Amatoriale Friendzzone

friabbile

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
172
Punti
64
se vuole rimanere e farsi strada in questo mondo dovrà mostrare e fare di più, lo sa pure lei
ma sai che non credo proprio. meno una tipa si mostra e più gente è disposta a pagare cifre alte per vederla nuda. e questa cosa mi sa che lo sa pure lei. prima faceva le live nuda a gambe aperte, ha cambiato nickname e ha iniziato a spogliarsi e a giocare solo in privato con il nome di friendzzone. secondo me poi ha riprovato questa tattica del evitare di spogliarsi e alzare le cifre, ovviamente cambiando nickname, però a quel punto era già famosa e i fan l'hanno sgamata subito. ha utilizzato come scusa che ha creato altri account perchè si dimenticava la password, però se hai dei fan e un po' di visibilità non cambi il tuo nickname....
 
OP
ctxxx

ctxxx

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
193
Punteggio reazione
81
Punti
34
Age
40
Posizione
Catania
ma sai che non credo proprio. meno una tipa si mostra e più gente è disposta a pagare cifre alte per vederla nuda. e questa cosa mi sa che lo sa pure lei. prima faceva le live nuda a gambe aperte, ha cambiato nickname e ha iniziato a spogliarsi e a giocare solo in privato con il nome di friendzzone. secondo me poi ha riprovato questa tattica del evitare di spogliarsi e alzare le cifre, ovviamente cambiando nickname, però a quel punto era già famosa e i fan l'hanno sgamata subito. ha utilizzato come scusa che ha creato altri account perchè si dimenticava la password, però se hai dei fan e un po' di visibilità non cambi il tuo nickname....
si ma la gente dopo un po si annoia e cambia
 

Harry Fotter

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
5
Punti
3
Fa veramente poco. Come al solito l'incontinenza maschile è la chiave della vittoria femminile.
C'è ad esempio Peachgirl92 che si rompe gli orifizi e squirta, Selene1975 idem e scopa pure. Ambedue per nulla attendiste e molto attive e aperte.
Questa teen ager, invece, è come le lancette dell'orologio nelle 24 ore, come il rubinetto che gocciola e riempie il recipiente il giorno dopo. Ottiene in questo modo buoni risultati e non cambierà finchè incassa....
Quando è sui 2000 tk poi fa lo spettacolo privato facendo comprare i biglietti. Paracula mi sembra l'aggettivo più appropriato per lei, fessi quelli che nutrono aspettative.
 

ciprovo

"Level 3"
Messaggi
716
Punteggio reazione
266
Punti
68

Top Bottom