[Nude] Gara fidanzate o ex tettone

sognatore199

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
117
Punti
33
Age
33
Inizio con due mie amichette che mi scopo ogni tanto. Pubblico questo perché è quello che ho nel telefono ... Appena potrò vi mostrerò diversa roba interessante ... Eheheh
Mamma mia che roba! Ci si perde lì in mezzo!
Post automatically merged:

Ahahhahahahah ok ok siete stati convincenti 😂
Mio dio, sono infinite!
 

masso88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
124
Punti
43
Age
35
Diciamo che mi so divertire :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Ah, e se posso chiedere, sbizzarritevi pure coi commenti, come se non ci fossi.
Il turpiloquio mi fa bagnare come poche altre cose! ahahahahahhaha
A dopo! :D
Vorrei far perdere il mio cazzo tra le tue tette stupende!!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
dato che oggi ho più tempo del solito... vi delizio con altre mie amichette... ovviamente tutte e 6 diverse..

buona visione
Il tuo è un harem di tettone!!
Post automatically merged:

Ahahhahahahah ok ok siete stati convincenti 😂
Porca pupazza che mammellone!!!
Mi ci vorrei fare una bella immersione con la faccia 🤪 👅
Post automatically merged:

Bel menù anche se personalmente preferisco succhiarlo che farmela leccare. Ma è una questione di gusti, immagino :ROFLMAO:
Io ti proporrei un bel 69, così mentre me lo succhi io te la leccherei, piacere doppio per entrambi 🤪
 
Ultima modifica:

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,123
Punteggio reazione
2,488
Punti
113
Age
34
Ahahhahahahah ok ok siete stati convincenti 😂
Mi hai fatto sborrare come un cavallo, con quelle tettone allucinanti. Se ti conoscessi dal vivo non avrei pace fino a quando non riuscirei a mettere il mio cazzo lì in mezzo. Del resto penso sia il pensiero di ogni maschio che conosca una Dea del genere. Prenderti e metterti a pecorina e darti tanti di quei colpi di cazzo in figa vedendo ballare quelle bombe nucleari penso sia simile al paradiso, come stato di emozione. Poi nelle altre foto si nita che hai amche jn gran culo, cosce bianche e sode e un bel visetto da 😍😍💦💦.
Praticamente, tornamdo a quelle tettone allucinanti, non riuscirai ad avere un maschio, amico o parente, che non provi almeno a guardartele, se non toccartele. Se gia da ragazzina stavi cosi, i tuoi cuginetti e i compagni di classe mischini saranno crewciuti ammazzandosi di seghe.
 

Etincelle

"Level 3"
Messaggi
27
Punteggio reazione
337
Punti
54
Devo dire che cagne in calore del genere che si inseriscono in una conversazione di soli uomini ce ne sono poche... coraggiosa la zinnona
Ok, hai capito perfettamente come prendermi! 😝
Post automatically merged:

Bisognosa di piselli forse?
Come te di fica, immagino 😌
Post automatically merged:

Mi hai fatto sborrare come un cavallo, con quelle tettone allucinanti. Se ti conoscessi dal vivo non avrei pace fino a quando non riuscirei a mettere il mio cazzo lì in mezzo. Del resto penso sia il pensiero di ogni maschio che conosca una Dea del genere. Prenderti e metterti a pecorina e darti tanti di quei colpi di cazzo in figa vedendo ballare quelle bombe nucleari penso sia simile al paradiso, come stato di emozione. Poi nelle altre foto si nita che hai amche jn gran culo, cosce bianche e sode e un bel visetto da 😍😍💦💦.
Praticamente, tornamdo a quelle tettone allucinanti, non riuscirai ad avere un maschio, amico o parente, che non provi almeno a guardartele, se non toccartele. Se gia da ragazzina stavi cosi, i tuoi cuginetti e i compagni di classe mischini saranno crewciuti ammazzandosi di seghe.
Si già da ragazzina stavo così e si, alle medie si ammazzavano tutti di seghe sulle mie tette e lo so perché ho sempre avuto amici maschi che mi raccontavano tutto.
Per cui gliele facevo toccare, sopra il reggiseno ma comunque per un ragazzino delle medie penso potesse bastare.
Poi dopo che l'ho fatto per la prima volta, lì sono stata super generosa con tutti i miei amici e piu tardi anche con le amiche 😅
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
2,488
Punti
119
Age
48
Ahahhahahahah ok ok siete stati convincenti 😂
wow che belle tettone da gustare
Post automatically merged:

Grazie! Le mie tette piacciono parecchio anche a me, in effetti!
mi sono innamorato delle tue bellissime tettone grazie spero di vedere altre prelibatezze
Post automatically merged:

Ok, hai capito perfettamente come prendermi! 😝
Post automatically merged:


Come te di fica, immagino 😌
Post automatically merged:


Si già da ragazzina stavo così e si, alle medie si ammazzavano tutti di seghe sulle mie tette e lo so perché ho sempre avuto amici maschi che mi raccontavano tutto.
Per cui gliele facevo toccare, sopra il reggiseno ma comunque per un ragazzino delle medie penso potesse bastare.
Poi dopo che l'ho fatto per la prima volta, lì sono stata super generosa con tutti i miei amici e piu tardi anche con le amiche 😅
immagino come andavi vestita alle medie sicuramente non passavi inosservata
 
Ultima modifica:

Top Bottom