Gambe, collant e leggins

OP
S

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,509
Punti
99
Bella ragione per finire in terapia psicologica
IMG_20211106_231651.jpg
Ah guarda, lavoro in hotel. Stavamo dietro lo stesso bancone. Non riuscivo a smettere di guardarla mentre faceva dondolare i tacchi. Passavo turni di 8 ore con il cazzo duro.. era assurdo! Dopo qualche giorno le ho detto: "devo dirti una cosa, ma non ti scandalizzare. Sono un feticista amante dei tacchi. Posso quindi gentilmente chiederti di non fare più quel giochino con i tacchi prima che vado giù di testa? Grazie mille e scusa se in qualche modo ti ho sconvolta". Era abbastanza sconvolta ma ha capito e per fortuna non ha pregiudicato il rapporto lavorativo
 

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,794
Punteggio reazione
1,025
Punti
113
Visualizza allegato 19037013
Ah guarda, lavoro in hotel. Stavamo dietro lo stesso bancone. Non riuscivo a smettere di guardarla mentre faceva dondolare i tacchi. Passavo turni di 8 ore con il cazzo duro.. era assurdo! Dopo qualche giorno le ho detto: "devo dirti una cosa, ma non ti scandalizzare. Sono un feticista amante dei tacchi. Posso quindi gentilmente chiederti di non fare più quel giochino con i tacchi prima che vado giù di testa? Grazie mille e scusa se in qualche modo ti ho sconvolta". Era abbastanza sconvolta ma ha capito e per fortuna non ha pregiudicato il rapporto lavorativo
Pensa se avesse approfittato del tuo feticismo ancora di più a quel punto
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,800
Punti
119
No. Si veste di merda ed è proprio una testa di cazzo. Unici pregi sono che ha dei tacchi da zozza ma mai visto che li mettesse. Sono nella scarpiera e basta. E ha mutande molto sexy. Arrapano le cose che ha non lei. E ovviamente gliele sborro sia scarpe che intimo. Non ti preoccupare per mia zia avevo capito 😉
Post automatically merged:


Visualizza allegato 18215028 Gucci di mamma
Visualizza allegato 18215029
Sempre sue
Visualizza allegato 18215030 e queste avrei voluto battezzarle ma non erano nella scarpiera del bagno ma in giro per casa.. Non potevo e mai più trovate..
Post automatically merged:

Visualizza allegato 18215032 Visualizza allegato 18215033 mamma e mutande di mamma
😍😍😍😍 vorrei tanto farmi tua mamma
 
OP
S

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,509
Punti
99
Visualizza allegato 19048824 Visualizza allegato 19048825 Visualizza allegato 19048826
Mi hanno trasferito di hotel da poco e questa "stronza" tutto il giorno giocherella cosi.. e poi sbatte i tacchi per terra.. sto impazzendo! Prima si è piegata a prendere un fascicolo e la scarpa è rimasta a terra, il piede era piegato in su.. avrei avuto voglia di sborrarle dentro le scarpe
Scena di un'oretta fa: si sposta con la sedia per raggiungere un cassetto e "ops.. ho perso la scarpa.." come se fosse normale.. me la sarei scopata li sull'istante. Per me l'ha fatto apposta. L'avrei riempita di sborra dappertutto
 
Ultima modifica:

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,421
Punteggio reazione
9,330
Punti
119
Scena di un'oretta fa: si sposta con la sedia per raggiungere un cassetto e "ops.. ho perso la scarpa.." come se fosse normale.. me la sarei scopata li sull'istante. Per me l'ha fatto apposta. L'avrei riempita di sborra dappertutto
la cosa più bella è quando in ginocchio ti fanno un pompino e il piede della donna sale con la scarpa ancora sù...ti capisco quanto possa eccitare
 

Top Bottom