FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

budino

"Level 1"
Messaggi
304
Punteggio reazione
128
Punti
48
scusate, potete far capire bene passaggio per passaggio come si utilizza switcheroo ? non è chiaro nelle spiegazioni che ho letto nelle pagine indietro. grazie
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
315
Punti
64
scusate, potete far capire bene passaggio per passaggio come si utilizza switcheroo ? non è chiaro nelle spiegazioni che ho letto nelle pagine indietro. grazie
a quanto pare di quelli (forse) come te e (di sicuro) come me, che non hanno grande dimestichezza con l'informatica, non frega niente a nessuno, purtroppo
 

belmaschio

"Level 1"
Messaggi
425
Punteggio reazione
150
Punti
43
scusate, potete far capire bene passaggio per passaggio come si utilizza switcheroo ? non è chiaro nelle spiegazioni che ho letto nelle pagine indietro. grazie
1 installate switheroo come estensione su chrome
2 una volta installato si apre e ci sono due caselle From e To
3 nel From metti il tuo ip twonky 127.0.0.1:9000 (se non vi siete registrati su twonky, bisogna registrarsi...)
4 nel To l'indirizzo del twonky che volete visionare

(foto esempio)

Screenshot (86).png
 
B

bellaciao86

Guest
Scusate la mia ignoranza, ma in pratica tutto questo serve per vedere foto nei cloud delle persone poco pratiche?
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
no dovresti vederli anche sulle foto ma li trovi sotto slideshow
Arrivato a questo punto io no ho più problemi, riesco a vedere tutto senza difficoltà. Grazie a vostri consiglio ho perfezionato il modo di accedere ai server e riuscire a vedere tutto:

- come suggerivano sopra, ho scaricato Opera al posto di Chrome e installato l'add-on Switcheroo
- Scaricato Twonky ed installato e lo faccio partire
- prendo l'ip del server e lo setto su switchero come spiegato più volte nelle pagine precedenti da tutti.
- qui, al posto di cercare ip-server:9000 sulla barra di ricerca in alto di Opera, cerco sempre 127.0.0.1:9000. Switchero fa il redirect del primo settaggio che gli ho passato, prendendo appunto l'ip del server target.
- quando devo vedere un altro serve, edito il settaggio precedende.

Cosi non mi sta dando più problemi, prima aggiungevo più di un settaggio, usavo Chrome e non avevo twonky installato e di fatto non riuscivo mai a vedere una mazza.

Ora @hotitalian, ti ringrazio per il passamano di ip che fai :D ....divrsamente non saprei come cercarli. Su shoda provo banalmente ricerche "twonky" "twonky server", ma si trova poco o niente

@belmaschio era per te scusa, ho sbagliato a taggare. Grazie :D
 
Ultima modifica:

belmaschio

"Level 1"
Messaggi
425
Punteggio reazione
150
Punti
43
Arrivato a questo punto io no ho più problemi, riesco a vedere tutto senza difficoltà. Grazie a vostri consiglio ho perfezionato il modo di accedere ai server e riuscire a vedere tutto:

- come suggerivano sopra, ho scaricato Opera al posto di Chrome e installato l'add-on Switcheroo
- Scaricato Twonky ed installato e lo faccio partire
- prendo l'ip del server e lo setto su switchero come spiegato più volte nelle pagine precedenti da tutti.
- qui, al posto di cercare ip-server:9000 sulla barra di ricerca in alto di Opera, cerco sempre 127.0.0.1:9000. Switchero fa il redirect del primo settaggio che gli ho passato, prendendo appunto l'ip del server target.
- quando devo vedere un altro serve, edito il settaggio precedende.

Cosi non mi sta dando più problemi, prima aggiungevo più di un settaggio, usavo Chrome e non avevo twonky installato e di fatto non riuscivo mai a vedere una mazza.

Ora @hotitalian, ti ringrazio per il passamano di ip che fai :D ....divrsamente non saprei come cercarli. Su shoda provo banalmente ricerche "twonky" "twonky server", ma si trova poco o niente

@belmaschio era per te scusa, ho sbagliato a taggare. Grazie :D
su shodan puoi fare anche la ricerca per paese o nazione...

esempio:
twonky country:"IT"
twonky country:"FR"
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom