Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,066
Punteggio reazione
7,819
Punti
119
Noi (io e mia moglie) periodicamente frequentiamo delle serate nudiste in spa della nostra zona.
Non sempre riusciamo ad avere la serata libera contemporaneamente e in tal caso ci alterniamo, una volta va Lei da sola e una volta io.

Proprio stasera è il suo turno mentre a me tocca lavorare.

Quindi in queste ore Lei è sola in questa SPA, nuda, con altri uomini e donne nude che la scrutano ben bene. Chiaramente la prossima volta toccherà a me.

Questa una foto di repertorio di qualche tempo fa:

IMG_0160.jpg
 

rembrandt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
690
Punteggio reazione
6
Punti
23
Siete mitici! E dimmi un po', quando è senza di te è più disinibita? Ad esempio, qualcuno dei fortunati che la vedono, riceve pure qualchs benefit extra?
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
abbiamo già postato nei diversi thread.... ma se possibile vorrei farlo anche qui
mia moglie ama farsi guardare, desiderare, fotografare.....
hotel con centro benessere in Trentino
stiamo nuotando in piscina e ci sono altre 2 coppie con noi
ad un certo punto Margot, mia moglie, mi fa.....
mi slaccio il reggiseno e nuoto un po in topless.....
rimango senza parole anche se spesso lo fa perchè ama eccitarmi.....
questa è la prima foto (già postata su altre discussioni qui nel sito)
seguiteci nella nostra sezione, se vi va e se vi garba....
vorremmo fare molta strada qui, insieme a Voi....
grazie....

Visualizza allegato 6819243

Complimenti veramente bellissima. Qual'è la vostra sezione?
 

Luccicanza

"Level 4"
Messaggi
1,897
Punteggio reazione
553
Punti
119
abbiamo già postato nei diversi thread.... ma se possibile vorrei farlo anche qui
mia moglie ama farsi guardare, desiderare, fotografare.....
hotel con centro benessere in Trentino
stiamo nuotando in piscina e ci sono altre 2 coppie con noi
ad un certo punto Margot, mia moglie, mi fa.....
mi slaccio il reggiseno e nuoto un po in topless.....
rimango senza parole anche se spesso lo fa perchè ama eccitarmi.....
questa è la prima foto (già postata su altre discussioni qui nel sito)
seguiteci nella nostra sezione, se vi va e se vi garba....
vorremmo fare molta strada qui, insieme a Voi....
grazie....

Visualizza allegato 6819243

molto eccitante
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,763
Punti
113
La settimana scorsa sono stato con mia moglie in una spa in Austria, e quando siamo entrati c’era un cartello dove era indicato il divieto del costume!!! Ero l’uomo più felice della terra!!! Mia moglie quando si è tolta il costume davanti a tutti mi ha eccitato come mai prima d’ora. Vedere che in sauna alcuni uomini le guardavano la figa mi ha fatto andare via di testa. Mi ha eccitato moltissimi vedere anche fighe e tette delle altre donne, infatti spesso e volentieri mi veniva duro e le donne si accorgevano di questo!!! Mi ha eccitato in particolare una coppia italiana dove l’uomo non ha perso di vista la figa di mia moglie e io ho sbranato con gli occhi la figa slabbrata della sua e le tette giganti di sua moglie!!! Esperienza unica, da ripetere all’infinito
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,988
Punteggio reazione
1,044
Punti
118
La settimana scorsa sono stato con mia moglie in una spa in Austria, e quando siamo entrati c’era un cartello dove era indicato il divieto del costume!!! Ero l’uomo più felice della terra!!! Mia moglie quando si è tolta il costume davanti a tutti mi ha eccitato come mai prima d’ora. Vedere che in sauna alcuni uomini le guardavano la figa mi ha fatto andare via di testa. Mi ha eccitato moltissimi vedere anche fighe e tette delle altre donne, infatti spesso e volentieri mi veniva duro e le donne si accorgevano di questo!!! Mi ha eccitato in particolare una coppia italiana dove l’uomo non ha perso di vista la figa di mia moglie e io ho sbranato con gli occhi la figa slabbrata della sua e le tette giganti di sua moglie!!! Esperienza unica, da ripetere all’infinito

esperienze molto simili le ho fatte con mia moglie in alto adige. tu dove sei stato?
 

TheVoyeur

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
632
Punteggio reazione
1,318
Punti
93
Vorrei raccontare due situazioni carine capitate con mia moglie: una in una piscina-spa assai nota dell'Alto Adige. E' stato bellissimo vedere i maschi che passavano davanti al bagno turco con il fieno dove potevano ammirare mia moglie completamente nuda distesa sulla panca: l'ambiente è trasparente e luminoso e la visione era totale. La seconda durante un'escursione snorkeling in un paese all'estero. Al momento di risalire dalla scaletta dentro l'imbarcazione, proprio nel momento in cui i due marinai le davano le mani per aiutarla a entrare senza problemi, il costume un po' largo è venuto tutto avanti mostrando ai due tizi la visione completa e ravvicinata delle sue tette. Sorrisino malizioso di mia moglie e cazzo duro all'istante!
 

fim

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
132
Punti
49
Non vorrei fare il guastafeste ma nelle Spa e in particolare nelle aree sauna, quando ci si trova con altra gente sconosciuta, non è proprio il massimo farsi notare a guardare le donne altrui...specialmente se nude. Lo dico per esperienza personale e per le tacite regole sul comportamento in sauna. La sauna la si deve fare nudi per tuttaltro motivo che esibizionismo e/o vauyerismo. Chi lo fa, di soliti viene snobbato e a volte anche allontanato. Discorso diverso per percorsi esclusivamente di coppia
 

TheVoyeur

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
632
Punteggio reazione
1,318
Punti
93
Hai assolutamente ragione. Ciò non toglie che inevitabilmente molti maschi non riescano a resistere alla tentazione di ammirare un corpo nudo. Magari cercando di darsi un tono, magari approfittando della situazione che permette lo uno sguardo più prolungato del lecito, ma lo fanno. Però hai ragione: non sono assolutamente i posti dove andare per combinare qualcosa. Resta da parte nostra il piacere di per esporre le nostre compagne agli sguardi di altri uomini. E soprattutto resta il loro piacere di farsi ammirare.
 

Emmet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
65
Punti
18
Guardi e sei guardato....se tutto viene fatto con disinteresse e non da maniaco va bene altrimenti metti in imbarazzo chi è lì per rilassarsi....mi sembra di capire però che l' altra coppia è stata al gioco:drink:
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,763
Punti
113
Io non ho disturbato nessuno, c’era complicità negli sguardi e la coppia è stata al gioco, infatti quando sono uscito dalla sauna sono usciti anche loro e ci guardavamo a vicenda mentre facevamo la doccia, inoltre ci salutavamo quando ci incontravamo nella hall dell’hotel o nell’area colazioni!!!
 

Emmet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
65
Punti
18
...bravo rossisergi...se la complicità è ricambiata (solo di sguardi intendo) perché no...l importante è che sia soft è ricambiata ....poi ognuno per la propria strada
 

anigri

"Level 0"
Messaggi
146
Punteggio reazione
42
Punti
33
Fantasie erotiche che ho condiviso con la mia ragazza: Esperienze di sesso con un altr/i uomini.
A me piacerebbe che tanti uomini a guardassero o le facessero qualcosa, lei più d'accordo per uno (nelle fantasie).
Lei una bella ragazza, fisico asciutto e sodo, tette non grosse ma sode, ventre piatto con piercinhg, bellismo sedere e gambe e fighetta sempre rasata.
Ho visto la prima riflessione di questa fantasia nella realtà l'altra settimana in un centro benessere in alto adige.
Siamo entrati e lei credeva solamente si dovesse togliere il costume in sauna, coprendosi. Quando le ho detto che non era così lei addirittura è andata a chiedere alla reception al ragazzo.
Lui le risponde: "perchè hai visto qualcuno in costume qui?". E lei: "si, io". E allora lui molto gentilmete e educatamente le spiega perchè non è possiblemettere il costume(perchè il costume con alte temperature emette sostanze nocive per il nostro coropo.. sarà vero??? mah) e poi comunque le spiega che può fare la sauna con l'asciugamano.
Comunque... lei inizia a togliersi il costume nello spogliatoio e si avvolge in asciugamano. Prima sauna con asciugamano entrambi. Momento doccia lei se lo toglie e corre alla doccia timida timida.
Seconda sana lei mi dice, ma se vuoi puoi anche scoprirti,,, poi si toglie asciugamano anche lei e ci si stende sopra, ma non si vede granchè. Immaginate comunque che eccitazioneio!
Seconda grande eccitazione quando facciamo bagno turco, senza asciugamano, poi dobbiamo uscire dalla porta opposta verso le docce. Lei nuda fa la doccia e poi deve fare il giro del corridoio per raggiungere
l'asciugamano camminando nda nuda. Io mi immaginavo la sua figa rasata mostrata davanti agli altri.. e poi passa davanti alla reception e si trova davanti il ragazzo a cui aveva chiesto che a vede nuda nuda con fisico longilineo e con la figa rasata in bella mostra.
Tenete conto che comunque erano tutte donne di una certa età. Lei era una delle più giovani e con un bel fisico, quindi ovviamemente guardata.
La terza grande erezione è quando mi chiede se andiamo nella vasca di acqua calda fuori... fantastico. Infatti per farla bisogna togliere asciugamano e uscire fuori nudi. E questa vasca è al centro di tutto il wellness e da tutti i lettini delle 2 sale relax grandi e delle 3 piccoline si vede tramite delle finestre enormi la vasca. Nella vasca non c'erano mai più di 5 6 persone che quando vi accedevano ovvamete erano un po' al centro dell'attenzione.
Quindi immaginate quanti sguardi e la mia eccitazione a vederla che va verso la vasca e poi scende la scaletta per entrare nella vasca mostrando il sederino a tutti gli osservtoi (infatti guarda caso io disteso dalla sala relax avevo fatto lo stesso guardando una bella ragazza in precedenza che usciva dalla vasca.). Eravamo in 4 nella vasca.-- diciamo al centro dell'attenzione.
Poi.. cosa che mi ha stupito tantissimo e cosa eccitantissima che mi sognerò per un po' di giorni: Li un po' lontano alla vasca di acqua calda, sempre al centro delle aree relax ,una doccia con un getto di acqua fredda. Avrò visto solo 2 ragazziche hanno provato a farla.
Ebbene lei mi chiede se voglio farla. Io eccitato le dico si, ma solo se poi la fa lei. E cosi è successo. Io esco e corro perchè fa freddo, faccio la doccia gelida per un poì e rientro. Mentre la faccio vedo una donna dalla sala relax che mi fa la faccia come per dire: che coraggio! Rientro in vasca e la mia ragazza mi dice: "Ti ballava tutto il pisello mentre correvi ridendo". Io non ci faccio caso e le dico: "ora tocca a te"- E eli esce senza esitare... Che bello vederla uscire dalla vasca che mostra il sedere sodo a tutti... vederla correre con le chiappe e le tettine che sobbalzano leggermente appena appena) e poi fare la doccia mostrando la figa rasata a tutti i presenti della vasca piu le sale relax (pensandoci dopo, almeno 30 persone, quindi 15 uomini la stavano osservando). Ho notato che le si vedevano proprio bene le labbra, sia esterne che interne. Pensarci mi viene duro in un secondo. Lei, il suo fisico snello, il suo culetto nudo e le tette piccole e sode, il ventre piatto con il piercing che scendeva verso la figa rasata in modo che si vedesse bene... il suo tatuaggio di quadrifoglio alla caviglia... il tutto al cenro dell'attenzione e osservato da almeno 15 uomini. Quello è stato il momento più eccitate.
Arrivati a casa, le mi fantasie e le sue si sono sctaneate. Io le ho chiesto se la eccitava che tanti l'avessero vista così. E lei mi ha risposto di si e abbiamo fantasticato pernsando poi che uno in particolare la notasse.. e che poi avremmo coinvoltoin altro.
Io le ho chiesto poi (e le ho chiesto però da serio, ma nella realtà, non nelle fantasie) se avrebbe avuto problemi a fare sesso con me davanti a un altro. E lei mi ha risposto che per lei no, se mi avesse eccitato... e ha cntinuato dicenso che addirittura avrebbe fatto anche preliminari con lui per poi fare seeso con me, e magari (se io lo volevo) anche usare la bocca con lui, succhiandolo e leccandolo con foga fino a farlo venire. La mia domanda finale è stata... ma ti faresti anche scopare da lui? E ei.. se tu lo volessi sì.
Non mi resta che fare succedere tutto. Lei dice che deve succedere per caso. Ma non può succedere,,, quindi mi sto adoperando a farlo succedere.. abbiamo in programma di tornare in alto adige a inizio anno prossimo.

racconto bellissimo e condivido tutto
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
228
Punti
43
Io e la mia raga frequentiamo insieme la palestra. Lì tutte le ragazze indossano leggings e maglietta o canotta (compresa la mia). Premetto che lei è la tipa seria, riservata, per nulla una ragazza che vuole apparire o essere guardata....ma è anche la classica tipa distratta.
Ovviamente anche a lei, come alle altre, i leggings disegnano le forme, lei usa magliette lunghe per coprire ma, puntualmente la maglietta sale e lascia scoperto giù e diventa un bel vedere per gli altri ragazzi.
Inoltre frequentiamo un corso di fitbody (di quei corsi dove si fa ginnastica, esercizi vari) e lì è un'apoteosi di culi e tette e ho l'imbarazzo di dove guardare. Ma anche lei diventa oggetto di sguardi, muovendosi le si vede il culo dai leggings.........e addirittura, qualche volta, la forma della fica. Capita pure che si notassero i capezzoli da sotto la maglietta o che facendo gli esercizi, piegandosi in avanti, lo scollo della maglietta si apra ancora di più e chi le sta davanti può sbirciare nella scollatura.
Di solito le dico di sistemarsi, quando noto queste situazione...ma non lo faccio sempre....talvolta lascio che lei rimanga così per non sembrare il tipo che sta sempre a farla sistemare, solo che ovviamente diventa oggetto di sguardi.
Certo, non è un racconto di nudo, ma volevo comunque condividerlo con voi. A me fa ingelosire la cosa....ma non nascondo che un po' mi eccita la situazione.
 

Top Bottom