Ginecologo

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,096
Punti
113
Age
36

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,747
Punteggio reazione
24,348
Punti
119
Ragazzi io sto ricercando come e capitato ad una persona che non conosco mi e stato detto,di un ginecologo maturo in pensione con studio privato,dove questo amico portava la moglie in visita e lui da porco maturo la visitava bene, la lasciava bella dilatata sul lettino con stimolatori falli in tutti i buchi poi lui si sedeva dietro la scrivania a scrivere parlare al cel ecc ,vorrei tanto portarci mia moglie,
Forse so di chi parli.
Deve essere quello che si è laureato per corrispondenza all'università di Tirana assieme al trota, il figlio di Bossi
 

pippo13

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
16
Punti
13
dopo il paravento?
notevole...divaricata e nuda completamente, per un ceck up completo.....
Post automatically merged:

Se ti riferisci alla mia foto, sono reali
il momento piu sensuale, lei che si deve denudare...
Post automatically merged:

Ho smesso di scrivere per le cazzate lette, continuo a leggere cose che mi fanno capire che molti le visite le hanno viste solo in rete😁. Per quanto riguarda foto vere, io qualche ripresa di nascosto l ho fatta, qui mia moglie è nascosta, nn mi interessa mostrarla ma solo x farvi capire che non racconto balle. Qui si accingrva a fare una echo transvaginale.
molto interessante,
Post automatically merged:

Preferisco un bel paravento cosi😉
in coppia dal ginecologo..il top
Post automatically merged:

Piccolo spezzone di video di una visita di mia moglie prima che lei salisse sul lettino, questo è un video reale fatto da me, non preso dalla rete. Ho volutamente tolto l audio della voce sua e del medico, mentre le faceva le domande di rito. Ah dimenticavo, fatto di nascosto sia dal medico che da mia moglie.
interessante..si appresta ad un eco tranvaginale...
Post automatically merged:

se può interessarvi una visione discretamente in "prima linea"....
molto interessante
Post automatically merged:

È da qui che è partita l’ultima visita, quando poi si accende il faretto e punto li…. Mmmmm
acceso il faretto...inizia il bello
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Piccolo spezzone di video di una visita di mia moglie prima che lei salisse sul lettino, questo è un video reale fatto da me, non preso dalla rete. Ho volutamente tolto l audio della voce sua e del medico, mentre le faceva le domande di rito. Ah dimenticavo, fatto di nascosto sia dal medico che da mia moglie.
manca la protagonista
 

divrodell

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
52
Punteggio reazione
342
Punti
59
Age
38
Piccolo spezzone di video di una visita di mia moglie prima che lei salisse sul lettino, questo è un video reale fatto da me, non preso dalla rete. Ho volutamente tolto l audio della voce sua e del medico, mentre le faceva le domande di rito. Ah dimenticavo, fatto di nascosto sia dal medico che da mia moglie.
Bellissimo, spero tu abbia ripreso tutta la visita,almeno per il tuo diletto. Io mi masturbo ancora su tutti i video delle visite di mia moglie.. alcuni screen sono pure postati qua e là su phica
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
Paravento si paravento no x la svestizione?
Che dire, all'ultima visita a cui l'ho accompagnata, non aveva paravento.
Mentre si spogliava, il medico parlava con me, ma i suoi occhi erano su mia moglie che si spogliava, anche se tenuti bassi, diciamo altezza figa. Ma forse era una mia impressione o forse perché
Era la prima visita che faceva con lei e quindi non l'aveva mai vista
 
OP
F

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Che dire, all'ultima visita a cui l'ho accompagnata, non aveva paravento.
Mentre si spogliava, il medico parlava con me, ma i suoi occhi erano su mia moglie che si spogliava, anche se tenuti bassi, diciamo altezza figa. Ma forse era una mia impressione o forse perché
Era la prima visita che faceva con lei e quindi non l'aveva mai vista
È sempre una grande eccitazione x noi mariti assistere
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
111
Punteggio reazione
255
Punti
63
Age
50
A chi lo dite le migliori seghe su mia moglie palpata e visitata in 3
Post automatically merged:

A chi lo dite le migliori seghe su mia moglie palpata e visitata in 3
Post automatically merged:

Chi di voi è riuscito a fare foto durante una visita?
Magari
 

eleo

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
124
Punti
43
anche alla mia è successo per lo stesso motivo..prima medico di base e poi gastroenterologo/proctologo..scene stupende
È stato eccitante vederla in quella posizione imbarazzatissima. Ancora più eccitante il fatto che dopo qualche mese il medico, praticamente a sorpresa, ha voluto ricontrollare che fosse tutto ok. In quel caso era andata da sola
 

Top Bottom