Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
607
Punteggio reazione
893
Punti
94
Posizione
Roma
Ne abbiamo appena riparlato e sono riuscito a farle ammettere (a fatica) di aver visto alcuni cazzoni (ovviamente piu grandi del mio) tra cui uno in particolare che ancora adesso ricorda bene. Era di un ragazzo molto più grande di lei (28 anni) e lo ha definito "un cazzo un pò piu grande del mio" (anche se so che mente e quasi sicuramente era molto piu' grande del mio) e "un cazzone". Nonostante abbia gia' sborrato quasi due volte a leggere queste cose che ha scritto se ci penso sono ancora arrapatissimo e voglio risegarmi. Vorrei riparlare dell'argomento con lei ma è restia a parlarne non so come fare.
Fallo quando è eccitata.
Post automatically merged:

Raga sto cercando in più modi di convincere la mia compagna a mettersi in topless al mare. Lei è molto pudica ma sembrerebbe che ci stia ed infatti ultimamente mi ha detto “ lo so che se mi metto in topless, tu godi a vedere altri che mi guardano”. Però purtroppo ancora niente. Help me!
Corteggiala, falla sentire bella, comincia in spiaggie con poche persone in orari poco affollati.
 
Ultima modifica:

Mosk

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,457
Punti
99
Niente da fare,non c'è verso di leggere due post di seguito senza ortografie o sgrammaticature... "creative", mentre sempre più spesso capita il contrario.
Ho un sogno: scoprire un giorno una statistica con il calcolo dei post con errori di ortografia in rapporto al totale. Credo (temo) che ne salterebbe fuori un risultato inquietante, quelli dell'Invalsi sarebbero da licenziare in massa e chiudere l' ente perché non fanno veramente un cazzo.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Niente da fare,non c'è verso di leggere due post di seguito senza ortografie o sgrammaticature... "creative", mentre sempre più spesso capita il contrario.
Ho un sogno: scoprire un giorno una statistica con il calcolo dei post con errori di ortografia in rapporto al totale. Credo (temo) che ne salterebbe fuori un risultato inquietante, quelli dell'Invalsi sarebbero da licenziare in massa e chiudere l' ente perché non fanno veramente un cazzo.
Capisco perfettamente la tua contrarietà alle sgrammaticature creative che si leggono nella maggior parte dei post pubblicati qui...è vero!
Ma io stesso mi rendo conto che, scrivendo con il metodo T9, il mio cell spesso e volentieri si prende la libertà di scrivere quello che dice lui e non quello che io volevo.
Questo stesso post, se non lo correggevo su diverse parole prima di fare invio, avrebbe contenuto almeno una decina di errori.
Mi sono rassegnato alla rilettura forzata prima di pubblicare!
Un saluto. 😊
 

Poli81

Banned
"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
270
Punti
63
La mia fidanzata non é stata proprio nuda però é capitato che un giorno nel mentre provava dei vestiti da cerimonia, uscendo aveva questo vestito che faceva difetto sulle tette, dalla scollatura si vedevano ben chiare le areole, forse non se ne era accorta, fatto sta che c'erano i mariti/fidanzati delle altre ad aspettare e lei di fronte a noi mi chiedeva come stava, mi stava esplodendo il caxxo nelle mutande e dovetti limitare solo a dirle che era troppo scollato senza farle presente che avevamo visto tutti le sue areole, lei così sicuramente senza malizia, cercava di stringere le stoffe laterali per coprire un po' di più non facendo altro che peggiorare la situazione perché si muovevano ed eccitavano ancora di più
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,457
Punti
99
Capisco perfettamente la tua contrarietà alle sgrammaticature creative che si leggono nella maggior parte dei post pubblicati qui...è vero!
Ma io stesso mi rendo conto che, scrivendo con il metodo T9, il mio cell spesso e volentieri si prende la libertà di scrivere quello che dice lui e non quello che io volevo.
Questo stesso post, se non lo correggevo su diverse parole prima di fare invio, avrebbe contenuto almeno una decina di errori.
Mi sono rassegnato alla rilettura forzata prima di pubblicare!
Un saluto. 😊
Accidenti,dove andremo mai a finire? guarda un po' se adesso ci tocca pure rileggere per evitare di dire/scrivere cazzate, ciò comporterebbe lo sforzo di dover pensare, non sia mai! ( In special modo in un forum dove si scrive appunto "ad minchiam"...)
Ah, una piccola nota: sembra che la maggioranza abbia problemi ad interfacciarsi con il sistema di compilazione intuitiva (T9) mentre a me pare abbiano avuto problemi con la maestra delle elementari, comunico che il T9 è disattivabile dai tempi dello Startac.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Accidenti,dove andremo mai a finire? guarda un po' se adesso ci tocca pure rileggere per evitare di dire/scrivere cazzate, ciò comporterebbe lo sforzo di dover pensare, non sia mai! ( In special modo in un forum dove si scrive appunto "ad minchiam"...)
Ah, una piccola nota: sembra che la maggioranza abbia problemi ad interfacciarsi con il sistema di compilazione intuitiva (T9) mentre a me pare abbiano avuto problemi con la maestra delle elementari, comunico che il T9 è disattivabile dai tempi dello Startac.
Dovrebbero fare tutti come me.
Dopo che ho scritto guardo solo le figure😂
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Accidenti,dove andremo mai a finire? guarda un po' se adesso ci tocca pure rileggere per evitare di dire/scrivere cazzate, ciò comporterebbe lo sforzo di dover pensare, non sia mai! ( In special modo in un forum dove si scrive appunto "ad minchiam"...)
Ah, una piccola nota: sembra che la maggioranza abbia problemi ad interfacciarsi con il sistema di compilazione intuitiva (T9) mentre a me pare abbiano avuto problemi con la maestra delle elementari, comunico che il T9 è disattivabile dai tempi dello Startac.
Mi piace il tuo accanimento sulla grammatica italiana espressa qui in questo sito! 😃 😂🤣
Ed effettivamente hai molte ragioni a lamentarti che in molti che scrivono qui si sono fermati forse alla terza elementare: spesso non esiste punteggiatura, non esiste la creazione di una frase compiuta e quant'altro!
Personalmente io litigo solo con il T9 che non disattiverò, perché mi permette di scrivere molto più velocemente! 😃 😂 Ma continuerò a fare attenzione a rileggere prima di inviare! 😊😜
 

cappellone76

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
823
Punteggio reazione
5,560
Punti
119
La mia fidanzata non é stata proprio nuda però é capitato che un giorno nel mentre provava dei vestiti da cerimonia, uscendo aveva questo vestito che faceva difetto sulle tette, dalla scollatura si vedevano ben chiare le areole, forse non se ne era accorta, fatto sta che c'erano i mariti/fidanzati delle altre ad aspettare e lei di fronte a noi mi chiedeva come stava, mi stava esplodendo il caxxo nelle mutande e dovetti limitare solo a dirle che era troppo scollato senza farle presente che avevamo visto tutti le sue areole, lei così sicuramente senza malizia, cercava di stringere le stoffe laterali per coprire un po' di più non facendo altro che peggiorare la situazione perché si muovevano ed eccitavano ancora di più
Ma si vedevano in trasparenza sotto il vestito o strabordavano?
 

Rosario95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
241
Punteggio reazione
265
Punti
69
Age
29
A che a me ha iniziato a eccotare questa cosa...abbiamo.iniziato un po di carne soft speriamo che pian piano lei si convinca!
 

prontovero

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
24
Una volta con me presente ha fatto uno strip davanti a 5 tizi conosciuti su internet e si è fatta palpare / un'altra volta su richiesta di un amico fotografo ha fatto delle foto completamente nuda sui tacchi in coppia con un uomo maturo completamente vestito
 

Topclau

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
30
Punti
19
Age
46
Con la mia ex capitato di andare a gardacqua e una volta alla sauna del caravanparx a sesto moso . Con la mia attuale compagna invece andiamo in Spa naturiste e in club prive ma questo è un altro discorso
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Una volta con me presente ha fatto uno strip davanti a 5 tizi conosciuti su internet e si è fatta palpare / un'altra volta su richiesta di un amico fotografo ha fatto delle foto completamente nuda sui tacchi in coppia con un uomo maturo completamente vestito
Scusa la curiosità, ma di chi stai parlando? Chi ha fatto lo strip davanti a 5 conosciuti su internet e in seguito ha fatto la modella nuda per un fotografo?!? 🤔
E con te presente! 🤔😳🙄
Chi è il soggetto? 🤔
 

albertocam

"Level 4"
Messaggi
206
Punteggio reazione
683
Punti
93
Beh come molte donne, anche la mia fidanzata si è dovuta spogliare dal ginecologo... solo sotto però... cmq molto eccitante vederla saltellare nuda per andare dal separé alla sedia ginecologica... davanti a me, infermiere e ginecologo tutti maschi...
che situazione intrigante, sei un uomo fortunato!
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Eh in effetti, un grande classico davvero! Eccola in 3 visite diverse, 2 studi e 2 ginecologi.
Nella visita dell'ultima foto mi ha anche confessato in macchina che il dottore la guardava e ammiccava, segno evidente che ha percepito lo stato di rilassatezza e le eccitazione che c'era tra me e lei..
Buon thread a tutti.
Spettacolo grande
 

Top Bottom