Gambe, collant e leggins

OP
S

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,511
Punti
99
Sai qll tipe perbenine e sofisticate che poi ti dicono che sei un porco ad eccitarti per così poco...sono qll che mi piace di più chiavare da porche! Eheheh
Anche io. Ho una collega stronza che dice che eccitarsi quando una donna fa dondolare tacchi con i piedi lo trova assurdo.. Ecco li le sarei saltato addosso.. Anche perché lo stava facendo con in paio di guess 20171024_033250.jpg 20171024_033554.jpg che poi ho battezzato
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,214
Punti
113
OP
S

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,511
Punti
99
Che poi alla fine di tutto sono proprio qst stronzette sofisticate a farsi fare le peggiori zozzerie a letto!
Esatto! È una stronza con puzza al naso.. La scoperei violentemente solo per sfregio.. Non è chissà che.. Ma le farei sentire tutto il cazzo. Una volta lasciò sandali con tacco a portata di cazzo.. Riempiti per bene sulla suola e pulito giusto per non far vedere il bianco.. Al cambio turno avevo lei.. Messi belli caldi su piede nudo.. Non sai che goduria!!
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,214
Punti
113
Esatto! È una stronza con puzza al naso.. La scoperei violentemente solo per sfregio.. Non è chissà che.. Ma le farei sentire tutto il cazzo. Una volta lasciò sandali con tacco a portata di cazzo.. Riempiti per bene sulla suola e pulito giusto per non far vedere il bianco.. Al cambio turno avevo lei.. Messi belli caldi su piede nudo.. Non sai che goduria!!
Hai fatto benissimo...la stronzetta snob del cazzo ignara di avere al piede scarpa sborrata! Eheheh
 

Kadabrabis

Banned
"Level 1"
Messaggi
325
Punteggio reazione
167
Punti
43
Age
35
io diciamo che glielo direi se vedessi questo magari gentilmente le chiederei senti questa è causa tua! come devo fare io? non posso stare col cazzo duro fino alla fine del film! xD famo qualcosa no!?
 

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
Ahahah infatti raga... non me l’ha data, maledetta! Non riesco ancora a capire in realtà se me la darebbe o no... cioè sono andato semplicemente a casa sua per un caffè e si è fatta trovare in quel modo.. non mi sono sbilanciato in realtà perché sa che sono fidanzato 😅 mi eccita da morire, quanto vorrei vederle il culo con quelle calze...
 

Allegati

  • 1CB70348-9DE9-40A9-A675-E8E0E609754B.jpeg
    1CB70348-9DE9-40A9-A675-E8E0E609754B.jpeg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 919

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,214
Punti
113
Ahahah infatti raga... non me l’ha data, maledetta! Non riesco ancora a capire in realtà se me la darebbe o no... cioè sono andato semplicemente a casa sua per un caffè e si è fatta trovare in quel modo.. non mi sono sbilanciato in realtà perché sa che sono fidanzato 😅 mi eccita da morire, quanto vorrei vederle il culo con quelle calze...
Che ingenuotta a fidarsi di te sta puledrina! Mmmmmm
 

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
Che ingenuotta a fidarsi di te sta puledrina! Mmmmmm
Esatto! 😂 si madonna, me lo fa venire davvero duro.. forse la rivedo in settimana, spero di dedicarvi qualche bello scatto ;) ps ancora non me la sono segato! Anche perché spero di scoparla! 🤞🏻 Pregate per me 😂 (anche perché poi vi dedicherei un bel servizio!)
 
OP
S

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,511
Punti
99
Esatto! 😂 si madonna, me lo fa venire davvero duro.. forse la rivedo in settimana, spero di dedicarvi qualche bello scatto ;) ps ancora non me la sono segato! Anche perché spero di scoparla! 🤞🏻 Pregate per me 😂 (anche perché poi vi dedicherei un bel servizio!)
Chissà se si fa fotografare magari mentre ti fa footjob con calze
Post automatically merged:

Cmq io ho iniziato così con collega 60 enne. Magari vedi se ti manda lei foto. Lei me le manda ogni tanto. E poi dopo taaaanto tempo sono riuscito ad andare a casa sua e abbiamo fatto foto e le ho sborrato su piedi e tacchi. Ho video
 
OP
S

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,511
Punti
99
IMG_20210303_104323.jpg IMG_20210303_104421.jpg IMG_20210303_104509.jpg IMG_20210303_104729.jpg IMG_20210303_104931.jpg IMG_20210303_105758.jpg
Post automatically merged:

Mi ha anche fatto pompino. Ma cosa veloce, giusto per rizzarmelo meglio (come se non fosse già duro!)
Post automatically merged:

E dai postaaa! 😍 magari.. spero di arrivarci!
Eccoti foto e video.
 

Allegati

  • VID_20210303_105809.mp4
    44.1 MB
Ultima modifica:

Kadabrabis

Banned
"Level 1"
Messaggi
325
Punteggio reazione
167
Punti
43
Age
35
Ahahah infatti raga... non me l’ha data, maledetta! Non riesco ancora a capire in realtà se me la darebbe o no... cioè sono andato semplicemente a casa sua per un caffè e si è fatta trovare in quel modo.. non mi sono sbilanciato in realtà perché sa che sono fidanzato 😅 mi eccita da morire, quanto vorrei vederle il culo con quelle calze...
secondo me lei voleva essere l'amante!!
Post automatically merged:

Ahahah infatti raga... non me l’ha data, maledetta! Non riesco ancora a capire in realtà se me la darebbe o no... cioè sono andato semplicemente a casa sua per un caffè e si è fatta trovare in quel modo.. non mi sono sbilanciato in realtà perché sa che sono fidanzato 😅 mi eccita da morire, quanto vorrei vederle il culo con quelle calze...
ha insta?
 

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
secondo me lei voleva essere l'amante!!
Post automatically merged:


ha insta?
Ma no... magari! È solo nel suo stile probabilmente.. no neanche Fb.. cosa strana del resto che non mi è mai capitato con nessuna. La conosco per tramite di un caro amico in comune che ci ha presentati. Ci siamo trasferiti entrambi da poco nella stessa città perciò ogni tanto ci sentiamo e vediamo., l’ho sentita poco fa e ci siamo accordati per una passeggiatina dopo il lavoro verso le otto.. (spero di andarci, fidanzata permettendo)..
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
In questi ultimi tempi i leggings sono diventati un capo molto popolare . I primi modelli erano semplici calzamaglie e per decenza era opportuno indossarli sotto una maglia lunga per coprire trasparenze imbarazzanti. I modelli piu’ recenti invece sono veri e propri pantaloni, anche se aderenti, e possono essere indossati senza problemi anche senza coprirli.

All’inizio mia moglie ha piu’ volte indossato i primi modelli di leggings, trascurando l’effetto trasparenza e ha avuto un paio di imbarazzanti incidenti.

Questo e’ il piu’ significativo. Andiamo a casa di amici per una festa e mia moglie indossa dei pantacollant grigio scuro, comunque trasparenti, con sotto mutandine bianche e sopra un mini-abito cortissimo, praticamente pochi cm sotto il sedere o giro-fica. Sicuramente non aveva realizzato l’imbarazzante effetto trasparenza dei pantacollant. Ad un certo punto si siede su un divanetto e resta tranquillamente con le gambe aperte, come se indossasse dei pantaloni. Le mutandine in trasparenza erano perfettamente visibili. Subito mi siedo al suo fianco facendo in modo di non vedere che sta mostrando le mutandine. Restiamo piu’ di venti minuti seduti cosi’, ogni tanto passa qualcuno e butta uno sguardo. Alla fine si avvicina il padrone di casa per servirci dei dolci. Si inginocchia davanti al divano e si gusta le mutandine di mia moglie da meno di un metro di distanza fermandosi a parlare per alcuni minuti.

Poi arrivano le amiche di mia moglie e la padrona di casa propone di fare una foto “sole donne”. Si siedono sul divano e mi offro di scattare la foto con il cellulare della padrona di casa. Mia moglie ha sempre le mutandine in vista, perdo alcuni secondi per l’inquadratura e commetto un errore gravissimo, il padrone di casa piomba sul gruppo e si mette davanti coprendo le mutandine di mia moglie. Scatto la foto e dentro di me mi dispero per aver perso l’occasione di lasciare una foto con mia moglie che mostra le mutandine sul cellulare di un estraneo.

Successivamente mia moglie ha preso confidenza con i leggings eliminando le trasparenze e comunque indossandoli sempre sotto maglie o abiti lunghi.

Questa foto qui sotto e’ uno dei rari casi in cui mia moglie ha indossato dei leggings scoperti. C’e’ qualche leggera trasparenza, dal vivo con una buona luce si vedeva di piu’.

Gia’ postato in “fotoracconti erotici”.
 

Allegati

  • leggings.JPG
    leggings.JPG
    126.6 KB · Visualizzazioni: 655

Top Bottom