Giorgia Rossi

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,380
Punti
134
Posizione
Modena
Permettetemi critica gli sgabelli non vanno più di moda 😁😁😁😁😁😁
Post automatically merged:

ma il fatto che giorgia abbia condotto la presentazione dei calendari, non è un piccolo smacco per diletta leotta? :)
Io amo Giorgia penso sia perfetta e preparatissima non ci sono paragoni
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Permettetemi critica gli sgabelli non vanno più di moda 😁😁😁😁😁😁
Post automatically merged:


Io amo Giorgia penso sia perfetta e preparatissima non ci sono paragoni
concordo, mi chiedo come l'avrà presa diletta........ questa qui ( giorgia) arrivata 4 giorni fa, e già le ruba il posto alla presentazione dei calendari
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,380
Punti
134
Posizione
Modena
concordo, mi chiedo come l'avrà presa diletta........ questa qui ( giorgia) arrivata 4 giorni fa, e già le ruba il posto alla presentazione dei calendari
Diletta campa con il gossip non interessa il calcio .........hanno preso Giorgia per ridimensionare .diletta ............tra tv e radio 105 si pappa 400 mila eurini annuì........penso li valga pure Giorgia
Post automatically merged:

Cmq avercene delle colleghe cosi'
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Diletta campa con il gossip non interessa il calcio .........hanno preso Giorgia per ridimensionare .diletta ............tra tv e radio 105 si pappa 400 mila eurini annuì........penso li valga pure Giorgia
Post automatically merged:

Cmq avercene delle colleghe cosi'
in effetti diletta non ha di questi problemi, anche se fosse licenziata da DAZN potrebbe vivere senza problemi nel lusso più totale :) di sicuro DAZN con giorgia ha fatto un colpo straordinario, speriamo che la barca non affondi :)
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,380
Punti
134
Posizione
Modena
in effetti diletta non ha di questi problemi, anche se fosse licenziata da DAZN potrebbe vivere senza problemi nel lusso più totale :) di sicuro DAZN con giorgia ha fatto un colpo straordinario, speriamo che la barca non affondi :)
Ti scrivo in pvt per non intralciare chat pubblica
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,380
Punti
134
Posizione
Modena
Ragazzi ma le ferie non le fa ? Andata a Roma qualche giorno ..........speravo in qualche costume esagerato
Post automatically merged:

Ragazzi ma le ferie non le fa ? Andata a Roma qualche giorno ..........speravo in qualche costume esagerato
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Ragazzi ma le ferie non le fa ? Andata a Roma qualche giorno ..........speravo in qualche costume esagerato
Post automatically merged:

Ragazzi ma le ferie non le fa ? Andata a Roma qualche giorno ..........speravo in qualche costume esagerato
ma vedrai che prima dell'inizio del campionato ci regalerà questa gioia 😁
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,380
Punti
134
Posizione
Modena
Oggi parte per vacanze a quanto pare da insta ............teniamola d'occhio aveva messo in stories passate bikini niente male regalati da sponsor..........uno argento con brillantini mi pare .......ci regalasse il perizoma per intero
 

Top Bottom