Giorgia Meloni [OFFICIAL THREAD]

D

Dcivoli

Guest
Ragà scusate l'intrusione, ma voi riuscite a vedere tranquillamente i video? Perché io da un paio di giorni ormai non riesco più a vedere quasi nessun video qui, e di tante foto non appare più l'anteprima, per esempio qui l'ultimo video caricato insieme alla foto, ve lo apre? Perché a me no, carica all'infinito ma non si apre, boh
Stessi problemi
 

nonoferti

"Level 5"
Messaggi
400
Punteggio reazione
1,765
Punti
93
Age
39
quel playboy di Macron oggi l'ha baciata :cool:👩‍❤️‍👨👩‍❤️‍👨👩‍❤️‍👨❤️❤️❤️

e Macron si sa, ha un debole per le bionde
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    220.3 KB · Visualizzazioni: 314
  • b.jpg
    b.jpg
    230.5 KB · Visualizzazioni: 306
  • c.jpg
    c.jpg
    280.9 KB · Visualizzazioni: 300
Ultima modifica:

bigcock90

"Level 5"
Messaggi
999
Punteggio reazione
1,356
Punti
119
Cazzo immagino che visione celestiale di quel culone mmm😍😍🔥🔥, io purtroppo non ho sky, spero che qualcuno riesca a recuperare questa fantastica scena
 

bigcock90

"Level 5"
Messaggi
999
Punteggio reazione
1,356
Punti
119
Esatto, culo notevolissimo (il seguito lo lascio a voi...): riesci a ricavare il video ? (la veduta era incredibile : pantaloni aderenti + tanga evidentissimo...).
Era il video che fino a qualche giorno fa non si riusciva più a vedere, per i problemi che c'erano nel sito riguardo i video, infatti io volevo tanto vederlo, ma adesso è di nuovo disponibile, vai a pagina 48 o 49 e lo trovi già lì😉
 

uitor

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
118
Punti
48
come fai a dire che e un tanga scusa
Se schiarisci la foto (o guardi il display del desktop dall'alto verso il basso, ottenendo lo schiarimento delle immagini), è evidente il contorno in rilievo dell'intimo indossato sotto i pantaloni (penso un body molto sgambato, che dietro si incastra tra le chiappe : l'effetto è identico a quello di un tanga...); purtroppo non riesco a visualizzare il video, comunque la ripresa televisiva è stata pazzesca, l'operatore sapeva bene dove andare a parare: culo/coscione sono gli atout della ns. Giorgina (che ne fa un uso molto accorto...).
 

Top Bottom