FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

xvindiesel

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
24
Punti
13
faccio l'esempio col caso seguente,l'utente ha attivato il servizio twonky impostando sul router che all'indirizzo ip con la porta 9002 in esterno deve avere accesso all'ip della rete interna con la porta 9001, questo metodo si usa solitamente quando in una rete ci sono diversi servizi che utilizzano le stesse porte, ad esempio se io volessi vedere la mia stampante sul web, considerando che la stampante risponde alla porta 80, dico al router che qualunque richiesta di accesso sulla porta 1234 ad esempio venga deviata sulla porta 80, non so se sono stato chiaro
 

xvindiesel

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
24
Punti
13
Ma come sei risalito in questo caso al from 192.168.1.130:9002
un pò di attenzione quando si apre un link con la schermata nera, ti riporta l'indirizzo interno con la porta, naturalmente vedendo che twonky all'esterno rispondeva sulla 9002, quando si apre un video, sul link che ti si apre riposta 192.168.1.130:9001.
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
scusate ma non ho capito una cosa: cercate ftp alla cieca o si possono cercare per esempio i nomi cartelle ("milano", "vacanza", etc) e poi vedere da che ip provengono?
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,996
Punteggio reazione
778
Punti
119
Attenzione, è un merdoso pedofilo!
ecco allora se magari evitiamo di citarlo nei messaggi che poi restano anche se si elimina il messaggio principale .... sarebbe meglio.... Joe tu non lo hai postato quell'ip ma lo hai quotato e quindi compare nel messaggio .. solo tu puoi modificare il tuo post e cancellarlo
 
O

orconi

Guest
ragazzi io non riesco mai a vedere nulla degli indirizzi che mettete e con 65 pagine di forum non riesco nemmeno a trovare il punto in cui lo spiegate:(
 

irrepm

"Level 5"
Messaggi
366
Punteggio reazione
1,771
Punti
93
cazzo, quelle che si aprono nella finestra non riesco a vederle...ci deve essere un modo ma non so...grazie comunque a tutti
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom