Forse ho le corna

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,550
Punti
119
Due anni fa mi resi conto che mia moglie si concedeva sempre meno. mi misi a frugare un po in borsa e scoprii che aveva un secondo cellulare nascosto di cui non ero a conoscenza. mi disse che si sentiva con uno, che era infatuata, ma che non avevano scopato. mi disse che c'era stato qualche abbraccio e qualche bacio ma poi negò anche quelli. le chiesi di farmi vedere le foto ma non me lo permise. il cell era protetto da password. lui era un poliziotto siciliano che lavorava nella nostra città e che aveva la moglie in sicilia. non so che cosa pensare. da quel momentoi la faccio fantasticare mentre scopiamo e lei si eccita da impazzire. allego foto con viso ovviamente coperto. non ho suoi nudi purtroppo, ma la foto in costume un po rende l idea.
Mmmmmm che tettone fantastiche....da leccare e affondare l'uccello duro per spagnole paradisiache 💦💦💦💦💦
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,550
Punti
119
Ieri la mignotta si è esibita cantando davanti a un gruppo di nostri amici. ad un certo punto, sentiva caldo, e ha aperto la tuta... sotto era tutta trasparente...
Beati i tuoi amici.... Si sono goduti dal vivo questa magnifica femmina 😍
Post automatically merged:

Mostra altro...la trovo molto interessante 🤤😋
 
OP
M

mamox720

Guest
C'è da chiederlo? Sfondala peggio di quello che ha fatto lo sbirro
Ma io ho sempre pensato che con mia moglie devo fare dolcemente.. si sfondano le troie, no?
Post automatically merged:

Ma sicuramente lo sbirro l’ha sfondata ....credi che aveva un altro cel per scambiarsi sms ??
Lei mi sembra onestà quando dice che non ci ha fatto niente ... Non so cosa pensare
 

Top Bottom