Fishaball( Nude and None)

Gumball

"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
310
Punti
63
Age
30
Gli spremerei io il mio latte sulle tettone e sulla faccia!!! …solo che con le tettone trasbordano dalle mani e le areole in bella vista non capisco perché si ostini a coprirsi e non le lascia direttamente libere… ci ha fatto vedere tutto del suo corpo in passato, che senso ha coprire adesso
 

Nickinsane_666

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
80
Punti
28
Age
36
Gli spremerei io il mio latte sulle tettone e sulla faccia!!! …solo che con le tettone trasbordano dalle mani e le areole in bella vista non capisco perché si ostini a coprirsi e non le lascia direttamente libere… ci ha fatto vedere tutto del suo corpo in passato, che senso ha coprire adesso
Eh beh perché ora sa bene che mostrando un dito del piede può avere tutto quello che vuole, a differenza di prima ha messo in vista tutto per niente.. e noi che ci levighiamo la minchia per lei sperando di vedere un pelo di figa adesso o un capezzolone.. fanculo però io continuo a bramarla e segarla
 

Rick22

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
20
Punti
4
Age
33
Dovrà iniziare a mostrarsi sempre di piú ora che ha smesso con la musica e inizia a non essere piú sulla cresta dell'onda
Massì tanto..voglio dire è una bella ragazza anche molto però ormai è sputtanata si fa trombare da dei cessi ambulanti che li trova solo lei poi io dovrei dargli dei soldi per vedere cosa? Ma perfavore...In giro c'è di molto meglio
 

Top Bottom