Gio pazzarello e il suo pisello juventino

OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Devi fregartene di chi non ti apprezza,altrimenti vivi male...Il forum è così grande che puoi comunque convivere con loro!PS ma la milf che seguivamo il lunedì sei riuscito poi a darle una bottarella?
🤭

Lo so...no mi ha preso solo in giro...se anche esiste veramente...se di Antonella parli

Metti più foto del pisello in versione juventina e tornerò più spesso a trovarti :D

Punto a tuo favore :D
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ho avuto anch'io l'impressione che fossero tutte cazzate quello che scriveva...Perchè certe cose che raccontava erano paradossali...Tipo sesso con le figlie:mattarell:rosik::azz:

A me in privato ha raccontato tante cose che non posso dire...dispiace com'è andata a finire...ma la rabbia che mi viene che potrebbe esserci dietro qualcuno del forum...ormai acqua passata e il suo thread morto da un pezzo...ma si aggira ancora nel forum
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ma questa dottoressa di cui parli sempre...è gnocca? :)

Si è gnocca...monella e cattiva :D

PS: colgo l'occasione che Laputa mi ha fatto venire in mente un gioco che sto progettando...in parole povere metterò delle domande con delle foto o senza e indovinare cosa preferisco o cosa è successo in quel momento...il gioco è rivolto solo alle phiche del forum...chi indovina guadagna dei punti alla fine del gioco chi ha guadagnato più punti può scegliere una mia foto esempio di Laputa "pisello juventino"

Se il gioco piace appena ho di nuovo la connessione al computer inizierà a voi la scelta :)
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Se va avanti cosi il thread scomparirà... ci avrei messo le mani sul fuoco che in due giorni nessun commento per il gioco...non sono professorino...sono antipatico a parecchi cosa dovevo aspettarmi ?

Pazienza le prossime settimane decisive anche per rimanere nel forum cosi se vado via sono contenti in tanti
 

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Si è gnocca...monella e cattiva :D

PS: colgo l'occasione che Laputa mi ha fatto venire in mente un gioco che sto progettando...in parole povere metterò delle domande con delle foto o senza e indovinare cosa preferisco o cosa è successo in quel momento...il gioco è rivolto solo alle phiche del forum...chi indovina guadagna dei punti alla fine del gioco chi ha guadagnato più punti può scegliere una mia foto esempio di Laputa "pisello juventino"

Se il gioco piace appena ho di nuovo la connessione al computer inizierà a voi la scelta :)


Io partecipo!!
Comunque non credo le altre non partecipino per cattiverai, semplicemente non conoscono l'esistenza del tuo gioco. Sembra brutto da dire, ma noi "amatoriali" mettiamo poco il naso fuori dalla nostra discussione (per la maggior parte almeno!)
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Ehm amici non è facile...devi nascerci mika si diventa cosi tra un giorno all'altro...non è nei miei canoni :)


Senti questo! Capito? Non è nei suoi "canoni". :D
Mi sa che lo sei già "Professorino".
Poi metti la"K" a "Mica" ma è depistaggio. Vuoi fare il rustico, confessa! :D
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
No solo discussioni...e ho sempre il presentimento che più di qualcuno non mi può vedere...non posso piacere a tutti


Te ne fotti, per favore, Gio?
Se vuoi, ti faccio l'elenco di quelli/quelle che mi vorrebbero decapitata :D
Ma chi se ne fotte, ahò, fai il tuo e non pensare agli altri ;)
A quelli che contano, magari sì :)
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Senti questo! Capito? Non è nei suoi "canoni". :D
Mi sa che lo sei già "Professorino".
Poi metti la"K" a "Mica" ma è depistaggio. Vuoi fare il rustico, confessa! :D

Rustico? E vai se magna...quando ci facciamo sta rusticata...:D

Te ne fotti, per favore, Gio?
Se vuoi, ti faccio l'elenco di quelli/quelle che mi vorrebbero decapitata :D
Ma chi se ne fotte, ahò, fai il tuo e non pensare agli altri ;)
A quelli che contano, magari sì :)

Fottermi i professorini mai!!!
Mi fotterei più una tettona senza far nomi...;)
Se non lo faccio mi banni? :D
Magari!!!!!!

Poi sta lista dammella:D non mi toccate Ina :)
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Sera a tutti...il gioco dovrebbe partire a giugno poi darò la data sicura...

Regolamento:
Metterò una domanda di qualcosa ch'è successa nella mia vita o che mi piace come già anticipato...dunque anche hot per chi vuole conoscermi di più...
Ogni domanda indovinata vale 3 punti...più due domande jolly che valgono 6 punti ma non dirò quali sono...la metterò una ogni giorno quindi c'è tempo per rispondere il lui di coppia naturalmente può aiutare...
A parte Laputa nessuno mi ha dato conferma e credo che almeno un'altra coppia giocherà...
In caso di parità di punti vince la coppia che seguo di più...quindi una coppia è molto favorita in quel caso ;)

A presto e spero che ci siano più conferme di gioco
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Coppiette tenetevi pronti lunedì 6 giugno si parte con il gioco fino adesso giocheranno :

Eleonora di [MENTION=212224]bad70[/MENTION]; ( almeno credo che abbia voglia di giocare) ottobre 2014

Marika dei [MENTION=228510]primoy[/MENTION]; luglio 2015

Laputa di [MENTION=201532]Pazu&Laputa[/MENTION]; aprile 2016

Li ho messi cosi perché in caso di pareggio sarebbe cosi la classifica vedi date a fianco

In settimana occhio c'è una domanda chi risponde bene...parte con un punto di vantaggio...c'è tempo fino a quando non inizia il gioco per rispondere...magari qualcun'altro si aggiunge :)

Dajeee ;)
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Phiche e Coppiette si parte questo in palio è:

1 punto jolly
Visualizza allegato 5498833

Non vale molto ma potrebbe essere utile in caso di pareggio e partire avanti a tutti

Sapete tutti della mia mania per i tatuaggi...quindi ecco i miei 9 tatuaggi ( per ora ) :D

Visualizza allegato 5498843 Visualizza allegato 5498844 Visualizza allegato 5498849 Visualizza allegato 5498853 Visualizza allegato 5498855 Visualizza allegato 5498856 Visualizza allegato 5498859 Visualizza allegato 5498861

La domanda è difficile ma non impossibile...chi conosce i tatuaggi c'è un trucco
Allora dovete dirmi qual'é il primo tatuaggio che ho fatto ?
Non importa chi lo dice prima...chi indovina prende il punto...c'é tempo fino alla mezzanotte di domenica...se ancora non indovinato prima di sabato forse :asdevil: metto un'aiuto e in quel momento non sarà più un punto ma mezzo...scordavo quello della juve è tutto uno e da finire :p: una risposta per phica

A voi Phiche e Coppiette

Ps: chi vuole commentare i tatuaggi può farlo...l'unico che vi chiedo di non commentare è quello della tartaruga...grazie
Se vi piace lo accetto se non vi piace tenetevelo per voi
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
No Ele...se vedi che una tra Marika e Laputa risponde...domani puoi riprovarci :)

È il quarto
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
No sbagliato Marika

A domani per nuovo tentativo :D

È il quinto
 
Ultima modifica:

Top Bottom