FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
Nuovo quesito: E se andassi in un internet caffè della sua città... se non ha la doppia autenticazione entro, se arriva e.mail di avviso l'ingresso non è riconducibile a me.
Ma in teoria se io entro di notte tipo alle 3 di notte, se il sistema manda l'email io posso cancellarla. visto che sono dentro anche in casella e.mail visto che usa g_mail no?
E poi il tuo problema è non farti sgamare dalla notifica di gmail? Che cambia..le arriverà una mail con accesso da dispositivo X IP Y paese Z, ma se stai a casa tua, dove probabilmente hai una linea domestica, li il tuo ip cambia spesso, la città rimarrebbe sempre Z quindi...non credo possa ricondurlo a te
 

Tuaregblu

"Level 5"
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,905
Punti
94
Posizione
Lombardia
E poi il tuo problema è non farti sgamare dalla notifica di gmail? Che cambia..le arriverà una mail con accesso da dispositivo X IP Y paese Z, ma se stai a casa tua, dove probabilmente hai una linea domestica, li il tuo ip cambia spesso, la città rimarrebbe sempre Z quindi...non credo possa ricondurlo a te
Ho provato su di me e arriva una e-mail con il nome , marca del dispositivo di nuovo accesso. Non c'era la città di accesso ma io l'ho fatto da casa mia. Io abito in una città per cui per lei riconducibile a me.
Comunque grazie!!! :devilish: :giggle:
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,638
Punteggio reazione
5,131
Punti
124
bei tempi filemare con l'estensione firefox :cry::cry::cry:
Mamont sembra semplice ma non si scarica nulla
 
Ultima modifica:

marlenkunt

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
222
Punti
38
Domanda tecnica, sono riuscito ad avere le pw del profilo googl di una mia amica, volevo curiosare senza farmi beccare, se uso tor mi chiede la doppia conferma da telefono, consigli?
Abitiamo in città diverse e ho paura gli arrivi un avviso del collegamento da altra città.
Cosa mi dite?

Non capisco cosa c'entri questo con la discussione in corso: apriti una nuova discussione
 

Iliade10

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
84
Punti
19
Nuovo quesito: E se andassi in un internet caffè della sua città... se non ha la doppia autenticazione entro, se arriva e.mail di avviso l'ingresso non è riconducibile a me.
Ma in teoria se io entro di notte tipo alle 3 di notte, se il sistema manda l'email io posso cancellarla. visto che sono dentro anche in casella e.mail visto che usa g_mail no?

ha l'autenticazione a due fattori...cosa non ti è chiaro? e comunque non è la discussione adatta questa
 

Tuaregblu

"Level 5"
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,905
Punti
94
Posizione
Lombardia
ha l'autenticazione a due fattori...cosa non ti è chiaro? e comunque non è la discussione adatta questa
Non capisco cosa c'entri questo con la discussione in corso: apriti una nuova discussione
Diciamo che se riuscissi a entrare per me sarebbe come aver trovato un ftp aperto... ;-);)
Per questo ho scritto qui...
Comunque mi è chiara cos'è l'autenticazione a due fattori, spero non l'abbia attivata sempre ma solo per tentativi di login da fuori italia come risulta usando tor e che era quello che avevo fatto io.
Infine vi ringrazio del prezioso supporto, e non divago più dall'oggetto della discussione.

ciao e grazie ancora :giggle:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom