ninja19

"Level 3"
Messaggi
404
Punteggio reazione
411
Punti
63
io non la guarderei neanche si presentasse in mini-minigonna e infatti non credo che si rivolga a un pubblico maschile, come del resto il 90 per cento dei programmi tv
 
G

Giorg.

Guest
io non la guarderei neanche si presentasse in mini-minigonna e infatti non credo che si rivolga a un pubblico maschile, come del resto il 90 per cento dei programmi tv
Per carità, tutti i gusti sono gusti, niente da dire e poi per i programmi tv anch'io sono d'accordo che sono pochi quelli che meritano. Ma quando una fa di tutto per fare la fighetta, scosciando, mostrandoti mutandine ecc. ecc. a mio parere, visto che non è niente male (lei non la trasmissione) merita ogni tanto guardarla magari per darle una schizzata, sulla tv, niente altro.
 

ninja19

"Level 3"
Messaggi
404
Punteggio reazione
411
Punti
63
Per carità, tutti i gusti sono gusti, niente da dire e poi per i programmi tv anch'io sono d'accordo che sono pochi quelli che meritano. Ma quando una fa di tutto per fare la fighetta, scosciando, mostrandoti mutandine ecc. ecc. a mio parere, visto che non è niente male (lei non la trasmissione) merita ogni tanto guardarla magari per darle una schizzata, sulla tv, niente altro.
se si veste come si deve merita certamente, in quel caso si scarica il video, almeno, io oltre questo non vado
 

mlnuda

"Level 7"
Messaggi
1,438
Punteggio reazione
9,849
Punti
124
1616794052706-png.18234700
1616794282197.png 1616794361669.png
 
G

Giorg.

Guest
Chisia in quanti hanno sfondato quel culone
Da quello che avevo letto era il direttore di rai 1che se la lavorava e in quanti devi calcolare le varie trasmissioni che ha fatto. La bambina se la tiene in allenamento, non preoccuparti e direi che c'ha pure ragione. Le cose belle vanno adoperate.
 

Top Bottom