FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

belmaschio

"Level 1"
Messaggi
425
Punteggio reazione
150
Punti
43
scusa la domanda ma dove sono i file interessanti? sarebbe meglio oltre all ip mettere anche qualche riferimento per evitare di cercare per niente se qualcuno ha gia fatto. Opinione mia ovviamente
c'è qualche immagine della moglie in lingerie e poi qualche video dove litigano
 

hotitalian

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
22
Punti
13
per esempio giusto per capire, dove hai visto che questo era 192.168.8.18 invece che il classico 127.0.0.1?
apri una foto o un video su una finestra diversa e vedi dove punta il server. Ovviamente ti dara'che l'indirizzo non e'raggiungibile ma lo vedi sulla barra in alto. Quindi copia e incolla e sei a posto
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
vorrei capire se è solo un mio problema , sto usando twonky e switcheroo , ma non si vedono le anteprime come posso risolvere e quando clicco sulle immagini mi da IMPOSSIBILE TROVARE URL RICHIESTO , grazie
- come suggerivano sopra, ho scaricato Opera al posto di Chrome e installato l'add-on Switcheroo
- Scaricato Twonky ed installato e lo faccio partire
- prendo l'ip del server e lo setto su switchero come spiegato più volte nelle pagine precedenti da tutti.
- qui, al posto di cercare ip-server:9000 sulla barra di ricerca in alto di Opera, cerco sempre 127.0.0.1:9000. Switchero fa il redirect del primo settaggio che gli ho passato, prendendo appunto l'ip del server target.
- quando devo vedere un altro serve, edito il settaggio precedende.

Cosi non mi sta dando più problemi, prima aggiungevo più di un settaggio, usavo Chrome e non avevo twonky installato e di fatto non riuscivo mai a vedere una mazza.
 

treba85

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
9
Punti
8
- come suggerivano sopra, ho scaricato Opera al posto di Chrome e installato l'add-on Switcheroo
- Scaricato Twonky ed installato e lo faccio partire
- prendo l'ip del server e lo setto su switchero come spiegato più volte nelle pagine precedenti da tutti.
- qui, al posto di cercare ip-server:9000 sulla barra di ricerca in alto di Opera, cerco sempre 127.0.0.1:9000. Switchero fa il redirect del primo settaggio che gli ho passato, prendendo appunto l'ip del server target.
- quando devo vedere un altro serve, edito il settaggio precedende.

Cosi non mi sta dando più problemi, prima aggiungevo più di un settaggio, usavo Chrome e non avevo twonky installato e di fatto non riuscivo mai a vedere una mazza.
ma l'add on switcheroo su Opera come si chiama , perche non lo trova
 

hotitalian

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
22
Punti
13
- come suggerivano sopra, ho scaricato Opera al posto di Chrome e installato l'add-on Switcheroo
- Scaricato Twonky ed installato e lo faccio partire
- prendo l'ip del server e lo setto su switchero come spiegato più volte nelle pagine precedenti da tutti.
- qui, al posto di cercare ip-server:9000 sulla barra di ricerca in alto di Opera, cerco sempre 127.0.0.1:9000. Switchero fa il redirect del primo settaggio che gli ho passato, prendendo appunto l'ip del server target.
- quando devo vedere un altro serve, edito il settaggio precedende.

Cosi non mi sta dando più problemi, prima aggiungevo più di un settaggio, usavo Chrome e non avevo twonky installato e di fatto non riuscivo mai a vedere una mazza.
scusa la domanda ma perche hai dovuto scaricare twonky ?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom