Fino alla fine forza Juventus

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
grande juve, in 10 contro 13 (arbitro e var completamente fuori di testa. Il delirio).
Era da byron moreno che non vedevo un arbitro così incapace.
Dici che El Duro si sta vergognando, in quanto italiano? :)

eddai, basta ribattere. Il var è un handicap creato ad hoc contro la juve.
Ma ci sta, eh. Lo capisco. Dopo sei scudetti in fila qualcosa bisognava inventarselo.
Erano indecisi tra il Var, juve in dieci a ogni partita o farci partire da 0-1.
Han scelto il var perchè è più romanzesco.
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,710
Punteggio reazione
45,400
Punti
125
Posizione
Milano
grande juve, in 10 contro 13 (arbitro e var completamente fuori di testa. Il delirio).
Era da byron moreno che non vedevo un arbitro così incapace.
Dici che El Duro si sta vergognando, in quanto italiano? :)

eddai, basta ribattere. Il var è un handicap creato ad hoc contro la juve.
Ma ci sta, eh. Lo capisco. Dopo sei scudetti in fila qualcosa bisognava inventarselo.
Erano indecisi tra il Var, juve in dieci a ogni partita o farci partire da 0-1.
Han scelto il var perchè è più romanzesco.
No Ele non puoi dire così!!!
El Duro ha esagerato e l'ho già detto... Ma quando gli juventini dicono così, è ovvio che si fanno odiare da tutti!!!
La Juve è la squadra più forte in Italia!!! VAR o non VAR!!! Ma non potete dire che è stato creato ad hoc per farvi perdere, altrimenti date ragione a chi vi chiama Rubentus!!!
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Ma si...era una battuta. Elduro in realtà è un buon tipo...ci becchiamo un po’ ma senza cattiveria.
Il dominio degli ultimi sei anni è stato tanto e tale che sono certa scherzasse anche lui.

Però ieri il rigore su mandzukic era solare.
Invece è stato espulso lui. E c’erano due gol in fuorigioco.
Quindi ci sono tre ordini di considerazione.
1) la var causa un numero di errori tale da risultare inutile. Doveri è già bravissimo a sbagliare da solo.
E io adesso PRETENDO la var Per OGNI vaffa detto all’arbitro.
2) la juve, fin dalla prima giornata, è la più disturbata da questi errori. E non credo sia solo un caso.
Dopo anni di pippe mediatiche sulla juve che ruba ecco che lo strumento si trasforma da tecnologico in psicologico.
3) giornata dopo giornata il fronte anti var si allarga. Ovviamente quelli non colpiti dagli errori (o magari addirittura beneficiati, tipo inter e lazio) sono i più resistenti. Ma conoscendo gli interisti...al primo “tradimento” ci mettetanno un attimo a sostenere che la juve tarocca le moviole o mette uomini di guardia in sala var.

Al netto di tutto questo è una palla mostruosa, rallenta il gioco e deconcentra i giocatori.
Tra l’assegnazione del rigore e il rigore deve passare al massimo un minuto. Non tre o quattro.
 

sweetstall

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,617
Punteggio reazione
6,754
Punti
0
Apprezzo tanto il gesto tecnico ma la cosa che apprezzo ancora di più è lo spirito di sacrificio e la capacità di mettere a disposizione dei compagni le proprie qualità e la voglia di rimediare agli errori fatti. (bravo Rugani)
In situazioni come quelle viste ieri, la difesa del pallone o la conquista di un fallo laterale o un calcio d' angolo valgono quanto un dribbling o un passaggio smarcante.
Preferisco non pensare alla var ed a tutte le polemiche e godermi il vecchio e sano gioco del calcio.
Molto bene Buffon (chi lo critica ha qualche problema) Pjanic e Cuadrado (fondamentali ormai) Higuain (grande generosità e solo un pizzico di sfortuna gli nega la marcatura) Khedira (un giocatore da videogioco, sembra fermo poi schiacci il pulsante smarcamento ed arriva lui a segnare).

Spero che il ragazzo superi questo momento di nervosismo.
smoccolo.jpg
 
Ultima modifica:

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Dybala è un professionista ma è giovane.
Ha 6 punti persi sulle spalle causa due rigori sbagliati, rigori fondamentali per giunta. Alla sua età non riesce ancora a metabolizzare bene. E secondo me lo hanno caricato troppo.

Quanto alla VAR l'avevo detto prima dell'inizio di sto campionato tecno-farsesco : La Var in Italia?? Aiutoo .. si salvi chi può..!
Già abbiamo la classe arbitrale scarsona , metti che hanno fatto 4 ore di formazione per capire cosa sia il var e che il var non serve per i selfie ma per analizzare meglio gli episodi dubbi e decisivi (e questo passaggio non l'hanno proprio capito mi sa... ) ...
Mi piace vedere Bad70 (Ele) che indirettamente mi cita diverse volte (i concetti non me medesimo). Si vede che qualcosa di sensato lo scrivo di tanto in tanto. Mi fa piacere che altri non lo facciano (il citarmi direttamente o indirettamente) .. :rotfl:

Comunque grazie di esistere interisti ... senza di voi questo thread sarebbe noioso e super tecnico. Con voi ha quel non so che di teatrale , diciamo a livello di Bagaglino ... non Teatro quello serio eh? :)

Il Napoli gioca bene ma ha una panchina cortissima ... ed idem la lazio. Vorrei che ne teneste conto tifosi ... perchè farà la differenza.

p.s. : Elduro vai in vacanza con Rud1985 a fare i pic-nic allo Stadium :rotfl:
 

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
Mio personale punto di vista: ieri arbitro di udinese-juve ubriaco.
La VAR creata ad-hoc contro la Juve? Quindi in Europa non avrete problemi, non essendoci. Speriamo, ne va della classifica punti delle italiane in Europa!
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,710
Punteggio reazione
45,400
Punti
125
Posizione
Milano
Dybala è un professionista ma è giovane.
Ha 6 punti persi sulle spalle causa due rigori sbagliati, rigori fondamentali per giunta. Alla sua età non riesce ancora a metabolizzare bene. E secondo me lo hanno caricato troppo.

Quanto alla VAR l'avevo detto prima dell'inizio di sto campionato tecno-farsesco : La Var in Italia?? Aiutoo .. si salvi chi può..!
Già abbiamo la classe arbitrale scarsona , metti che hanno fatto 4 ore di formazione per capire cosa sia il var e che il var non serve per i selfie ma per analizzare meglio gli episodi dubbi e decisivi (e questo passaggio non l'hanno proprio capito mi sa... ) ...
Mi piace vedere Bad70 (Ele) che indirettamente mi cita diverse volte (i concetti non me medesimo). Si vede che qualcosa di sensato lo scrivo di tanto in tanto. Mi fa piacere che altri non lo facciano (il citarmi direttamente o indirettamente) .. :rotfl:

Comunque grazie di esistere interisti ... senza di voi questo thread sarebbe noioso e super tecnico. Con voi ha quel non so che di teatrale , diciamo a livello di Bagaglino ... non Teatro quello serio eh? :)

Il Napoli gioca bene ma ha una panchina cortissima ... ed idem la lazio. Vorrei che ne teneste conto tifosi ... perchè farà la differenza.

p.s. : Elduro vai in vacanza con Rud1985 a fare i pic-nic allo Stadium :rotfl:
Sono perfettamente d'accordo con te ;)
Il Napoli gioca bene ma ha la panchina molto corta... Infatti io ho detto più volte che la favorita per lo scudetto è la Juventus!!!
 

sweetstall

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,617
Punteggio reazione
6,754
Punti
0
Buona partita di tutta la squadra in generale che ora sembra avere una discreta condizione fisica.
Il Milan è stato un avversario mediocre che comunque ha creato un paio di nitide occasioni.
(un centrocampo così non vale neanche l' E.L.,forse i preliminari, altro che Champions L.)
Note positive sono non l' aver preso goal (ringraziamo :ave: San Gigi e Rugani) ed a parte la generosa e cinica prestazione di Higuain (da un bomber vero mi aspetto e pretendo quelle giocate), mi piace sottolineare la prestazione di Asamoah.
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Si.
Anche se ci ha detto bene in un paio di episodi del primo tempo.
Il traversone su cui kalinic non è arrivato per un pelo e ovviamente la traversa.

La coreografia tema halloween era simpatica.
Uno sfottò che - ahimè - ci sta.
 

Arkham

"Level 0"
Messaggi
345
Punteggio reazione
34
Punti
34
Pessima partita stasera, tanti passaggi sbagliati, la solita amnesia in difesa e poca corsa. Higuaibln a parte sono mancati gli uomini chiave, a mio giudizio pessimi Sandro, Manzo e Pjanic, con Dybala che ha fatto quel che ha potuto. Va bè, le cose semplici a noi non piacciono.
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ormai nostra abitudine in Europa fare schifo, poco da dire, ci pensa ancora lui Golzalo e alla prossima


Buon compleanno Signora mia :h3:

loghi juve.jpeg
 
Ultima modifica:

sweetstall

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,617
Punteggio reazione
6,754
Punti
0
La partita di ieri dimostra come la squadra debba necessariamente affondare cercando di stendere l' avversario come fatto ieri sera nel secondo tempo.
Se ci riesce è anche gradevole da guardare, altrimenti meglio cambiar canale perchè è la peggior Juventus della gestione Allegri vista in C.L..
Unica nota positiva è l' aver pareggiato.
Confido nelle capacità di gestire i nuovi che ha Allegri, e spero che Douglas Costa e Bernardeschi siano utili alla causa della squadra in questa stagione, lo spettro di Martínez è tornato a farsi sentire.
 

Arkham

"Level 0"
Messaggi
345
Punteggio reazione
34
Punti
34
Condivido in pieno il pensiero, tant'è che non ho resistito fino alla fine della partita e ho spento la tv (non mi era mai capitato, neanche in finale di CL).
Alle volte ho l'impressione che sia il Mister a non trasmettere l'atteggiamento giusto. La squadra è passata da un sergente di Ferro, Conte, che urlava anche in vantaggio di 4 goal, ad Allegri che predica "Halma Halma" anche quando si è sotto (se non poi incazzarsi quando la frittata è fatta).
Non dico che l'atteggiamento di Conte sia quello giusto, ma forse un pó più di grinta non guasterebbe.
 
OP
baruch74

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Nel frattempo nel favoloso mondo di Pallonia, si continua a idolatrare il gioco scintillante, moderno, ma soprattutto "europeo" di una squadra che non ha mai giocato, non dico una finale, ma almeno un quarto di finale in tutta la sua storia. Ahhhh il bel giuuuuoco della banda Sarri, loro si che hanno una dimensione internazionale...Solo nel favoloso mondo di Pallonia si può celebrare una squadra che non passa il girone manco se si scioglie il sangue di San Gennaro e trattare una squadra con soli 120 anni di storia e di successi come una banda di truffatori...2a4 Sterling...è finita!
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Nel frattempo nel favoloso mondo di Pallonia, si continua a idolatrare il gioco scintillante, moderno, ma soprattutto "europeo" di una squadra che non ha mai giocato, non dico una finale, ma almeno un quarto di finale in tutta la sua storia. Ahhhh il bel giuuuuoco della banda Sarri, loro si che hanno una dimensione internazionale...Solo nel favoloso mondo di Pallonia si può celebrare una squadra che non passa il girone manco se si scioglie il sangue di San Gennaro e trattare una squadra con soli 120 anni di storia e di successi come una banda di truffatori...2a4 Sterling...è finita!

Non sono d'accordo.
Io ho parlato del Napoli solo come squadra da "scudetto". Competitor interno. A livello internazionale sono troppo immaturi per contare qualcosa. E comunque essere immaturi a livello internazionale non significa che non possano proporre un bel gioco. E giocavano contro Il M.C. mica il Qarabag :D
La Juve di questa partita con lo Sporting ti ha fatto piacere seguirla? A me no.
Comunque pensiamo a levare l'acqua da casa nostra piuttosto che guardare il giardino incolto altrui .... l'altro ieri dovevamo chiudere il discorso qualificazione .. ed invece oplà... sempre a complicarci la vita!!!!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
A me, onestamente, per il Napoli dispiace. Non la ritengo una squadra di fenomeni, ma da appassionato di calcio mi diverto a vedere un team che gioca in questo modo, costantemente alla ricerca di un gol ulteriore e dello spettacolo. Il modo in cui muovono la palla è magnifico, un vero show che meriterebbe di arrivare ad un successo inseguito ormai da anni. Purtroppo il Napoli ha un grande problema e si chiama De Laurentiis, un bamboccio dalla lingua ben più lunga della somma delle arterie del suo cervello, sbruffone ed immotivatamente pieno di sè, dato che non ha mai vinto un cazzo.
Ad ogni modo, il thread del Napoli penso sia un altro, altrimenti finiamo per diventare come tutti quei rosiconi che vengono qui a manifestare la loro invidia anziché parlare delle loro sfortune nelle adeguate sedi.
La Juve di Lisbona è stata forse la peggiore di quest’anno; ciò che mi imbarazza è la totale assenza di movimento in attacco, oltre ai vari blackout che mettono in porta, o quasi, gli avversari. La staticità di un reparto offensivo così dotato a livello tecnico mi sta facendo iniziare a dubitare di Allegri, ed io sono stato sempre a favore di un allenatore che vince ciò che ha vinto. C’è da dire che, anche lo scorso anno, passammo il girone soffrendo, con un gol a culo di Cuadrado con il Lione, e poi sappiamo tutti com’è andata. Io ci credo, quando il mister dice che la miglior Juve si vedrà da novembre. Bene, speriamo si tratti dei primi di novembre. E che Paulo Dybala torni a fare il Paulo Dybala, perché abbiamo decisamente bisogno di lui.
 
OP
baruch74

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Zoolrag non mi riferivo al tuo intervento, parlavo soprattutto del modo giornalistico di raccontare il calcio. No, nemmeno io mi sono divertito vedendo la Juve, a dire il vero sabato ero a Milano e, gol di Higuain a parte, mi sono divertito per niente. Attualmente giochiamo un calcio osceno e se c'è qualcuno che prenderebbe a calci dirigenza e allenatore, quel qualcuno è il sottoscritto, però ne sto sentendo troppe e dopo un po' basta...Io non mi accodo alla panzana giornalistica del bel gioco europeo del Napoli. Se avessimo perso noi 5 delle ultime 6 partite giocate come ci avrebbero trattati? Invece si sta qui a disquisire di estetica e di 20 minuti di gloria e si ha pure il coraggio di confrontarli con i risultati di una squadra che domina in Italia e gioca due finali in tre anni...Vogliamo dire che sono una realtà in crescita? Bene, lo dico anch'io, ma non andiamo oltre che si sfocia nel ridicolo.
Altra cosa, lungi da me andare su altri tread, ho citato il loro risultato solo perchè si continua, sempre a livello giornalistico, a confrontarlo ai nostri.
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Zoolrag non mi riferivo al tuo intervento, parlavo soprattutto del modo giornalistico di raccontare il calcio. No, nemmeno io mi sono divertito vedendo la Juve, a dire il vero sabato ero a Milano e, gol di Higuain a parte, mi sono divertito per niente. Attualmente giochiamo un calcio osceno e se c'è qualcuno che prenderebbe a calci dirigenza e allenatore, quel qualcuno è il sottoscritto, però ne sto sentendo troppe e dopo un po' basta...Io non mi accodo alla panzana giornalistica del bel gioco europeo del Napoli. Se avessimo perso noi 5 delle ultime 6 partite giocate come ci avrebbero trattati? Invece si sta qui a disquisire di estetica e di 20 minuti di gloria e si ha pure il coraggio di confrontarli con i risultati di una squadra che domina in Italia e gioca due finali in tre anni...Vogliamo dire che sono una realtà in crescita? Bene, lo dico anch'io, ma non andiamo oltre che si sfocia nel ridicolo.
Altra cosa, lungi da me andare su altri tread, ho citato il loro risultato solo perchè si continua, sempre a livello giornalistico, a confrontarlo ai nostri.

Uno più saggio di me disse " Bene o male basta che se ne parli .." e tu sai che per la Juve è e sarà sempre così. Siamo in ogni caso il paragone obbligato. Il confronto ineludibile.
Vinciamo da 6 anni senza discussioni. Continuiamo a fare risultati. Ora siamo un poco appannati ma siamo sempre la Juve. Per gli altri è doveroso paragonarsi a chi ha vinto in questo ultimo periodo. Poi i giornali si sa ... lasciamoli perdere ... siamo troppo ignoranti per leggerli :)

p.s. : e salutami Kiara e dille che ha un culetto fantastico :D Anche io so saltare da un thread ad un altro ... che credevate eh? :D:rotfl:
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Giu' il sipario era inevitabile...Spero in una scossa come altri anni...ma la vedo difficile...Ci sono squadre migliori

Continuo a dire quest'anno qualcuno esultera' per la sua squadra e non quella di altri
 

sweetstall

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,617
Punteggio reazione
6,754
Punti
0
Una sensazione molto spiacevole...

Una sensazione molto spiacevole...

La partita in coppa non è stata del tutto negativa ma quest' anno quando guardo la Juventus ho sempre l ' impressione che manchi la grinta, la garra.
 

Top Bottom