FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
S

Sgabello1290

Guest
hxxp://90.45.46.126:9000/disk/DLNA-PNAVC_MP4_BL_L31_HD_AAC-OP01-FLAGS01700000/O0$3$27I3075598.MOV
hxxp://90.45.46.126:9000/disk/DLNA-PNAVC_MP4_MP_SD-OP01-FLAGS01700000/O0$3$27I3039246.MOV
hxxp://90.45.46.126:9000/disk/DLNA-PNAVC_MP4_MP_SD-OP01-FLAGS01700000/O0$3$27I3044366.MOV
link?
 

Abbadoio

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
65
Punti
24
Age
54
buongiorno é tutto il giorno che provo a scaricare swictheroo ma praticamente non c é piu.introvabile!!!!qualcuno mi puo girare in privato il programma swictheroo x windows 10... o se mi date un alternativa a quel programma.
grazie mille x chi mi aiuterà
 

saam123

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
5
Punti
3
buongiorno é tutto il giorno che provo a scaricare swictheroo ma praticamente non c é piu.introvabile!!!!qualcuno mi puo girare in privato il programma swictheroo x windows 10... o se mi date un alternativa a quel programma.
grazie mille x chi mi aiuterà
try using twonky viewer extension in chrome. i think they stopped switcheroo.
 

Ragnar95

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
106
Punti
39
Age
28
Secondo voi quali sono i paesi dove si trova più roba?
Questa è una bella domanda ma che purtroppo non ha una risposta vera e propria, consiglio i paesi più grandi ma non tanto perchè sono i più porci, quanto perchè essendo così grandi e avendo tante persone hai più probabilità, ma rimane sempre un fattore di botta di culo, almeno personalmente!
 

bulgaro19977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
47
Secondo voi quali sono i paesi dove si trova più roba?
ehehehe questa è una domanda da Antropologi.......
solitamente i paesi dell'est e del nord europa sono più inclini al nudo, hanno meno senso del pudore quindi non è difficile trovare uno scatto Hot...
ma parliamo di semplice nudità non di sesso che è considerato un atto privato quindi prendi ad esempio un server ungherese o ceco si trova facilmente una tetta o un culo.... I francesi sono molto trasgressivi e libertini, i tedeschi e gli olendesi se la cavano bene ma anche i Messicani sono porcelloni...
mentre per gli asiatici sono tutti perversi, il 90% dei server Cinesi, Coreani (non Giapponesi) hanno una vasta collezione di video hard quasi mai privati. pochissime foto e molto video... gli Italiani sono nella terra di mezzo, la maggior parte dei server sono dedicati ai figli e difficilmente si trovano foto particolari eccezion fatta per le foto delle gravidanze. in assenza di figli salgono le possibilità di trovare del materiale.
 

ilpirata87

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
37
Punti
18
ehehehe questa è una domanda da Antropologi.......
solitamente i paesi dell'est e del nord europa sono più inclini al nudo, hanno meno senso del pudore quindi non è difficile trovare uno scatto Hot...
ma parliamo di semplice nudità non di sesso che è considerato un atto privato quindi prendi ad esempio un server ungherese o ceco si trova facilmente una tetta o un culo.... I francesi sono molto trasgressivi e libertini, i tedeschi e gli olendesi se la cavano bene ma anche i Messicani sono porcelloni...
mentre per gli asiatici sono tutti perversi, il 90% dei server Cinesi, Coreani (non Giapponesi) hanno una vasta collezione di video hard quasi mai privati. pochissime foto e molto video... gli Italiani sono nella terra di mezzo, la maggior parte dei server sono dedicati ai figli e difficilmente si trovano foto particolari eccezion fatta per le foto delle gravidanze. in assenza di figli salgono le possibilità di trovare del materiale.
Bulgaro sei un maestro 🤣
Tutto vero
 

bulgaro19977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
47
Bulgaro sei un maestro 🤣
Tutto vero
:D ti ringrazio.....anni di esperienza e tante occhiaie :D

poi all'interno degli stessi server devi adottare una politica per tagliare i tempi, ad esempio dove trovo tutto ordinato per Nome, data etc viene facile cercare, se c'è un archivio hot lo trovi subito, difficile trovare foto particolari se è tutto rigorosamente ordinato, anche quel materiale sarà custodito gelosamente in una cartella apposita! discorso diverso per i disordinati, quelli che fanno 64 backup delle stesse cose sparse in oggnidove.... allora personalmente inizio dai telefoni, whatsapp.... mi piace capire di chi sto parlando, se ha tresche con altre donne...insomma bisogna fare una sorta di profilazione dell'utente e capirne il modo di ragionare..... questo è l'aspetto che adoro di più ed anche quello che mi crea maggiori aspettative.... sarò matto :D
 

iobono79

"Level 3"
Messaggi
75
Punteggio reazione
436
Punti
58
:D ti ringrazio.....anni di esperienza e tante occhiaie :D

poi all'interno degli stessi server devi adottare una politica per tagliare i tempi, ad esempio dove trovo tutto ordinato per Nome, data etc viene facile cercare, se c'è un archivio hot lo trovi subito, difficile trovare foto particolari se è tutto rigorosamente ordinato, anche quel materiale sarà custodito gelosamente in una cartella apposita! discorso diverso per i disordinati, quelli che fanno 64 backup delle stesse cose sparse in oggnidove.... allora personalmente inizio dai telefoni, whatsapp.... mi piace capire di chi sto parlando, se ha tresche con altre donne...insomma bisogna fare una sorta di profilazione dell'utente e capirne il modo di ragionare..... questo è l'aspetto che adoro di più ed anche quello che mi crea maggiori aspettative.... sarò matto :D
Mi inserisco per farti i complimenti e per aggiungere la mia opinione spassionata: la rete italiana è una ciofeca... è più rapida la navigazione su un server disperso in siberia che su uno di milano centro.
 

igor.80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
92
Punteggio reazione
0
Punti
16
Ragazzi perché shodan dopo qualche ricerca mi blocca per ventiquattr'ore? Ho iniziato da poco abbiate pazienza
 

Ragnar95

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
106
Punti
39
Age
28
Ragazzi perché shodan dopo qualche ricerca mi blocca per ventiquattr'ore? Ho iniziato da poco abbiate pazienza
Con profilo base hai un limite massimo di ricerche giornaliere e non puoi andare oltre la seconda pagina di ricerca, io ho sviato questa cosa creando un paio di profili, poi ovvio che se vuoi fare ricerca tutto il giorno ti servono almeno 10 profili e noi ne saremmo molto felici! 😂
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom