Ginecologo

Raqqa

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
102
Punti
33
Va contestualizzato meglio, è un professionista serio fidati!
Lei si stava spogliando per visita "normale", chiacchierando con me e il medico sullo stato generale di salute,
ha fatto presente un dolore all'anca,
lui a quel punto è andato verso una sedia che ha nello studio e le ha detto mettiti qua in piedi davanti a me..
lei ha iniziato a ritirare su i pantaloni e il perizoma cha aveva a metà coscia, è stato li che il medico le stava passando accanto e simpaticamente ha fatto quel gesto dicendo " no no via tutto".
Io non ci vedo tutta questa trgedia, poi rispetto tutte le opinioni, ma chiamare i carabinieri perchè le ha toccato le mutande mi pare un po eccessivo!!
Ma si era un modo di dire i carabinieri, ma un medico che si prende la libertà di spogliare la paziente, invece di chiederle semplicemente di farlo, deve essere molto in confidenza altrimenti rischia di passare per un maniaco. Magari in questo caso è un mix tra le due cose! :)
 

divrodell

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
52
Punteggio reazione
342
Punti
59
Age
38
Più esperti maturi i giovani come aiutanti x la mia

Ma si era un modo di dire i carabinieri, ma un medico che si prende la libertà di spogliare la paziente, invece di chiederle semplicemente di farlo, deve essere molto in confidenza altrimenti rischia di passare per un maniaco. Magari in questo caso è un mix tra le due cose! :)
Si secondo me è un mix.
Metti che mia moglie è una bella phica, ho notato che man mano che la accompagnavo alle visite lui è sempre stato un pochino più "sciolto". mettiamola così, secondo me si è reso conto che io non disdegno vederla toccare.. anzi.. e sempre mantenendo un contesto molto professionale.. butta la qualcosina come questa per divertimento...
Questo è il mio pensiero personale..
 

Top Bottom