Fidanzate/mogli nude per casa

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
In estate con il caldo mia moglie gira per casa con dei vestitini striminziti e leggeri, sicuramente indecenti se indossati per strada.
Una sera abbiamo invitato a cena il nostro vicino di casa e con la scusa di una cosa informale non ci siamo cambiati. Aveva un vestitino trasparente e praticamente era come se fosse in mutandine e reggiseno. Ho raccontato questo episodio in dettaglio e con foto nella sezione "Fotoracconti erotici" nel post "Una foto una storia".
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
In estate con il caldo mia moglie gira per casa con dei vestitini striminziti e leggeri, sicuramente indecenti se indossati per strada.
Una sera abbiamo invitato a cena il nostro vicino di casa e con la scusa di una cosa informale non ci siamo cambiati. Aveva un vestitino trasparente e praticamente era come se fosse in mutandine e reggiseno. Ho raccontato questo episodio in dettaglio e con foto nella sezione "Fotoracconti erotici" nel post "Una foto una storia".

si ho letto il racconto ed è stato molto ma molto eccitante
 

see

"Level 1"
Messaggi
634
Punteggio reazione
63
Punti
29
Normalmente mia moglie gira in casa in intimo e più raramente nuda.
Da un po' di tempo gira per casa nuda, di sera, con le tende aperte e la luce accesa.
L'altra sera ha voluto scopare sul divano con le tende aperte e la tv accesa che ci illuminava... chissà che non stia per cominciare un'estate strepitosa.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Normalmente mia moglie gira in casa in intimo e più raramente nuda.
Da un po' di tempo gira per casa nuda, di sera, con le tende aperte e la luce accesa.
L'altra sera ha voluto scopare sul divano con le tende aperte e la tv accesa che ci illuminava... chissà che non stia per cominciare un'estate strepitosa.
Te lo auguro
 

MinoxMI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,178
Punteggio reazione
21
Punti
0
Anche per noi stesso discorso, fino all'arrivo dei figli girava tranquillamente nuda per casa, ora mette sempre almeno le mutandine. Quello che trovo eccitante è quando va in balcone in mutandine e reggiseno ... a voi eccita una situazione simile? A me, confesso, l'idea che la guardino eccita molto
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
167
Punti
74
Posizione
nord italia
in sto periodo quasi sempre, quando fa tanto caldo sempre nudi....entrambi. Una volta stava lavando i piatti nuda e osservandola dal divano mi è venuta voglia e sono andato a leccarle la figa, ha subito smesso ;)
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
Anche per noi stesso discorso, fino all'arrivo dei figli girava tranquillamente nuda per casa, ora mette sempre almeno le mutandine. Quello che trovo eccitante è quando va in balcone in mutandine e reggiseno ... a voi eccita una situazione simile? A me, confesso, l'idea che la guardino eccita molto

si anche a me eccita moltissimo. Quanti anni hanno i tuoi figli? la mia pure si fa vedere tranquillamente dai miei figli solo in mutande e reggiseno, e quando capita anche solo in mutande
 

Immorale

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
37
Punti
18
Io con la mia ex in un anno di convivenza, in casa si viveva praticamente nudi. Delle volte andava in giro in perizoma e prendevamo anche il sole nudi nel terrazzino di casa con i teli mare a coprire dal vicinato...
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,797
Punti
118
anche la mia spesso in giro in mutande senza reggiseno .. capezzoloni all'aria ..e a volte ci scappa una foto con tanto di incazzatura sua !
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
A volte quando leggo le domande e risposte nei forum mi domando se io sono strano.
Spesso leggo e vado avanti, poi capitano momenti come oggi, che non ho nulla da fare e mi dico "ma dai rispondiamo serio".
Girare nudi per casa anche davanti ai figli la trovo una cosa normalissima e per nulla perversa.
Certo dipende da come viviamo e ci hanno fatto vivere la sessualità i nostri genitori.
È sicuramente il 99,9% delle volte che lo fa la mia compagna non lo fa con malizia, ma perché trova, anzi troviamo normale viverci la nostra nudità.
Questo non significa che se arriva qualcuno rimaniamo nudi. Ci vestiamo come è normale che sia, anche se confesso con gli amici e le amiche di famiglia io in mutande ci rimango spesso.
Un'altra cosa assurda, dal mio punto di vista, è il pudore con i figli. A noi proprio non ci viene. È normalissimo vedersi nudi, quando si fa la doccia o quando ci si cambia.
Boh sarò strano io. Forse mi sono capito addosso.
.... e ha ragione Rud. Tutti nudi con le mani in tasca
 
E

Elduro

Guest
A volte quando leggo le domande e risposte nei forum mi domando se io sono strano.
Spesso leggo e vado avanti, poi capitano momenti come oggi, che non ho nulla da fare e mi dico "ma dai rispondiamo serio".
Girare nudi per casa anche davanti ai figli la trovo una cosa normalissima e per nulla perversa.
Certo dipende da come viviamo e ci hanno fatto vivere la sessualità i nostri genitori.
È sicuramente il 99,9% delle volte che lo fa la mia compagna non lo fa con malizia, ma perché trova, anzi troviamo normale viverci la nostra nudità.
Questo non significa che se arriva qualcuno rimaniamo nudi. Ci vestiamo come è normale che sia, anche se confesso con gli amici e le amiche di famiglia io in mutande ci rimango spesso.
Un'altra cosa assurda, dal mio punto di vista, è il pudore con i figli. A noi proprio non ci viene. È normalissimo vedersi nudi, quando si fa la doccia o quando ci si cambia.
Boh sarò strano io. Forse mi sono capito addosso.
.... e ha ragione Rud. Tutti nudi con le mani in tasca

sopratutto almenon cosi non si creano figli malati
 

upskirter

"Level 6"
Messaggi
1,637
Punteggio reazione
3,104
Punti
119
anche la mia in casa finchè ci sono solo parenti stretti gira tranquillamente in intimo o nuda se va o torna a fare la doccia, ogni tanto in piena estate non disdegna di fare le faccende di casa nuda
 

gallo83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
834
Punteggio reazione
5
Punti
0
Age
53
il problema è quando vai a casa di amici..e la moglie ti apre mezza nuda dicendo che lui non c'è e ti offre il caffe... 1 volta su 10 si è ritrovata con il mio cazzo in bocca , interrotto dalla suocera che suonava...
 

superkay

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
1
Punti
0
A volte quando leggo le domande e risposte nei forum mi domando se io sono strano.
Spesso leggo e vado avanti, poi capitano momenti come oggi, che non ho nulla da fare e mi dico "ma dai rispondiamo serio".
Girare nudi per casa anche davanti ai figli la trovo una cosa normalissima e per nulla perversa.
Certo dipende da come viviamo e ci hanno fatto vivere la sessualità i nostri genitori.
È sicuramente il 99,9% delle volte che lo fa la mia compagna non lo fa con malizia, ma perché trova, anzi troviamo normale viverci la nostra nudità.
Questo non significa che se arriva qualcuno rimaniamo nudi. Ci vestiamo come è normale che sia, anche se confesso con gli amici e le amiche di famiglia io in mutande ci rimango spesso.
Un'altra cosa assurda, dal mio punto di vista, è il pudore con i figli. A noi proprio non ci viene. È normalissimo vedersi nudi, quando si fa la doccia o quando ci si cambia.
Boh sarò strano io. Forse mi sono capito addosso.
.... e ha ragione Rud. Tutti nudi con le mani in tasca


ah, ecco...in effetti, leggendo questo thread, ho avuto la tua stessa reazione: "ma non è che lo strano sono io???" :D :D :D
 

Top Bottom