Fishaball( Nude and None)

boatto

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
157
Punti
28
Potresti per favore dirci il nome della pagina Tumblr oppure il link (non esplicitamente)? Grazie

- - - Aggiornato - - -

Potresti per favore dirci il nome della pagina Tumblr oppure il link (non esplicitamente)? Grazie
 

Bob1979

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
213
Punti
33
Potresti per favore dirci il nome della pagina Tumblr oppure il link (non esplicitamente)? Grazie

- - - Aggiornato - - -

A regà... l’ho appena rifatto, visto che nn avevo salvato il link, e l’ho ritrovato al volo!
Vai su tumblr, metti cerca, fishball suicide, poi filtri per le piu recenti.. escono subito le foto sulla pagina di uno... tale (se pó di?!?) inde stru ctib levlad..
uso un cell
Ho un account tumblr
Non chiedete dove come cosa nn mi loggo mai ;))

Se capisco come si fa vi giro un anteprima
 

boatto

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
157
Punti
28
Ho visto, quello che dici tu è un set fotografico con lylit (A tout l'heure) pubblicato sul sito suicidegirls. Purtroppo noi cercavamo l'ultimo set pubblicato sul suo patreon.
 
G

Guest

Guest
Signori per chi vuole stiamo organizzandoci per raccogliere i soldi e comprare (e condividere tra noi) i set completi di fishball. Per chi vuole partecipare mi mandi il numero o meglio ancora il contatto telegram in privato

OWeQFRsca6tcAaoLc5ySCdNs3Qr_kexa8Z01JIN8uQmLXQZkLAHpjcCv2YCc18IP.jpeg
 

hellzapop

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
13
Punti
14
Comunque ve lo dico d'amico, fare colla per sottoscrivere l'abbonamento da 90$ ha decisamente zero senso visto che il 99% dei materiale che posta lo posta per quelli che hanno l'abbonamento da 30, quello da 40 comprende info per accedere a suoi snapchat , e come detto per quelli dell'abbonamento da 90 posta poco niente

Ma quindi a te cosa interessa? Non capisco perché tu ti senta in dovere di commentare questa sconvolgente news!
 

hellzapop

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
13
Punti
14
Perchè premettendo che resto del mio vecchio parere, almeno "forse" la finite con sta roba della colletta... Sto thread è in foto non scambi sta diventando poco poco grottesco.
Ad ogni modo sconvolgente news un par di cippe visto che continuate a disquisire di voler fare l'abbonamento full....

Passo e Chiudo

Scusaci se abbiamo disturbato la tua visione con i nostri vaneggiamenti grotteschi. Ora però "passa e chiudi" una volta per tutte, resta del tuo parere (di cui per inciso mi interessa quanto il sapere il numero dei miei peli pubici) e non ci calcolare più. Va bene?! Grazie.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,895
Punteggio reazione
336
Punti
109
Signori, utilizzate i messaggi privati, i messaggi sul profilo utente, la chat del forum o le sezione apposite.
Battibecchi e liste della spesa non interessano a nessuno.
Se volete organizzarvi, ben venga, ma non qui.
La sezione scambio contatti o i canali precedentemente indicati sono l'ideale.
Grazie e saluti.
 

hellzapop

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
13
Punti
14
Visto che questo thread, in teoria basato sulla condivisone sembra esser diventato un mercatino dove accordarsi su come spartirsi la merce da 3 o 4 utenti che si sentono degli Deus ex machina .. Provo a recuperare la barra postando un pò,
Le foto non sono nuovissime ( anche se le più mai postate qui ) ma per correttezza nei confronti di Fish forse è anche meglio così

Visualizza allegato 7176167 Visualizza allegato 7176169 Visualizza allegato 7176173 Visualizza allegato 7176175 Visualizza allegato 7176177 Visualizza allegato 7176182
Visualizza allegato 7176180 Visualizza allegato 7176186 Visualizza allegato 7176187 Visualizza allegato 7176188 Visualizza allegato 7176195 Visualizza allegato 7176191

Non ci dormi proprio la notte, eh? Ma quanto ti stai rodendo il fegato, hombre? :D
 

hellzapop

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
13
Punti
14
Non mi rode per nulla guarda, tenendoci al forum mi sta solo sui maroni come in 4-5 state catalizzando l'interesse del thread non su fish ma sulle foto di patreon e la vostra cavolo di colletta .. andando a rovinare un thread che altrimenti potrebbe essere bellissimo non solo per voi ma tutti i fans di fish

Dai, puoi dirlo! Mica ci si offende. :D Sembra che questa board sia morta per colpa di quattro gatti che si son messi d'accordo per sobbarcarsi il costo (assurdo, per quello che offre) del suo Patroen--->Fishball, la "Rastina dalla Sardegna". Quindi qual è il tuo problema? Non è che qua abbiamo deciso di comprare il Patreon di un'altra ragazza. Sinceramente continuo a non capirti.
 

Top Bottom