Fino alla fine forza Juventus

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
mh, dubito che quest’anno arriveremo così avanti da perdere l’ottava.
Ma resta il fatto che solo un interista può preferire uscire col beer sheva e guardare gli altri che giocano al perdere in finale contro squadre oggettivamente fortissime.
Il rigore di boniek, indubbiamente fu regalato ma d’altro canto la champions del triplete vi vide protagonisti di tali e tanti furti da bastare per...quante? Ah, si...100 vite.
Ma è più facile sciacallare sull’heysel che ricordare le magagne proprie.
La coppa delle coppe, abbi pazienza, vale senz’altro mille volte piú del mondiale per club che fa bella mostra nel vostro palmares. Una barzelletta che otteneste con due partite contro il seongnam (corea) e il mazembe (zaire) Lollone!

E comunque...”IllusA”.
O chissà, magari sono un fake.

Un fake? mmhmmm e che fake :eek:ink:... ne voglio 10 copie per me :D

Stranissimo vederti flammare sul serio Ele (Nora ti ci chiama solo un certo interista ... ma si sa .. sono gente strana :D) , lo sai meglio di tanti altri che è tempo perso ... caratteri ascii sprecati ... font deprecati ......
 

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
Erano già due giorni che non veniva evocato il triplete, cominciavo a preoccuparmi :D
Comunque...a parte che eccezion fatta per "l'intervallo cartone/prescrizione" il cazzo in culo tu lo prendi in effetti da 30 anni...
Hai il buso spanato, amico mio, fattene una ragione.
Anche perchè con questi interventi trolloni non fai che dimostrare quanto male ti fa :D
Ecco, a parte questo, io cosa devo fare quando mi dici la cosa del "Nemmeno se rinasci 100 volte"?
Ripetere per la milionesima che ho più scudetti di te (tipo quasi il doppio), più coppe Italia, più supercoppe e perfino più titoli internazionali? Serve a qualcosa? Ma no. Sei interista, è tempo perso.
Già ne ho uno in chat che a corto di argomenti...è riuscito perfino a tirare in ballo il "campo insanguinato dell'Heysel".

Guarda che "triplete" vuol dire tre manifestazioni vinte...non che ogni vittoria vale il triplo o che si ha diritto a triplicare le cazzate.

Strano che parli di "ossessione Juve" nei confronti dell'inter quando poi,nel gioco, la fantasia ti fa arrivare a un banalissimo "Inter-Merda"...
L'Heysel fa parte della storia, come Calciopoli, come Moggi, Giraudo, Bettega, Agricola, Montero che nega in tribunale, i processi, le sentenze, potrei continuare all'infinito.. storia è stata scritta e storia viene riportata. Nulla di più, nulla di meno. Rispondo solo perchè mi sono sentito citato in causa

EDIT: Chi siete voi per obbligare altri ad omettere episodi passati? Siamo tutti intelligenti qui: c'è scritto da qualche parte di non dover citare episodi sgradevoli (ad una direzione)?
 
Ultima modifica:

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
La storia la scrive chi vince le guerre.
Tutti parlano di pearl harbor, di Dresda invece si sa poco e nente.
La tua ricostruzione storica parte da una fonte inattendibile. Perchè è ugualmente colpevole!

Tu devi farti un anno di B, rinunciare ai titoli che ti sei arraffato a cazzo, vedere altre squadre (di merda, si si) che ti sciacallano i giocatori, ricostruire da zero e poi FORSE potrai parlare di bidirezionalità. Fino ad allora i tuoi sono solo i qua-qua di un prescritto, un delinquente che l’ha fatta franca. Ma con che faccia riesci ad argomentare?
Passi il troll che pascola da queste parti e magari mi diverte anche...ma a te non lo permetto.
Oh, Sono sicura che potresti continuare all’infinito: qua-qua qua-qua qua-qua...non è mica difficile.
Il gioco è gioco...si scherza e se non riesci a capirlo da solo, non ho alcuna speranza di fartelo capire io.
Ma se ti sto tanto sul cazzo, in quanto juventina...abbi il buon gusto di non far finta di niente per venirmi a parlare d’altro.
Perchè io sono juventina sempre! Quando vinco e quando sono in B. Da vestita e da nuda!
E attento a farti le pippe con le juventine, potrebbe avvelenartisi il pisello :D
E allora, ok la storia, menamela con l’heysel. Io avevo meno di un mese quando ci fu l’heysel, tu non eri nemmeno uno spermatozoo. Ma se riesci a ricordartelo così bene, ricordati anche i cori del Meazza che festeggiavano la morte di quella povera gente; non solo la dolorosa, inevitabile assegnazione.
Cosa si doveva fare di quella coppa, di grazia? Assegnarla a voi, magari?
Ah, già che siete abituati.
 

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
La storia la scrive chi vince le guerre.
Tutti parlano di pearl harbor, di Dresda invece si sa poco e nente.
La tua ricostruzione storica parte da una fonte inattendibile. Perchè è ugualmente colpevole!

Tu devi farti un anno di B, rinunciare ai titoli che ti sei arraffato a cazzo, vedere altre squadre (di merda, si si) che ti sciacallano i giocatori, ricostruire da zero e poi FORSE potrai parlare di bidirezionalità. Fino ad allora i tuoi sono solo i qua-qua di un prescritto, un delinquente che l’ha fatta franca. Ma con che faccia riesci ad argomentare?
Passi il troll che pascola da queste parti e magari mi diverte anche...ma a te non lo permetto.
Oh, Sono sicura che potresti continuare all’infinito: qua-qua qua-qua qua-qua...non è mica difficile.
Il gioco è gioco...si scherza e se non riesci a capirlo da solo, non ho alcuna speranza di fartelo capire io.
Ma se ti sto tanto sul cazzo, in quanto juventina...abbi il buon gusto di non far finta di niente per venirmi a parlare d’altro.
Perchè io sono juventina sempre! Quando vinco e quando sono in B. Da vestita e da nuda!
E attento a farti le pippe con le juventine, potrebbe avvelenartisi il pisello :D
E allora, ok la storia, menamela con l’heysel. Io avevo meno di un mese quando ci fu l’heysel, tu non eri nemmeno uno spermatozoo. Ma se riesci a ricordartelo così bene, ricordati anche i cori del Meazza che festeggiavano la morte di quella povera gente; non solo la dolorosa, inevitabile assegnazione.
Cosa si doveva fare di quella coppa, di grazia? Assegnarla a voi, magari?
Ah, già che siete abituati.

Ma no che non mi stai sul cazzo, affatto! Hai frainteso (anche se, nel significato fisico della parola.. magari! :) )

Ricorda una cosa, che magari ometti di proposito: avete patteggiato la B....

Andiamo indietro nel tempo: Juve-Inter (primavera) 9-1, a causa di un' "improvvisa" accoglienza del reclamo della Juve .. indovina chi era il presidente della Juve allora? Agnelli. E della Federcalcio? Ci possiamo arrivare tutti :) Il discorso è ben più ampio cara Ele.. non inizia nè da Calciopoli nè tanto meno dall'Heysel.
 

ibra70

"Level 3"
Messaggi
933
Punteggio reazione
361
Punti
88
La storia la scrive chi vince le guerre.
Tutti parlano di pearl harbor, di Dresda invece si sa poco e nente.
La tua ricostruzione storica parte da una fonte inattendibile. Perchè è ugualmente colpevole!

Tu devi farti un anno di B, rinunciare ai titoli che ti sei arraffato a cazzo, vedere altre squadre (di merda, si si) che ti sciacallano i giocatori, ricostruire da zero e poi FORSE potrai parlare di bidirezionalità. Fino ad allora i tuoi sono solo i qua-qua di un prescritto, un delinquente che l’ha fatta franca. Ma con che faccia riesci ad argomentare?
Passi il troll che pascola da queste parti e magari mi diverte anche...ma a te non lo permetto.
Oh, Sono sicura che potresti continuare all’infinito: qua-qua qua-qua qua-qua...non è mica difficile.
Il gioco è gioco...si scherza e se non riesci a capirlo da solo, non ho alcuna speranza di fartelo capire io.
Ma se ti sto tanto sul cazzo, in quanto juventina...abbi il buon gusto di non far finta di niente per venirmi a parlare d’altro.
Perchè io sono juventina sempre! Quando vinco e quando sono in B. Da vestita e da nuda!
E attento a farti le pippe con le juventine, potrebbe avvelenartisi il pisello :D
E allora, ok la storia, menamela con l’heysel. Io avevo meno di un mese quando ci fu l’heysel, tu non eri nemmeno uno spermatozoo. Ma se riesci a ricordartelo così bene, ricordati anche i cori del Meazza che festeggiavano la morte di quella povera gente; non solo la dolorosa, inevitabile assegnazione.
Cosa si doveva fare di quella coppa, di grazia? Assegnarla a voi, magari?
Ah, già che siete abituati.

Quest'anno perdi pure l'ottava e diventi pazzaaaaaa
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Ed alla fine fu tutto un trollare ...

Heysel .. serie B ... GUIDO ROSSI .... il petrolio dei Moratti (l'inter fu data a massimo moratti per levarselo dalle palle dal vero business di famiglia .. ppss ... sshhht) .. le "scalate" di Tronchetti Provera (ehm ehm ... ) ... i vari amiconi del Tronchetto .... e via dicendo ..

Ma io vengo qui per trollare .. non ne capisco na minchia di calcio ... e vivo felice ammirando la vostra cruda perseveranza e pervicacia ....

E' un gioco ... non una Crociata ... non ci sta quell col Dio giusto e gli altri sono infedeli .... anzi ... non ci sta proprio alcun dio se non il dio denaro :D

Ahhh dimenticavo ...
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Quest'anno perdi pure l'ottava e diventi pazzaaaaaa

Ma perchè?
Io sono serenissima.
Mi vedi forse andare sul thread degli interisti a sparar corbellerie e a far la figura della babbea?
Io me ne sto qui, sul thread della mia squadra a fare valutazioni anche autocritiche con altri tifosi juventini.
A intervalli regolari, arrivano fessacchioni che pur avendo un proprio thread in cui parlare dei fatti loro...preferiscono dar fastidio qui.
Il disagio mentale è evidente ma proprio questa flagranza di devastazione psichica mi costringe a mitigare gli sfottò.

Prendi micia-fan. Lui nella firma ci fa sapere che da quando è andata via Micia è andata via una parte di lui. Quella che scrive è la rimanente.
E io davvero prego Odino, Poseidone e Quetzalcoatl affinchè Micia torni a prendersi anche questo pezzo...perchè di sicuro si è portata via il meglio. Adesso è andato a ripescare la farsa del Juve-Inter 9-1 (1961!) Ma come al solito racconta solo la parte che gli fa comodo. Non racconta che fu l'inter a far pressioni sull'arbitro per far interrompere la partita (che si stava svolgendo tranquillamente) perchè mirava alla vittoria a tavolino. Non racconta che l'Inter arrivava a quella partita da 4 sconfitte di fila e che era con l'acqua alla gola. Non racconta che i cancelli furono sfondati da tifosi che numerosi testimoni dichiararono essere interisti che erano giunti da Milano, su falsa informazione in merito alla disponibilità dei tgliandi (non a caso si accomodarono perfino sulla panchina di Herrera). Non racconta che l'indagine dimostrò che la Juventus NON aveva messo in vendita più biglietti rispetto alla capienza. Non racconta che era di pubblico dominio che la decisione sul SACROSANTO ricorso della Juve sarebbe arrivato PRIMA dell'ultima di campionato. Non racconta che la ripetizione si rese inutile perchè la sua squadra di poveracci riuscì a prenderle dal Catania (Clamoroso al Cibali!). Non racconta del tentativo di corrompere i giocatori del Catania, nè degli insulti agli etnei da parte di Herrera. Non racconta che da omini di merda fecero poi giocare la primavera per protesta. Non racconta nemmeno che l'unico gol interista fu segnato su rigore INESISTENTE, ahahah.
No, la parte che rimane di micia-fan, ci racconta solo del ruolo di Agnelli nella FIGC...che scandalo, eh?
Ovviamente Guido Rossi, amico intimo di Moratti, dirigente Telecom (abilissimo nel selezionare le intercettazioni) e perfino membro del CdA dell'Inter, chiamato per far retrocedere la Juve, quello va bene.

Poi sono io che divento pazza, Ibra? :D
Guardate che Lo Psi di Phica è molto bravo, offre consulti.
Oppure, meglio ancora...perchè tu e il Micia-Fan non vi sentite tra voi senza mettere in mezzo me?
Potreste farvi delle pippette in compagnia riguardando mille volte il fallo di Iuliano su Ronaldo.
Io sono nata il 5 Maggio...godo a ogni compleanno, grazie a voi.
 

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
Ma perchè?
Io sono serenissima.
Mi vedi forse andare sul thread degli interisti a sparar corbellerie e a far la figura della babbea?
Io me ne sto qui, sul thread della mia squadra a fare valutazioni anche autocritiche con altri tifosi juventini.
A intervalli regolari, arrivano fessacchioni che pur avendo un proprio thread in cui parlare dei fatti loro...preferiscono dar fastidio qui.
Il disagio mentale è evidente ma proprio questa flagranza di devastazione psichica mi costringe a mitigare gli sfottò.

Prendi micia-fan. Lui nella firma ci fa sapere che da quando è andata via Micia è andata via una parte di lui. Quella che scrive è la rimanente.
E io davvero prego Odino, Poseidone e Quetzalcoatl affinchè Micia torni a prendersi anche questo pezzo...perchè di sicuro si è portata via il meglio. Adesso è andato a ripescare la farsa del Juve-Inter 9-1 (1961!) Ma come al solito racconta solo la parte che gli fa comodo. Non racconta che fu l'inter a far pressioni sull'arbitro per far interrompere la partita (che si stava svolgendo tranquillamente) perchè mirava alla vittoria a tavolino. Non racconta che l'Inter arrivava a quella partita da 4 sconfitte di fila e che era con l'acqua alla gola. Non racconta che i cancelli furono sfondati da tifosi che numerosi testimoni dichiararono essere interisti che erano giunti da Milano, su falsa informazione in merito alla disponibilità dei tgliandi (non a caso si accomodarono perfino sulla panchina di Herrera). Non racconta che l'indagine dimostrò che la Juventus NON aveva messo in vendita più biglietti rispetto alla capienza. Non racconta che era di pubblico dominio che la decisione sul SACROSANTO ricorso della Juve sarebbe arrivato PRIMA dell'ultima di campionato. Non racconta che la ripetizione si rese inutile perchè la sua squadra di poveracci riuscì a prenderle dal Catania (Clamoroso al Cibali!). Non racconta del tentativo di corrompere i giocatori del Catania, nè degli insulti agli etnei da parte di Herrera. Non racconta che da omini di merda fecero poi giocare la primavera per protesta. Non racconta nemmeno che l'unico gol interista fu segnato su rigore INESISTENTE, ahahah.
No, la parte che rimane di micia-fan, ci racconta solo del ruolo di Agnelli nella FIGC...che scandalo, eh?
Ovviamente Guido Rossi, amico intimo di Moratti, dirigente Telecom (abilissimo nel selezionare le intercettazioni) e perfino membro del CdA dell'Inter, chiamato per far retrocedere la Juve, quello va bene.

Poi sono io che divento pazza, Ibra? :D
Guardate che Lo Psi di Phica è molto bravo, offre consulti.
Oppure, meglio ancora...perchè tu e il Micia-Fan non vi sentite tra voi senza mettere in mezzo me?
Potreste farvi delle pippette in compagnia riguardando mille volte il fallo di Iuliano su Ronaldo.
Io sono nata il 5 Maggio...godo a ogni compleanno, grazie a voi.


Non sono io che vengo qui, sei tu che mi citi :)

Se, come dici tu, la Juve è stata per anni vittima dell'amicizia intima tra Rossi e Moratti.. mi spiegheresti come mai Agnelli è "inibito" nonostante la sua morte? Parla dalla tomba?

Sarei voluto nascere il 3 o 6 giugno, rispettivamente. Non ricordo le altre 5 date.......

Edit: sei a conoscenza di TUTTE le sanzioni riconosciute alla Juventus? Sì?
 
Ultima modifica:

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
intanto pero quest'anno da quando c'è la moviola chi sa perchè la juve è seconda e il napoli e primo in classifica ma le coincidenze .....

Vero hai ragione chissà perché quando la Juve è sotto spuntano come funghi anche a chi non interessa di calcio...che coincidenza :D
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Cioè? Abbiamo rubato anche questi sei?
Questa mi mancava.
Abbiamo tritato tutti per sei anni...erano tutte partite comprate? Azz.
La banda della magliana ci fa una pippa.
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
e chi ti ha detto che tifo un altra squadra...... io sono semplicemente antijuventino mica tifo per un altra squadra simpatizzo solo per il napoli perchè è la mia città ....

E chi dice niente...A differenza di te tifo e vado fiero della mia squadra...ma odio gli antijuventini che bazzicano qui :mazzata:
 
E

Elduro

Guest
E chi dice niente...A differenza di te tifo e vado fiero della mia squadra...ma odio gli antijuventini che bazzicano qui :mazzata:

il fatto che dici odio fa capire tutto......... io non vi odio perchè è un sentimento troppo serio.......... fatto sta che la verità fa male e la tua risposta me lo fa capire perfettamente
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
il fatto che dici odio fa capire tutto......... io non vi odio perchè è un sentimento troppo serio.......... fatto sta che la verità fa male e la tua risposta me lo fa capire perfettamente

La verità di cosa di aver dominato fino ad ora ( ci risentiamo a maggio ) vuoi sapere perché ODIO...Io non gufo...Non vado a fare sfilate...Non sparo fuochi d'artificio se perde un'italiana... ( non puoi neanche credermi...ma io vedo solo una squadra...delle altre non mi frega nulla ) non vado a scrivere e rompere i maroni su thread che non siano della mia squadra e credo la maggior parte degli juventini fa così...ecco la differenza tra noi e voi...Cosa che non vi entrerà mai in testa...poveracci
 
E

Elduro

Guest
La verità di cosa di aver dominato fino ad ora ( ci risentiamo a maggio ) vuoi sapere perché ODIO...Io non gufo...Non vado a fare sfilate...Non sparo fuochi d'artificio se perde un'italiana... ( non puoi neanche credermi...ma io vedo solo una squadra...delle altre non mi frega nulla ) non vado a scrivere e rompere i maroni su thread che non siano della mia squadra e credo la maggior parte degli juventini fa così...ecco la differenza tra noi e voi...Cosa che non vi entrerà mai in testa...poveracci
ma guarda per me può vincere qualsiasi squadra ma renditi conto che se vincete di nuovo voi come italiano mi vergogno
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,493
Punti
125
Posizione
Milano
Ragazzi non scherziamo!!!
Non si può certo dire che la Juventus è dietro 5 punti perché c'è la VAR e non può rubare perché due anni fa era a -12 senza VAR!!!
Io sono un tifoso del Napoli ma è giusto dire le cose come stanno... La Juve ha vinto per sei anni di fila perché è più forte!!! Punto!!! E vincerà anche quest'anno!!!
 

Top Bottom