Amatoriale Friendzzone

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
se ha il lush è un video recente visto che lo usa da meno di un mese,che sbrodoli non lo metto in dubbio ma credo che siano video di suoi spettacoli di gruppo e anche li ce ne sarebbe da dire
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Racconta se ti va 😉
c'è poco da raccontare, mette un tot per arrivare a squirtare che di solito sono sempre tanti token poi arrivata al gol che fa? ti organizza uno spettacolo di gruppo con pagamento di un ticket per vedere lo squirt,in poche parole fa lo stesso gioco dello spettacolo privato,oltre a far pagare tot token al minuto ti chiede l'obolo per andarci
 

thethe

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
74
Non ricordo dove, lessi che quando era a Milano era tipo una mezza sbandata un po pazza, stava con uno in fissa..quel tatuaggio penoso in mezzo alle tette e sulla pancia parlano chiaro del suo passato..ho iniziato a seguirla quando stava a Londra e ricordo che si lamentava perchè si sentiva una nomade e nominava il suo passato come un periodo da dimenticare, aveva i capelli cortissimi, tipico di una donna quando molla tutto e cambia vita, e ora trasmette da chissà quale posto su una costa in questa grande casa e magari si mantiene spennando i polli.
cmq per chi vuole i suoi vecchi nik erano ANA_COXX, ANA_COXX97 roba del 2019 quando aveva i capelli lunghi ed era molti figa e molto propensa a divertirsi in cam, l'opposto di quello che fa ora..c'è ancora materiale in giro...poi c'è anche Anaromero, Ana_romero
Comunque si, ora è una roba senza senso, non che prima lo fosse, ma paghi per vederla seduta
https://rec-tube.com/watch/2019051800091018/?4
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Buon per te che l'hai vista qualche volta con la propensione di divertirsi, io da quando la vedo in giro con 3 o 4 profili differenti sta sempre li a fare la bella statuina mangia token...non so cosa facesse prima ma si vede che da quando ha tagliato i capelli qualcuno l'ha imboccata su come fare soldi senza praticamente fare nulla ,lei è diventata davvero una delle ''peggiori'' in questo senso.
 

Sani12340

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
9
Punti
9
Age
25
Non ricordo dove, lessi che quando era a Milano era tipo una mezza sbandata un po pazza, stava con uno in fissa..quel tatuaggio penoso in mezzo alle tette e sulla pancia parlano chiaro del suo passato..ho iniziato a seguirla quando stava a Londra e ricordo che si lamentava perchè si sentiva una nomade e nominava il suo passato come un periodo da dimenticare, aveva i capelli cortissimi, tipico di una donna quando molla tutto e cambia vita, e ora trasmette da chissà quale posto su una costa in questa grande casa e magari si mantiene spennando i polli.
cmq per chi vuole i suoi vecchi nik erano ANA_COXX, ANA_COXX97 roba del 2019 quando aveva i capelli lunghi ed era molti figa e molto propensa a divertirsi in cam, l'opposto di quello che fa ora..c'è ancora materiale in giro...poi c'è anche Anaromero, Ana_romero
Comunque si, ora è una roba senza senso, non che prima lo fosse, ma paghi per vederla seduta
https://rec-tube.com/watch/2019051800091018/?4
ma da qua si può scaricare? Si blocca dopo 60 secondi come limite giornaliero
 

Arza20

"Level 6"
Messaggi
138
Punteggio reazione
3,785
Punti
93
Age
41
Non ricordo dove, lessi che quando era a Milano era tipo una mezza sbandata un po pazza, stava con uno in fissa..quel tatuaggio penoso in mezzo alle tette e sulla pancia parlano chiaro del suo passato..ho iniziato a seguirla quando stava a Londra e ricordo che si lamentava perchè si sentiva una nomade e nominava il suo passato come un periodo da dimenticare, aveva i capelli cortissimi, tipico di una donna quando molla tutto e cambia vita, e ora trasmette da chissà quale posto su una costa in questa grande casa e magari si mantiene spennando i polli.
cmq per chi vuole i suoi vecchi nik erano ANA_COXX, ANA_COXX97 roba del 2019 quando aveva i capelli lunghi ed era molti figa e molto propensa a divertirsi in cam, l'opposto di quello che fa ora..c'è ancora materiale in giro...poi c'è anche Anaromero, Ana_romero
Comunque si, ora è una roba senza senso, non che prima lo fosse, ma paghi per vederla seduta
https://rec-tube.com/watch/2019051800091018/?4
Grazie per il tuo contributo
 

friabbile

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
172
Punti
64
Non ricordo dove, lessi che quando era a Milano era tipo una mezza sbandata un po pazza, stava con uno in fissa..quel tatuaggio penoso in mezzo alle tette e sulla pancia parlano chiaro del suo passato..ho iniziato a seguirla quando stava a Londra e ricordo che si lamentava perchè si sentiva una nomade e nominava il suo passato come un periodo da dimenticare, aveva i capelli cortissimi, tipico di una donna quando molla tutto e cambia vita, e ora trasmette da chissà quale posto su una costa in questa grande casa e magari si mantiene spennando i polli.
cmq per chi vuole i suoi vecchi nik erano ANA_COXX, ANA_COXX97 roba del 2019 quando aveva i capelli lunghi ed era molti figa e molto propensa a divertirsi in cam, l'opposto di quello che fa ora..c'è ancora materiale in giro...poi c'è anche Anaromero, Ana_romero
Comunque si, ora è una roba senza senso, non che prima lo fosse, ma paghi per vederla seduta
https://rec-tube.com/watch/2019051800091018/?4
grazie del contributo! pure io ho cominciato a seguirla quando era rasata, sai qualcosa in più quando era a milano e della origine dei sui tattoo? mi hai incuriosito
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Io l’ho beccata oggi per la prima volta su c4. Esteticamente la trovo stupenda, il viso mi fa impazzire. Peró si, è stata vestita tutto il tempo se non per un flash boobs di 20 secondi. Arrivata ai 1000tk ha chiuso ed era ancora completamente vestita.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Ha un bel visino e un bel corpo, su questo nulla da dire ma è praticamente ingiocabile, non si spoglia praticamente mai almeno che non va in show di gruppo che logicamente fa come gol, questa è già una cosa fuori dal mondo visto che in più ci mette il costo del ticket per farne parte ma la ciliegina sulla torta è chiedere un pre tip di 1000 tk per andare in privato...purtroppo finchè ha '' ganzi'' che ci stanno lei continuerà questi giochini molto sporchi.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Si il pre-tip da 1000tk per il pvt l’ha chiesto anche oggi.
Un utente le ha chiesto se si spogliasse e gli ha risposto chiaramente “no non mi spoglio”, ma pensavo fosse una cosa momentanea perché diceva di non poter stare molto online. Poi alla fine ha piazzato goal a 750 per un balletto sexy, che peró ha fatto vestita e al goal dopo non ci è manco arrivata
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Il vero problema è chi ancora entra nella sua stanza e la foraggia con i token non capendo che cosi si fa manda sempre più a picco la piattaforma
 

Jratos

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
3,211
Punti
114
Magari ne avrà parlato in una delle tante live qui, sinceramente non mi ricordo più https://camsweb.net/search/friendzz?page=3
Qui qualcosa di vecchio
A qualcuno funziona il download da camvideos? Mi porta sempre sulla pagina di google
 

Slavin85

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
79
Punti
13
Age
39
A me eccita da morire
 

Allegati

  • Screenshot_20230928_002302_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20230928_002302_Samsung Internet.jpg
    260.4 KB · Visualizzazioni: 608
  • Screenshot_20230928_002334_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20230928_002334_Samsung Internet.jpg
    372.5 KB · Visualizzazioni: 597
  • Screenshot_20230928_002834_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20230928_002834_Samsung Internet.jpg
    405.1 KB · Visualizzazioni: 600

Sani12340

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
9
Punti
9
Age
25

Top Bottom