Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Franco99999

"Level 3"
Messaggi
75
Punteggio reazione
276
Punti
53
È capitato che durante una cenone familiare, la mia fidanzata è stata vista mezza nuda sulla tazza del bagno da un amico di famiglia il quale ha erroneamente aperto la porta del bagno di cui non sapeva fosse rotta la serratura. Ovviamente mi sono eccitato da morire quella sera💦
Poi tralasciando topless vari, una volta in mare le slaccia il pezzo sotto del costume e me ne andai lasciandola praticamente nuda in acqua in mezzo a tanta altra gente che avevamo intorno
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
260
Punteggio reazione
375
Punti
63
Age
44
Giornata a mare con amici miei, prevalentemente maschi, si stava giocando a pallavolo in acqua ,lei si butta in acqua per prendere il pallone e nel rialzarsi rimane con le tette completamente di fuori davanti ai miei amici increduli e a mezza spiaggia
Situazioni meravigliose ehehehe, io ogni volta che mi chiede di allacciare il costume cerco di lasciarlo più lento, sperando proprio che di colpo il nodo ceda e che la lasci a tette nude di fronte a tutta la spiaggia 😁😁😁
 
S

Stefanogi

Guest
Situazioni meravigliose ehehehe, io ogni volta che mi chiede di allacciare il costume cerco di lasciarlo più lento, sperando proprio che di colpo il nodo ceda e che la lasci a tette nude di fronte a tutta la spiaggia 😁😁😁
Diciamo che non avrei voluto l, però vedere le sue tettone e gli sguardi dei miei amici( e di alcune fidanzate gelose) mi ha sorprendentemente eccitato
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
260
Punteggio reazione
375
Punti
63
Age
44
Diciamo che non avrei voluto l, però vedere le sue tettone e gli sguardi dei miei amici( e di alcune fidanzate gelose) mi ha sorprendentemente eccitato
Io invece lo faccio proprio volontariamente, mi piacerebbe molto che i nostri amici le vedessero le tette nude in spiaggia, è una situazione molto eccitante
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,025
Punteggio reazione
3,269
Punti
113
Age
60
con la mia è capitato un paio di volte che era distesa a prendere il sole in spiaggia, arrivano amici e si fermano a salutarci, lei allora si gira e si siede sul lettino ma facendo questo il costume le si infila nella figa, lasciandola quindi molto in vista. Non so se non se ne accorge o se lo fa volutamente ma non fa nulla e resta tutto il tempo così, cn la figa in vista per la gioia degli amici (e mia)
 
S

Stefanogi

Guest
con la mia è capitato un paio di volte che era distesa a prendere il sole in spiaggia, arrivano amici e si fermano a salutarci, lei allora si gira e si siede sul lettino ma facendo questo il costume le si infila nella figa, lasciandola quindi molto in vista. Non so se non se ne accorge o se lo fa volutamente ma non fa nulla e resta tutto il tempo così, cn la figa in vista per la gioia degli amici (e mia)
Mamma mia se le se vedesse anche la figa sarei contento ahah
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
730
Punteggio reazione
341
Punti
68
Posizione
puglia
In vacanza con amici spesso aprivo la porta mentre si cambiava o si preparava per uscire in modo che tutti potessero, eventualmente di nascosto o passando, guardare. Dopo qualche giorno avevano capito e si appostavano, mentre io la distraevo dalla porta aperta.
Situazioni fantastiche di complicità casuale secondo me sono le migliori situazioni anche io ho guardato spesso nei camerini con l aiuto di mariti e fidanzati come te
Post automatically merged:

Situazioni meravigliose ehehehe, io ogni volta che mi chiede di allacciare il costume cerco di lasciarlo più lento, sperando proprio che di colpo il nodo ceda e che la lasci a tette nude di fronte a tutta la spiaggia 😁😁😁
Sei un mito
Post automatically merged:

Diciamo che dopo questi fatti la prossima estate farò il possibile per esporla ahah
Portala in Puglia !!
Post automatically merged:

con la mia è capitato un paio di volte che era distesa a prendere il sole in spiaggia, arrivano amici e si fermano a salutarci, lei allora si gira e si siede sul lettino ma facendo questo il costume le si infila nella figa, lasciandola quindi molto in vista. Non so se non se ne accorge o se lo fa volutamente ma non fa nulla e resta tutto il tempo così, cn la figa in vista per la gioia degli amici (e mia)
Immaginate che si potrebbero creare queste stesse situazioni con i vicini di ombrellone specie in posti nn affollatissimi
 
Ultima modifica:

FCline

"Level 5"
Messaggi
503
Punteggio reazione
1,699
Punti
93
Situazioni fantastiche di complicità casuale secondo me sono le migliori situazioni anche io ho guardato spesso nei camerini con l aiuto di mariti e fidanzati come te
Post automatically merged:


Sei un mito
Post automatically merged:


Portala in Puglia !!
Post automatically merged:


Immaginate che si potrebbero creare queste stesse situazioni con i vicini di ombrellone specie in posti nn affollatissimi
Con un solo amico, coinquilino, ho fatto andare oltre che il guardare. Esperienze fantastiche.
 
E

Edus

Guest
A me è capitato con una compagna che non era esattamente la mia dolce metà, perché in un rapporto serio non ce l'ho mai fatta ma, in questo caso e con lei che amava mostrarsi con un'inclinazione per il soft bsdm, iniziammo un gioco in cui mostrava ogni dettaglio di sé, arrivando a farci vedere, da chi voleva avvicinarsi, nel fare sesso. Vivere l'eccitazione degli altri alimentata da quella che stai vivendo tu, non ha prezzo. E, non ha prezzo, quella di chi - uomini e donne - vogliono partecipare anche solo come voyeurs.
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
462
Punteggio reazione
4,308
Punti
93
Anche a me è capitato una volta in spiaggia con una mia ex. Dopo essere uscita dall’acqua aveva una tetta completamente fuori dal costume e non se ne era accorta, tant’è che si è messa a parlare con due nostri amici che ovviamente non le hanno detto niente ahahah io mi sono gustato la scena e poi le ho detto comunque è mezz’ora che hai la tetta fuori ahahahah
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
462
Punteggio reazione
4,308
Punti
93
Anche secondo me coinvolgere gli amici è molto eccitante,anche perché ogni volta,soprattutto i primi tempi,ripensano a quello che si sono gustati!
Si è vero perché a parti inverse per esempio io tante volte mi sono segato ripensando quando ho visto fidanzate di miei amici nude involontariamente
 
I

IlBrozzi

Guest

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
460
Punteggio reazione
246
Punti
54
Anche a me è capitato una volta in spiaggia con una mia ex. Dopo essere uscita dall’acqua aveva una tetta completamente fuori dal costume e non se ne era accorta, tant’è che si è messa a parlare con due nostri amici che ovviamente non le hanno detto niente ahahah io mi sono gustato la scena e poi le ho detto comunque è mezz’ora che hai la tetta fuori ahahahah
Così è il massimo, soddisfi la propria voglia di mostrarla agli amici senza che gli lo capiscano
 

Top Bottom