FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

scop78

"Level 3"
Messaggi
829
Punteggio reazione
302
Punti
69
Ma secondo voi la gente inizia a spegnere i nas o a non esporli oppure sono i motori di ricerca che ci propinano sempre gli stessi risultati?
Non si trova nulla di nuovo e interessante da oltre una settimana
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
Ma secondo voi la gente inizia a spegnere i nas o a non esporli oppure sono i motori di ricerca che ci propinano sempre gli stessi risultati?
Non si trova nulla di nuovo e interessante da oltre una settimana
io non ho abbonamento su shodan ma alla fine nelle prime due pagine son sempre quegli indirizzi ... boh .. non so ... è tanto che non trovo nulla nemmeno io
 

tagilu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
54
io non ho abbonamento su shodan ma alla fine nelle prime due pagine son sempre quegli indirizzi ... boh .. non so ... è tanto che non trovo nulla nemmeno io
Una domanda,nella ricerca di shodan,come nazione,è meglio inserire esempio: ITA o ITALY o ITALIA ?
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
Cosa sono gli FTP? Come funziona?
leggete ragazzi, leggete ... non siate pigri ... lo studio è importante ... leggete il 3d e capirete ... nelle ultime pagine c'è anche un video molto semplice ...
scusa eh, non è per te ... è solo che, oramai, ogni 3 post, 4 sono richieste di "come funziona?" ...
 

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
leggete ragazzi, leggete ... non siate pigri ... lo studio è importante ... leggete il 3d e capirete ... nelle ultime pagine c'è anche un video molto semplice ...
scusa eh, non è per te ... è solo che, oramai, ogni 3 post, 4 sono richieste di "come funziona?" ...
Avevo provato a tornare un po' indietro ma vedevo solo indirizzi ip ed essendo molte pagine non potevo vederle tutte. Sono riuscito a vedere il video che è a pagina 60, grazie comunque
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
ottimo ... PAG.60 ... dai che erano solo 7 pagine indietro ..eheheh..... quando sono arrivato qui io ho riletto almeno 50 pagine :eek: :cautious:
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
ci sono solamente quelle poche foto o hai trovato altro? ho cercato nei vieo ma nulla.. peccato
Nulla oltre a quello che vedi in Moswt Viewed, ma pur sempre qualcosa di interessante. Anche a me è dispiaciuto non aver trovato altro :p
Post automatically merged:

Italia
127.0.0.1:9001 -> 95.247.148.231:9002

Video-> Playlist->Most Viewed, bruttarella....ma quello che vedrete vi lascerà a bocca aperta
 
Ultima modifica:

Oga

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
460
Punteggio reazione
206
Punti
49
Age
25
Nulla oltre a quello che vedi in Moswt Viewed, ma pur sempre qualcosa di interessante. Anche a me è dispiaciuto non aver trovato altro :p
Post automatically merged:

Italia
127.0.0.1:9001 -> 95.247.148.231:9002

Video-> Playlist->Most Viewed, bruttarella....ma quello che vedrete vi lascerà a bocca aperta
Wow
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom