? Vorrei portare la mia ragazza per un “primo” topless tranquillo…
Io spesso vado nella zona di polignano difronte scoglio eremita oppure dall altro lato verso Monopoli tanti posticini per topless e nudo. Poi c’è anche tavernese alla torretta e lido Morelli. Poi se ti va a Castellaneta marina posto top per stare nudi e in topless in compagnia
 

divrodell

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
396
Punti
59
Age
38
Poiché è quella che è piaciuta di più, grazie a tutti vi metto altri due particolari della medesima visita
1 qualdonle apre le gambe tenendola per le cosce.
2 altro particolare della visita al seno

😁
 

Allegati

  • IMG_20230814_213820.jpg
    IMG_20230814_213820.jpg
    452.9 KB · Visualizzazioni: 1,838
  • IMG_20230814_214015.jpg
    IMG_20230814_214015.jpg
    607.2 KB · Visualizzazioni: 1,802

James24

"Level 5"
Messaggi
1,539
Punteggio reazione
1,368
Punti
118
Eh in effetti, un grande classico davvero! Eccola in 3 visite diverse, 2 studi e 2 ginecologi.
Nella visita dell'ultima foto mi ha anche confessato in macchina che il dottore la guardava e ammiccava, segno evidente che ha percepito lo stato di rilassatezza e le eccitazione che c'era tra me e lei..
Buon thread a tutti.
Micidiale… tette stupende
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,323
Punteggio reazione
1,333
Punti
119
Age
31
Poiché è quella che è piaciuta di più, grazie a tutti vi metto altri due particolari della medesima visita
1 qualdonle apre le gambe tenendola per le cosce.
2 altro particolare della visita al seno

😁
Il dottore palpa benissimo chissà quanto gode. Ma è tua moglie che chiede il controllo al seno oppure è il medico che fa lo “scrupoloso”?
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
556
Punteggio reazione
989
Punti
93
Ha fatto bene! Così impari a non coinvolgerla, e a considerarla solo la tua cuoca. Buon mcdonald ragazzo.
Non parlare se non sai Ciccio.......coinvolta tutte le volte, anche perché con le coppie si organizza tra coppie. Il problema è sorto in quanto negli ultimi mesi era diventata la normalità con frequenza assidua di nuovi incontri ...poi si è incazzata per delle foto mandate a questa coppia in quanto lei non piaceva lo scambio di foto sui social per dei problemi che abbiamo avuto in passato... Tutto qui. Io ora ho una amichetta che mi porto qua e la , molto giovane ma che non sa nemmeno cucinare un uovo al tegamino 🤣
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,497
Punteggio reazione
2,732
Punti
119
Non parlare se non sai Ciccio.......coinvolta tutte le volte, anche perché con le coppie si organizza tra coppie. Il problema è sorto in quanto negli ultimi mesi era diventata la normalità con frequenza assidua di nuovi incontri ...poi si è incazzata per delle foto mandate a questa coppia in quanto lei non piaceva lo scambio di foto sui social per dei problemi che abbiamo avuto in passato... Tutto qui. Io ora ho una amichetta che mi porto qua e la , molto giovane ma che non sa nemmeno cucinare un uovo al tegamino 🤣
Forse avete allargato troppo la rete della vostra convivenza e qualcosa è sfuggito di mano: lei voleva scopare e vivere dal vivo le sue e vostre esperienze, ma non ha digerito il fatto che tu giocavi anche nel mondo dei social, dove gli occhi che guardano sono infinitamente di più! 🙄😳
E non avete ancora provato a ristringere la rete smagliata? 🤔
Soprattutto per ritornare a mangiare bene! 😃 😂🤣😜
 

Mimmino90

"Level 5"
Messaggi
26
Punteggio reazione
1,048
Punti
78
Una volta a me e alla mia fidanzata è capitato una cosa simile...
Premetto che lei ha 23 anni e de molto bella ma riservata a volte ingenua,
Eravamo in vacanza al mare e abbiamo deciso di andare a mangia una pizza ma lei non aveva il cambio, e non sapendo come fare gli ho detto di levare il costume bagnato e rimanere solo con i vestiti di sopra...
All'inizio mi ha detto "ma sei impazzito?"
Ma poi gli ho spiegato che nessuno se ne sarebbe accorto e poi che essendo in vacanza non ci conosceva nessuno, quindi si è convinta ed era vestita con una camicia bianca e dei pantaloncini jeans quelli che si usano per andare al mare.
Siamo andati in una pizzeria che tipo aveva una terrazina più sollevata e una più bassa e noi ci siamo messi in quella più alta.
i tavoli di giù le persone avevano la testa all'altezza delle gambe delle persone di su....
Quindi in poche parole dipende come si muoveva la mia fidanzata si ci vedeva tutta la figa, lei ha completamente dimenticato che non aveva l'intimo quindi appena allargata un po le gambe già i tre signori di giù vedevano tutte cose...
Io ogni tanto accarezzandogli la coscia cercavo di allargare il più possibile le cosce, e sicuramente anche se avevano una certa età si saranno masturbati alla grande a fine serata...
Allego foto presa da internet per farvi capire che tipo di pantaloncini sono
 

Allegati

  • IMG0000172.png
    IMG0000172.png
    555.7 KB · Visualizzazioni: 681
  • IMG0000172.png
    IMG0000172.png
    555.7 KB · Visualizzazioni: 658

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,497
Punteggio reazione
2,732
Punti
119
Una volta a me e alla mia fidanzata è capitato una cosa simile...
Premetto che lei ha 23 anni e de molto bella ma riservata a volte ingenua,
Eravamo in vacanza al mare e abbiamo deciso di andare a mangia una pizza ma lei non aveva il cambio, e non sapendo come fare gli ho detto di levare il costume bagnato e rimanere solo con i vestiti di sopra...
All'inizio mi ha detto "ma sei impazzito?"
Ma poi gli ho spiegato che nessuno se ne sarebbe accorto e poi che essendo in vacanza non ci conosceva nessuno, quindi si è convinta ed era vestita con una camicia bianca e dei pantaloncini jeans quelli che si usano per andare al mare.
Siamo andati in una pizzeria che tipo aveva una terrazina più sollevata e una più bassa e noi ci siamo messi in quella più alta.
i tavoli di giù le persone avevano la testa all'altezza delle gambe delle persone di su....
Quindi in poche parole dipende come si muoveva la mia fidanzata si ci vedeva tutta la figa, lei ha completamente dimenticato che non aveva l'intimo quindi appena allargata un po le gambe già i tre signori di giù vedevano tutte cose...
Io ogni tanto accarezzandogli la coscia cercavo di allargare il più possibile le cosce, e sicuramente anche se avevano una certa età si saranno masturbati alla grande a fine serata...
Allego foto presa da internet per farvi capire che tipo di pantaloncini sono
Bravo Mimmino90! Così si fa! Se vuoi mantenere alta l'eccitazione!
Spero che tu in seguito le avrai raccontato di questa piccante scena che involontariamente lei ha offerto agli altri!
È eccitante già il solo immaginare la tua ragazza inconsapevole che si muove sulla sedia e senza saperlo, offre uno spettacolo unico ai fortunati che hanno assistito!
Sei stato grande! 😃 😁😜
 

Mimmino90

"Level 5"
Messaggi
26
Punteggio reazione
1,048
Punti
78
Ci sono altri episodi che pian piano racconterò mi piace creare queste situazioni be ho fatte parecchie!
Ma in alcune volte sono stato un pò stronzo con la mia fidanzata
 

Raqqa

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
102
Punti
33
Poiché è quella che è piaciuta di più, grazie a tutti vi metto altri due particolari della medesima visita
1 qualdonle apre le gambe tenendola per le cosce.
2 altro particolare della visita al seno

😁
Bravo, io non riuscirei mai né a chiedere di essere presente, né poi a fare foto. Tu e la tua lei eravate d'accordo?
 

zzhsnwn

"Level 3"
Messaggi
80
Punteggio reazione
262
Punti
53
Age
25
La mia attuale fidanzata prima di conoscere me mandava foto di lei nuda a gente sconosciuta conosciuta su internet che ricambiava con foto e video di seghe e sborrate per lei, cosa che la eccitava. Ora non lo fa più ma sapere che lei ha visto un sacco di cazzi di sconosciuti di tutte le eta e che loro si sono guardati e segati la mia fidanzata nuda mi eccita da morire
 

Ricky3

"Level 1"
Messaggi
204
Punteggio reazione
135
Punti
43
Age
36
La mia attuale fidanzata prima di conoscere me mandava foto di lei nuda a gente sconosciuta conosciuta su internet che ricambiava con foto e video di seghe e sborrate per lei, cosa che la eccitava. Ora non lo fa più ma sapere che lei ha visto un sacco di cazzi di sconosciuti di tutte le eta e che loro si sono guardati e segati la mia fidanzata nuda mi eccita da morire
Ma nuda intera? Non era rischioso?
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
671
Punteggio reazione
1,156
Punti
93
La mia attuale fidanzata prima di conoscere me mandava foto di lei nuda a gente sconosciuta conosciuta su internet che ricambiava con foto e video di seghe e sborrate per lei, cosa che la eccitava. Ora non lo fa più ma sapere che lei ha visto un sacco di cazzi di sconosciuti di tutte le eta e che loro si sono guardati e segati la mia fidanzata nuda mi eccita da morire
ma assistere dal vivo metre la segano e sborrano è una cosa che ti fa impazzire.....fidati;)
 

zzhsnwn

"Level 3"
Messaggi
80
Punteggio reazione
262
Punti
53
Age
25
Si infatti lei sa di aver rischiato ma comunque mostrava poco o addirittura niente del volto
Post automatically merged:

ma assistere dal vivo metre la segano e sborrano è una cosa che ti fa impazzire.....fidati;)
Sarebbe bellissimo....una sua fantasia è scopare mentre un altro ci guarda e si sega...chissa se le piacerebbe anche farsi sborrare addosso o altro...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,497
Punteggio reazione
2,732
Punti
119
La mia attuale fidanzata prima di conoscere me mandava foto di lei nuda a gente sconosciuta conosciuta su internet che ricambiava con foto e video di seghe e sborrate per lei, cosa che la eccitava. Ora non lo fa più ma sapere che lei ha visto un sacco di cazzi di sconosciuti di tutte le eta e che loro si sono guardati e segati la mia fidanzata nuda mi eccita da morire
Ahhhhh le donne!! Ne sanno sempre una più del diavolo, quando ce da divertirsi per conto loro! 😃 😜😁
 

Top Bottom